Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo ci speravo un sacco per il mio compleanno😅😅😅😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza ragazze siate positive e anche se i piccoletti arrivano un poco prima saranno dei piccoli guerrieri e si riprenderanno in un baleno..parola di mamma di bimbo nato di 34 settimane e che domenica compie 3 anni 🤣🤣😁😁 io per fortuna fin'ora tutto bene e speriamo che Simone non abbia la stessa fretta di suo fratello 😁😁😁💙 voi tenete duro che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si...cerchiamo di essere positive🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ragazze che andrà tutto bene. 😃
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io, la tolgo solo quando vado a riposare o so di non dover far tanto.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.... 😍👍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tengo quasi tutto il giorno, la tolgo quando riposo oppure quando so che non devo stare tanto tempo in piedi!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia meglio che facciano i controlli necessari, sono stati attenti! Speriamo lo stesso che non ci sia bisogno dell' induzione 🤞.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gaia mi dispiace, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! Mi raccomando riposati e sii positiva!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene♡ grazie per il supporto...
    tieni duro anche tu❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si meno male ci siete voi infatti❤️❤️❤️ vi terrò aggiornate e fatelo anche voi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che anche la tua si comporti come il mio. All'accrescimento a 31+1 era molto piccolino, sol 1.490 kg per 39 cm. Ieri me l'hanno rimisurato appunto per vedere se cresceva bene o se aveva problemi con la placenta, ero 33+6 ed era cresciuto fino a 2.150 kg per 43 cm. Possono crescere di molto anche in poco tempo, quindi non disperare ❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza cara, non perdere le speranze! Ci siamo noi a supportarti!!! 😍 incrociamo tutte quante le dita per te, vedrai che questa esperienza andrà a migliorare ❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come scritto sotto....dovrò cominciare con i monitoraggi il 26 luglio...l'idea di essere con una gravidanza a rischio mi preoccupa....ma sono più tranquilla che mi rerranno controllata, l'osteteica dell'ospedale mi ha tranquillizzato che non vede nulla di drastico, la piccola è piccolina....adesso vedremo se è cosi di suo o la placenta non riesce alimentarla bene.
    l'idea di un parto prematuro mi spaventa.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace .... infatti l'idea di quell'ospedale da come eaccontavi era stupenda.
    ma l'importante è che alla fine samuele sta bene♡
    peccato che tu stai cosi ....anche io il 26 primo monitoraggio con gravidanza a rischio, devono capire se la piccola è solo magra o non si alimenta bene, se è la seconda mi dovranno fare l'induzione e dovrò partorire un po' prima, spero tanto di no.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domenica entro nella 30°settimana quindi il 26luglio sono nell'8°mese 😆😆😄😄 anche a me ha prescritto riposo con qst cura da seguire 💪😁 femminuccia anche a te? 😍😍💖😘😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita Fiorella anche tu! Di quanto sei tu? Io spero proprio di arrivare almeno alla 35esima... Io sono nata di 35 settimane 🤞 a me per ora non ha prescritto niente ma mi ha consigliato di evitare ogni tipo di sforzo! Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Gaia anche io come te a riposo x ora x 7gg con progesterone e cortisone x la formazione dei polmoni speriamo almeno ke riusciamo ad arrivare all'inizio del 9°mese qst bimbi di oggi tt anticipati 😆😁😊😃
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetta ieri mamma me l'ha acquistata dopo qst periodo di riposo la inizierò a usare anche io 😄😄😄😄 la tieni tt il giorno? 😘😘💋💋
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi dispiace ke qst piastrine continuano a fare dispetti speriamo ke al prossimo controllo siano già più rialzate forza forza 💪💪😃😃 qst bimbi tt con tanta fretta di nascere anche io sono a riposo con progesterone qst settimana e mi ha anticipata la formazione dei polmoni 😘😘😘😘😍😍👶💙💖
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo che il tempo passi in fretta e di arrivare entrambe alla fine senza complicazioni Smiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore Ilaria Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco gaia, mi spiace davvero tanto che anche tu sia messa così. Facciamoci forza e speriamo che vada tutto per il meglio❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina, si infatti sono felicissima che lui cresca. Ora spero solo che migliorino le piastrine
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, l'importante è quello, ed è quello che mi preoccupava di più
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘😘😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli Gaia mi dispiace un sacco! Miraccomamdo riposati il più possibile e demanda tutti i compiti ad altre persone! Amelia stai ancora un po' nella pancia della tua mamma 🙏 incrocio le dita per te! Ti abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Evangeline mi dispiace che le piastrine siano scese! L'importante è che Samuele stia bene! Attendiamo tue notizie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, anche io un po' di sconforto perchè ieri il dottore si è accorto che ho il collo dell'utero raccorciato e Amelia è già molto molto bassa con la testa... quindi ora devo stare a riposo assoluto per 4 settimane, essendo a 30+4 rischierei di dover andare in un ospedale con un reparto specializzato per i prematuri e proprio non voglio Smiley sad Amelia è ancora 1370g e ho una paura folle! Poi anche io come Evangeline alla 34esima farò già la cartella in ospedale perchè è molto probabile nasca comunque prima... insomma speriamo bene! Saranno 4 lunghissime settimane dove potrò uscire solo per le visite e le analisi, ma per la mia piccina questo ed altro! Che paura Smiley sad

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza cara, speriamo tutto bene. Intanto Samuel, ha fatto molti progressi.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro bello!! Mi dispiace tanto che queste piastrine ti facciano continuamente dannare 😕 però Samuele sta bene ed è cresciuto quindi direi che l'importante è questo e bisogna andare avanti senza mollare! Vedrai che andrà tutto bene, continuo a sperare e pregare per te che tu possa fare un bellissimo parto naturale senza complicazioni! Ti abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace, che scatole veramente..! Sono felice però di sapere che il tuo piccolo Samuele stia crescendo bene! Ti mando un grande abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione