Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria che bello! Sono contenta vada.tutto bene e poi che bella foto😍 la tua dpp quand'è?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma credo di si dai! Io comincio ad andare in ospedale allaa 37^ per parlare con ostetrica e prendere appuntamento per la 40^ settimana per il primo monitoraggio! Prima ci vado solo per il corso preparto a fine agosto! Tu l'hai terminato???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene chiara! Speriamo mi diano la bella notizia anche a me! Giovedi vi dico😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo tuoi aggiornamenti😘😘😘😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la 3d mi ha lasciato senza parole 😍 un'emozione grande!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che emozione ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma tranquilla che prima delle 33esima si girano quante volte vogliono 😂 quindi non te la fanno fare prima della 34esima! Io ci sono appena entrata ma lei è cefalica.! Comunque all'apertura della cartella in ospedale mi auguro un controllino me lo facciano 😅
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella Ila grandicella anche a te 😄😄😄😄 io visita il 6agosto nn vedo l'ora e sapremo maggiori info crescita oltre ke è già 1settimana avanti 😘😍👶💝
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto da carrefour sono in offerta cara? Li faccio and a prend è vicino casa 😆😆😄😄😊😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va la, figurati, se non ci aiutiamo tra di noi❤️
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffaaaa nn so xké nn fa caricare la foto provo da internet e te li invio li ho presi oggi e misurati perfette e comodissime mutandine 😄😄😄😄 io stavo pensando di prend il panno carta in farmacia ma dv arrivare hai visto su internet x caso se si trovano? È meglio evitare le asciugamani tt usa e getta io ne porterò giusto qualcuna 😊😃
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee cara, sempre troppo carina 😊😊😊 Oggi pomeriggio andrò alla ricerca di questi prodotti 😂.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii!! Non vedo l'ora di stringerla❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia è già bella grande😍 ha le dimensioni del mio a 33+6. Dai che ormai ci manca poco dal consocerli
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sempre al carrefour ho comprato queste della napisan. Sempre sui 2.50/3.00. Così le passo sul bidet e water prima di usarli. Anche la carta igienica imbevuta ed usa e getta è molto comoda. Io la uso sempre in viaggio. Credo la alterneró al panno carta
    Future mamma settembre 2019 1
    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha fatto il calcolo partendo dalla lunghezza del femore 😃
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella 😊😊😊 io la farò il 31 luglio, non vedo l'ora! La stima della lunghezza te la fanno direttamente loro? Fino adesso mi hanno detto sempre la lunghezza del femore ma non hanno mai fatto la stima della lunghezza.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una buon idea, su amazon il più economico costa quasi 8 euro. Un'altra domanda: hai comprato qualche prodotto igienizzante per il bagno dell'ospedale? Non mi ricordo se nella tua lista ci fosse o meno.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche! Siamo a 33+0 oggi e ieri abbiamo fatto l'eco di accrescimento! Ambra pesa 2,2 kg ed è lunga 46 cm.. Il peso mi ha detto che è perfettamente nella norma, ma la lunghezza è leggermente fuori dalla media, ha detto la gine che ha il femore lunghissimo 😅 alla nascita è stimata 3,5 kg.. Ha ricontrollato bene tutti gli organi e risulta tutto perfetto, liquido e placenta sono ok e il collo dell'utero è ancora ben chiuso..
    Vi lascio una foto in 3D che tra l'altro è la prima in cui Ambra decide di farsi un pochino vedere da mamma e papà.. Inutile dirvi che siamo pazzi di lei 😍Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Future mamma settembre 2019 4Io ho preso questo al carrefour, ho visto su Amazon ma erano cari assai e questo è la stessa cosa😊. Lho pagato 2.50€ e ha due rotoli grandi. Ne ho quasi srotolato tutto uno facendo strappi singoli e li ho messi tutti in una busta
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara sono già andata a dare un'occhiata, credo proprio che li ordinero' su amazon.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono un intrusa (futura mamma di ottobre) e anch'io sto cercando di districarmi tra la scelta di pannoloni (mutanda) o super assorbenti. Per il momento ho provato le mutande tena pants che non mi sono piaciute per nulla, troppo scomode (forse ho preso una taglia troppo grande) e l'assorbente plus sempre della tena.. Ma è davvero enorme che nelle mie mutande normali non ci stava 🤣🤣🤣 voi per cosa avete deciso? Non vorrei buttare soldi in prodotti che non userò. Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra, anch'io ero convinta facesse su e giù, invece il ginecologo martedì mi ha detto che è già bella in posizione e che da lì non si toglierà.. Mah.. Meglio così.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Loredana io li ho presi su Amazon, ho scritto asciugamani usa e getta. Ne ho provato uno ed è sia bello grande che resistente.. Ho letto di fiumi di sangue nei primi giorni, che l'asciugamano "normale" mi è parso "inutile"..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ma pensa! Io non ne avevo mai sentito parlare finche non l'ho letto su questo sito e anche l'ostetrica me.ne ha parlato! Adesso vediamo se il mio cuccioletto si è girato, il 25 saró nella 28^ settimana, altrimenti vediamo di praticare questa tecnica! A me sembra che ancora faccia su e giu, nel senso che spesso lo sento cefalico, ma a volte anchein diverse altre posizioni quindi è un cavallino movimentato🤣 sono proprio curiosa guarda!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti brava! Io quella tecnica non sapevo venisse praticata dalle ostetriche finché quella con cui faccio un corso in piscina mi ha detto che lei la faceva in caso non si fosse girato il mio mostriciattoletto😊 vedi magari informati sulle ostetriche nella tua zona, ci sono alcune che non lavorano presso ospedali fisse ma cmq fanno assostenza a casa😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che la fa pure mio marito che è fisioterapista! Chiaramente per ogni tecnica si deve fare un corso apposito, ma so che chi la pratica ti fa vedere una volta come farlo (usando la combustione vicino ad un punto specifico del piede) e poi ti dicono di ripeterla a casa per tot volte!

    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I lines boutique non li conosco! Comunque la preparazione della valigia è davvero uno stress😅😅😅. Ieri sera ho pensato che sarebbe meglio comprare una confezione di pannocarta anziché portare le tovagliette da bidet che si sporcherebbero parecchio. Ma dove potrei trovarli? Andrò alla ricerca anche di quelli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Può essere, però magari sanno consigliarti a chi rivolgerti per fare qualcosa di poco invasivo! oppure prova a chiedere ai ginecologi del consultorio per esempio!

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come vi sentite? anche a VOI nn fa caricare le foto? Sono gg ke provo e riprovo 😵😵😕😕 oggi ultimo gg di cura con progesterone ma cmq il ginecologo mi ha detto di stare a riposo x cercare di tranquillizzare la monellina di Margherita già si fa sent ke ha 1bel caratterino 😆😆😆😆😘😍💝👶💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione