Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nomi ci sono
    Elisa oppure Luca
    Non ci credo neanche io ma davvero.non sappiamo se maschio o femmina.. ahaha chissà che questa curiosità mi dia più forza durante il Travaglio.
    Sensazioni no.. sono un Po condizionata dal fatto che mi hanno dato dei body di seconda mano che sembrano più da maschietto (Le mie cugina hanno 3 maschi).. però nn escludo possa essere femmina..chissà

Tra poco lo saprò 💜
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisi i nomi? Non so come abbiate fatto a riservarsi l effetto sorpresa!!!! Non hai nessuna sensazione a riguardo?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancionaaaa
    Mia mamma dice che quando è bassa ci deve stare il palmo.della mano in orizzontale da sotto il seno all' inizio della pancia
    Io sono alla soglia della 35 settimana e il caldo inizio a non sopportarlo più..
    Sto aspettando ke mia sorella finisca di dipingere la camera per portare su trio ecc
    Spero di farcela
    Sto un Po in paranoia per i movimenti. Mi sembrano meno forti e frequenti.. Ma ci sono.. certo mi sa che inizia ad aver poco spazio....

Future mamme agosto 2018! 1
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel pancino! La mia dpp è prevista per settimana prossima. La mia pancia è leggermente piú bassa....che ansia! Arriverà appena sarà il momento❤️
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è una cretinata.... che si può partorire anche con pancia alta ma sta arrivando il momento del..."ce l hai ancora altissima" o "uh come sta scendendo"...ovviamente giudizi non richiesti!!!voi come la vedete la mia pancia? Io a prescindere sono sicura di arrivare a Termine... a sensazione! È troppo grossa? Siamo a 37+4... i vostri Pancioni belli a che punto di prescoppio sono Smiley love ?
    Stasera secondo tracciato e montaggio culla. Non manca molto!

Future mamme agosto 2018! 2

Future mamme agosto 2018! 3
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si normalissimo! Lo chiesi anche al ginecologo e mi disse che era normale in queste settimane!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita con anestesista e elettrocardiogramma fatta tt ok...siamo agli sgoccioli chissa i nostri primogeniti quando vorranno nascere...i sintomi al momento sono che mi sento spingere e normale???
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì chiama come mio figlio...speriamo che non tarda a nascere ...💙
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiii l'importante è andato tutto bene ...20 ore di travaglio oddio....
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ...ci sono persone che hanno partorito anche 15 giorni prima il primo figlio ...vediamo che succede ...quando vogliono nascere siamo qui...❤
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!l importante è che state tutti bene 💜
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!!!! Benvenuto piccolo PietroSmiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!! Lo abbiamo chiamato Pietro. Da un po' di difficoltà con l'allattamento, al momento sto facendo sia seno che aggiunta, essendo nato prima non possiamo permetterci il calo di peso. Domani abbiamo la visita di controllo e spero vada bene.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sorpresa Mary! 😄 L'importante è che sia andato tutto bene! Un augurio speciale a voi genitori e un bacio grande al piccolino! 😙😙😙
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai manca poco.... Io finisco il 30 in base all'ultimo ciclo ma in genere al primo figlio dicono che si vada oltre quindi tengo presente la ddp 6 agosto d spero di non andare troppo oltre!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri. Benvenuto al mondo al tuo piccolino.... E buona vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow..che sorpresa!!! Tantissime congratulazioni!! Aveva proprio fretta di uscire il piccolo! Come lo avete chiamato? Ora pensa solo a riprenderti dal cesareo e al tuo pupo!! Auguri per tutto!! 🤗

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono stata un po' assente, ma il 16 luglio alle 18:00 è nato il mio grande amore 😍😍😍 ha avuto un po' di fretta ed è nato a 36+5. Alla nascita pesava 2780 ed era lungo 50 cm. Sta benissimo ed è una meraviglia!! Io ho fatto 20 ore di travaglio e alla fine ho dovuto concludere con cesario, ma anche io ora sto bene, quindi siamo tutti e due già a casa e ci godiamo questa nuova vita.
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi giusto 38 settimane e non nego un po di ansia ..finisco i conti il 26 luglio ..ma la data presunta e il 2 agosto. .speriamo che Sant Anna mi fa la grazia 💙
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Noi 38+5 e ancora niente. Anch'io dolori all'inguine e piedi gonfi. Ancora la kia bimba non da alcun cenno di voler nascere...
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ce la faccio prp ad andare al mare?a parte il riposo mi sento prp un peso sotto la pancia...gia di mio nn amo stare al soleSmiley sexy
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si zagaria anche a me....ne feci uno di tracciato xke ebbi delle perdite ma era tt apposto...nessuna contrazione!!!ora nn so il prossimo quando lo faró...si per ora parto naturale speriamo ke continui così....
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...siamo al mare! Abbiamo fatto gli ultimi prelievi stamattina in clinica ...E lunedì ho la visita con l anestesista....Zagaria anche te? Parto spontaneo pure tu giusto ?iniziato i tracciati?
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeeee come andiamooooo oggi 37 settimane e mi sento stanchissima non so xke ho dolori sembrano muscolari all inguine tamponi ritirati tt negativi per fortuna...domani visita con l anestesista e attendiamo....Smiley love
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre fatto la ceretta! Uso il rasoio solo nelle ascelle e vorrei smettere xD ho fatto l'ultima cera ai primi di luglio e ho programmato la prossima x i primi di agosto! Da dpp è al 12/08 ma se non succede nulla verso il 20/08 la rifarò! Ma mi auguro di partorire prima 😂
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai capitato in questi nove mesi
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti é capitato che si siano spezzati i capillari con la cera a caldo?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cera completa come faccio ogni mese. L ultima l ho fatta i primi di luglio l altra prima del parto la programmo a fine luglio sperando di non aver sorprese prima...anche se faccio in modo non crescano troppo proprio per evitare di farmi parto e degenza con gambe coi peli
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...domanda un pó stupida. Ma voi come vi preparate al parto? Super ceretta? Rasoio? Io in questi ultimi mesi ho avuto il terrore della ceretta (causa pelle super sensibile). L'ho sempre fatta, ma in gravidanza non riesco. Voi come fate?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! Aveva ragione....diciamo che te la sei presa comoda!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho prese da oisho! Poi mi porto anche le infradito da piscina per la doccia! Non metto la foto perché sono in valigia!(visto che l'ho fatta alla 37esima sotto minaccia di mio marito ora non la apro più 😂😂😂)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione