Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello♡♡♡♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Future mamma settembre 2019 1eccoci anche noi....foto un po fatta male....ahahah
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima per te 😊😊😊 Hai una pancia così bella e delicata, non farti problemi😉. Sai che sto considerando l'idea di affidarmi al centro nascite di Modena che è un reparto che si trova nello stesso corridoio di ostetricia. Ti mettono a disposizione una stanza dove c'è palla medica,corda, doccia, aromaterapia, musica e si ha un'ostetrica che segue solo te o Max un'altra persona. Usano solo rimedi naturali per alleviare il dolore. L'idea di essere seguita così bene mi piace molto però dall'altro lato ho sempre paura di non riuscire a gestire il dolore.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia!!!!!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù e a tutte le mammine di settembre 😊. A me tutto ok, oggi sono a 31 settimane. In questi giorni ho lavato e stirato le mie cose e la roba della bimba da portare in ospedale, oggi pomeriggio preparo la valigia. Domani finalmente inizio il corso preparto. Mercoledì prossimo mi aspetta l'eco di accrescimento e il 6 agosto visita di controllo. Anche a me manca il fiato e faccio più fatica a camminare e a salire le scale, inoltre aumenta la mia mancanza di memoria 😂. Lulù aspettiamo tue notizie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri abbiamo fatto il servizio fotografico maternity vi lascio una foto del pancione disegnato un bacio a tutte 😘😘
    Future mamma settembre 2019 2
    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella😍😍 mamma miaa sempre menoo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo sono felicissima per te😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara... speriamo si faccia vedere bene cosi hai una bella foto in 3D come ricordo😍 io sto bene a parte l'acidità grazie😘😘😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiiiiii che bellissima notizia!!!!! 😍😍😍😍😍 ne sono felice!!!!! Hai ragione!! Anche a me metterebbe tristezza, ma tutto sommato è andata bene dai!!! ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si....manca poco....cmq...anche la mia non è grandissima, così mi dicono 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non è molto grande ma va bhe... Accontentiamoci😅. Si anche io sono troppo felice. Ora devo solo andare in ospedale ogni settimana per i monitoraggi ed i prelievi del sangue, però dai ce la si fa.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pancione bello...sono felice che puoi partorire....😍
    dai che siamo sempre più vicine alla data X
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq ragazze ho iniziato ieri il 9 mese 😍❤️😍
    Future mamma settembre 2019 4mmancano 33 giorni alla dpp😍😍❤️💋

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulu! Sono contentissima per te, speriamo che oggi te lo facciano vedere😍. Io ho appena fatto la visita con l'ematologo e udite udite.... Posso fare il parto NATURALE😍😍!!! SIIIIIII!!! sono troppo felice, l'idea del cesareo mi spaventava oltre a rendermi davvero triste. Ci sarei rimasta davvero troppo male. Invece sono felicissima.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a te cara!!! 😊😊😊 Immagino come sarai mentalmente sotto stress! Io ho già dato sotto questo punto di vista, direi menomale! Non ho più voglia di far nulla, ho sempre sonno e non ho forze 😣 immaginarmi a fare tutto quello che devi fare tu, perderei la pazienza 🤣🤣🤣🤣 e dire che qualche mese fa non la pensavo così ahahahah mamma mia!!!! Riguardo il fiatone mi trovo nelle tue condizioni invece, fare le scale o una salita è davvero un'impresa Ahahah mi sento davvero goffa! 😱
    Comunque, piano piano vedrai che farai tutto! 💪 forza e coraggio ❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Lulù. A me mancano pochi giorni per l'eco. Anche per me dovrebbe essere la penultima... Per adesso tutto bene a parte il pancione ed il fiatone. Miiii...adesso sto iniziando a fare le ultime pulizie straordinarie e da domani inizio a lavare tutto, ancora non ho preparato la valigia 😔😏🙄
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah menomale 😍😍😍 ne sono contenta! 😊😊😊😊 certo cara, volentieri! ❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima....mio marito bene è uscito dall'ospedale... domani ecografia e sapremo se la piccola è cresciuta.
    tu facci sapere come va l'eco, metti la foto di luigi se te la fanno😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine care!
    Oggi visita di controllo per noi!! Non vedo l'ora di sapere come siamo messi! Dovrebbe essere la penultima visita, ma se il collo continua ad accorciare, è probabile che sia l'ultima! Chissà! Sono curiosa di vedere il mio pupetto! Spero si faccia vedere in viso e che mi faccia l'eco 3D! 😁😁😁😁 magari faccio la faccia tosta e gliela chiedo! In realtà me l'ha sempre fatta, ma la volta scorsa no! Niente! Ci sono rimasta malissimo, anche perché il mio cucciolo non si faceva vedere ahahahah speriamo che stia bene lui Intanto, per il resto, va bene qualsiasi cosa! Voi come state????? Chissà a Fiorella come procedono le cose!! 😊😊😊😊😊 spero stiate tutte bene! Klaudia??? Tuo marito???? Evangeline??? Piastrine??? 😘😘 e tutte le altre come state???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita.. per fortuna è andato tutto bene! Auguri fiorella😍💗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi per la bimba 🎀💝
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhhh! Congratulazioni! 😮😮😮
    Mamma mia, chissà che emozione e paura allo stesso tempo! L'importante è che stiate bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiii Fiorella!!!
    Mamma mia che voglia di nascere che aveva la tua cucciolina!
    Ancora auguri e tienici aggiornate! 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sorpresa!!! Sono felice che tutto, anche se imprevisto, sia andato per il meglio e che tu e la tua piccola stiate bene! Benvenuta piccolina e tanti auguri a mamma e papà 😘😘😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiorella che sorpresa!!! Accidenti non voglio immaginare cosa hai passato, ma l' importante è che la piccola ora sta bene! Mi raccomando tienici aggiornate su tutto e poi quando hai voglia raccontaci 💕💕 sono felice che sia tutto a posto!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Fiorella! Benvenuta piccolina ❤❤❤❤ come state? Tranquilla che in incubatrice crescerà tanto e potrai portarla a casa al più presto! Io ci sono passata col primo bimbo nato prematuro, se hai domande chiedi pure...so che la felicità è mista allo spavento in questi casi ❤😙
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ma che notizia!!! Non me l'aspettavo!!! Tantissimi auguri Fiorella e benvenuta alla piccola💖💖💖 vedrai che crescerà in frettissima e presto sarà con voi a casa💞💞
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiorellaaa tantissimi auguriii ❤❤❤ Prima di tutto sono contentissima che sia andato tutto bene e che stiate bene! Appena hai tempo raccontaci cosa è successo! Incredibile, non avrei mai pensato che partorissi in questi giorni! Un bacio a te e alla piccola ❤😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddioooo!!! Che splendida notizia!!! Spero che la tua piccolina si riprenda presto, così che possa stare a casa con voi!!!! Infiniti auguri!!!!! ❤❤❤❤❤❤❤ ma ... scusa la domanda.. se non sono troppo indiscreta! Come hai fatto a capire che stavi per partorire a casa??? Non sei andata nel panico totale??? 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia Fiorella, tantissimi auguri. Caspita che cosa improvvisa😍😍😍 l'importante è che stiate bene entrambe, poi ci devi raccontare tutto❤️😍 chissà che emozione
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio....scricchiolina bella💕💕💕
    auguroni mammina....ci hai anticipato di tanto.
    un bacione grande grande😍💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione