Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vero sono d accordo con te ...io.sono giorni che mi sento giù proprio ...non assaporo nulla ...chissà se sarà un segno ..ti aggiorno sicuramente
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero...io ho la ddp il 6 agosto! Sembra ieri che festeggiavamo i nostri positivi... mesi di nausee vomiti, di attese interminabili, ansie per i nostri piccini e invece pochi giorni e vivremo il miracolo più bello della vita!!!! Poesia.
    Aggiornaci venerdì cara e stai serena!
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 agosto e la dpp....manca poco ..chissà che succede...mamma mia ...sono volati i 9 mesi
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un polpettone! Comunque se all ultima era stimato già 3900 credo che venerdì li supera i 4 kg. Pensa che lo conoscerai prestissimo... a meno che non ti fanno arrivare a Termine (conta la ddp del ginecologo nella maggior parte delle primipare)...
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a 38+5 e sto andando 2.voltr a settimana dal ginecologo ...giovedì finisco i conti e se non si smuove nulla ed è più grande di 4 kg mi farà il cesareo ...e Questione di giorni ...ho un 'ansia..ma tanta voglia di vederlo
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l importante è che lo senti tutti i giorni....Poi ci sta essere impaziente soprattutto l ultimo mese che è il più lungo!
    Noi siamo a 38+3 mancano 12 giorni alla del e sento un Po di stanchezza e fastidio poiché la sento imputarsi per non parlare dell ansia non di non essere in grado di prendermi cura di lei...paranoie in modalità on ! Spero di conoscerla settimana prossima
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come Va?
    Noi siamo a 35 settimane e la prossima visita sarà a 37.. l.ultima a 34.. ragazze non so ma ogni tanto vado in paranoia perché vorrei averlo/a già tra le braccia..
    Come faccio a sapere che sta andando tutto bene!?!??!
    I movimenti ci sono..Ieri per 4 ore consecutive e anche molto forti.. oggi.meno e più lenti.. e allora vado in paranoia..
    Scusate ma qnt 9 mesi sono lunghissimi e inizio ad essere impaziente 💜🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto stupendo!! La tua Martina è proprio fortunata manca poco😍😍😍 anche io vorrei avere tutto pronto come te ma sto iniziando il trasloco quindi ti lascio immaginare😂😂😅 ho la dpp il 2 Settembre quindi sto cercando di fare più cose possibili adesso che ancora sto bene e ce la faccio!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatto consulenza anestesista, e ecc.tutto ok per parto naturale ad oggi. Solita urinocoltura positiva per cui facciamo 6 giorni di antibiotico...Non bastava il tampone positivo per cui sto prendendo ovuli e lavande...è farò profilassi antibiotica durante il travaglio.
    Comunque è tutto pronto per la nostra piccina...vi mostro le foto! Manca poco...meno 13 giorni alla ddp e l emozione inizia a farsi largo!

Future mamme agosto 2018! 1

Future mamme agosto 2018! 2

Future mamme agosto 2018! 3

Future mamme agosto 2018! 4
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Ma non parto dicendo aprioristicamente no: sono dell'idea che un dolore del genere non lo abbiamo mai provato e su queste cose non mi sopravvaluto 😂 poi, se mi sentirò di affrontarlo senza aiuti, ben venga
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro sapranno consigliarti al meglio nel.momento giusto 🙄🙄
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel mio ospedale bisogna arrivare con tutte le carte pronte. Io sono abbastanza orientata a richiedere l'epidurale perché mi conosco, e in più il mio bimbo sembra grande. A me l'ostetrica ha detto che l'importante è effettuare la procedura a travaglio ben avviato in modo da non bloccarlo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Visto che nessuno sa come andrà.. ci si prepara prima per qnt sia possibile proprio per evitare questi intoppi che nuocciono a noi mamme ma che stressarmi anche i medici..
    Io sono entrata nel nono mese.. dita incrociate 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì...ed è meglio così perché le cose da valutare con l'anestesista sono tante e durante il travaglio non hai la concentrazione per rispondere bene. Io non ho fatto in tempo a fare il colloquio perché me l'hanno indotto pretermine e dato che a un certo punto volevano farmi un cesareo d'urgenza, hanno fatto arrivare l'anestesista per la valutazione e le domande non finivano più, io facevo anche fatica a rispondere perché non avevo la testa in quel momento, circondata da chi mi rasava, ginecologi agitati, ecc.. figurati se avessi avuto le contrazioni in quel momento. Ogni ospedale ha la sua prassi ma il ns è così.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah siiii allora l ho fatto...l elettrocardiogramma e prelievo...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare l anestesia a noi chiedono esami del.sangue ed elettrocardiogramma.. E dv partorito c è la.possibilita di fare day hospital così fanno tutti gli esami e il.colloquio con anestesista il giorno stesso
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la visita con l anestesista se per caso dovrebbero fare un cesario d urgenza....nn so se e lo stesso...ma gli esami nn so
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero che le ostetriche lo sconsigliano. Da noi infatti c è la possibilità di fare esami e colloquio prima in modo da avere tutto pronto.
    Poi si procede con il parto naturale.. ma se la futura mamma lo desidera puoi decidere in corso d opera di ricorrere all'epidurale
    Fare gli esami prima non preclude nulla.. anche perche la mia intenzione è di non farla.

Però ti dico che la mia amica ha deciso per l epidurale in corso d opera e gli esami ecc li hanno fatto al momento ma che nel trambusto.. dolori ecc ci mancano solo quelli..

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura???
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L epidurale...la mia amica e ostretica e ha detto che dura di piu il parto se fai l epidurale...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'ospedale...da noi non te li fanno al momento, o fai il colloquio con l'anestesista nelle settimane prima o si rifiutano di farti l'epidurale...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsigliato cosa
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè l'hanno sconsigliata?
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l hanno sconsigliata e quindi nn la faccio...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il day hospital dv fanno esami ed elettrocardiogramma il giorno stesso con colloquio del dottore. Lo farò il 30 luglio.perche poi ad agosto sono in ferie.
    Nn credo di fare l epidurale a priori però preferisco avere gli esami e la.kia cartellina pronti all' uso dovessi avere bisogno. Non voglio stressarmi durante il Travaglio. La mia amica aveva deciso dopo 15 ore di Travaglio
    .. hanno gatto gli esami al momento..
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...inizia a farsi sentire un po' di smania...ieri abbiamo fatto un eco a sorpresa e sta bene...ha solo rallentato un Po la crescita...è 2900 kg (una settimana indietro) quindi sarà piccina come bimba...spero non troppo anche se il medico dice che è meglio ai fini del parto spontaneo! Giovedì ho un altro tracciato Comunque sento che manca ancora un po'....
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Mah...vorrei star peggio! Nel senso che mi piacerebbe avvertire qualche sintomo di preparazione al travaglio, ma nulla....aspettiamo pazientemente! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te come va? Sei nella quarantesimo settimana giusto? Come ti senti?
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ho firmato il consenso sia per la spinale, che per l'epiturale....non si sa mai!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al quarto tentativo, però avendo l'ovaio policistico non ovulavo ogni mese. Al primo tentativo coi test di ovulazione ho avuto il mio positivo! Ora sono a 9+5
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...avete parlato della possibilità di fare l epidurale? Io lo incontro lunedì mattina
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortissimi!!!!!! Io quoto maschietto! Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione