Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellezza!! Beata te!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi li chiamo tutti allo stesso modo io!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premio alla nascita (bonus mamma) forse? Perché il bonus bebè si può richiedere solo dopo la nascita...
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo. Io sinceramente mi sento ancora energica...vado al mare faccio faccende spesa ecc ecc. Unica cosa gambe e piedi gonfi e dolori dovuti ai suo calci la sera e di notte mi sveglio e ci rimetto almeno un'ora ad addormentarmi! Meno 24 *Si spera e conoscero la mia patata!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super notizia...Mi è arrivato il bonus bebè ...domanda fatta il 21 giugno e soldi accreditati il 2 luglio. Solo ora ho visto!!! Regione Campania
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi oggi sono giusto 37 settimane...
    Manca veramente poco per conoscere i nostri fagottini...
    Io sto bene solo perché sto a riposo ...ma comunque mi sento stanca ...e certe volte ho delle fitte che non riesco a muovermi ...beh non ci resta che aspettare la nascita 💙
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Oggi ho fatto la visita dal mio gine e Gabriele è ancora podalico. Mi farà un'altra eco lunedì 23 e se non si sarà girato allora programmerò il cesareo. Per il resto tutto bene direi! 😉
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte.. come state? Noi direi benone... oggi, 34+1, siamo stati al controllo e Enea è 2.4kg per 46cm.. tutte le misure corrispondono al 50° percentile✌️ il liquido è ok, il collo lungo e chiuso, ma la testolina è bella bassa.. quindi nonostante questo benedetto dg sta procedendo alla grande.. speriamo di proseguire così in questi ultimi 41 giorni (o anche qualcosina meno😜).

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che spesi 150 160 euro ma io e mio marito non abbiamo esenzione. Comunque fatti fare impegnativa del medico per le setti mane di gravidanza così risparmi.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che tipo di analisi sono. Se rientrano tra quelle in esenzione in ospedale non paghi nulla.
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultima visita settimana prossima! Facci sapere come va...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso sono a 7+3 quanto hai speso X le analisi il mio dottore mi ha detto spenderò 200€, però dicono K all'ospedale paghi di meno sarà vero?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 37+3..domani ultima visita con la ginecologa e spero mi dica che si stia smuovendo qualcosa..sono impaziente Smiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 33 settimane e qualcosa e sabato ho la visita dalla mia ginecologa.
    È quasi tutto pronto e sto partecipando al corso preparto.
    Il 6 agosto, a circa 37 settimane, farò il bilancio salute in gravidanza. Poi non so cosa succederà.. se mi prende a carico l ospedale!
    Mah!
    Intanto la mia pancia è piccola rispetto alle altre ma riesco a fare poco a casa.. infatti questa cosa mi pesa. Mi pesa dover chiedere aiuto, anche a mio marito!
    Intanto vado in piscina 2 volte a settimana. Peccato che poi chiuda per le vacanze!

In bocca al lupo a tutte 🍀💜
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento ci sono tutti i presupposti per io parto naturale anche se ho un'ansia
    Sono a riposo perché ho avuto emottisi di sangue da bocca e quindi devo evitare sforzi ...esposizione al sole ...fonti di calore...meno male che tra mia suocera e mia mamma.mi cucinano ...I servizi viene mamma due volte a settimana ....e questo mese lo passiamo così...poi le gambe mi fanno male w ho caviglie e piedi gonfi. ...io già ho fatto due tracciati ...venerdì ho la Flussimetria già sono a 2....
    Ma al momento è tutto piatto ....
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! Un po' di relax in questa fase dove inizia a diventare leggermente pesante la gravidanza ci sta tutto. È una meraviglia entrare in acqua a mare e non sentire più il peso del pancione 🤣🤣🤣
    Noi oggi entriamo a 36+0, se tutto va secondo i piani questa settimana farò i tamponi e poi la presa in carico in ospedale. Sinceramente quest'ultima mi preoccupa perché qui c'è sempre sovraffollamento in reparto ed io non ho prenotato nulla perché la dottoressa ha detto che se la vedrà lei... Sperem 🙈🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che tutto si stia risolvendo per il meglio! Goditi queste ultime settimane, poi finalmente potrai abbracciare la tua principessa!!!
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 32+5 oggi, la DPP è il 31 Agosto e per questa settimana mi rilasso in hotel e piscina.. poi a casa 🔝

Future mamme agosto 2018! 1
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bello grande! Avrai parto naturale? Come mai a riposo? Noi lunedì a 37 settimane esatte iniziamo i tracciati!
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Sono strafelice per te!! Fortunatamente si è risolto tutto! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che tutto sia rientrato goditi gli ultimi giorni ...a me.mancano 23 giorni e sono a riposo ...il.bimbo si porta più avanti di 8 giorni secondo la.macchina ecografica ma non penso voglia dire qualcosa a livello di parto...
    Giovedi scorso il peso presunto era quasi 3 kg 100 ..sto andando due volte a settimana una per tracciato e l altra per flussimetria. ..
    Attendiamo questi giorni ...che ansia
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio ieri una ragazza mi ha detto che ha partorito naturalmente una bimba di ben 4200 kg.. 😱 Le ho detto beata te che ci sei riuscita 😂 a me è nata 2950 e un altro po' non ce la facevo🤣
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 27! È non potremmo essere più felici...l eco di secondo livello ha confermato la scomparsa della dilatazione e di conseguenza anche i rischi genetici tendono ad annullarsi.
    I medici dicono che si tratta dei misteri dell ostreticia...non riescono a spiegare come possa essere sparita nel nulla. Chissa saranno state le nostre preghiere Smiley shame È confermato che da lunedì (37+0) posso partorire in clinica dove c è il mio ginecologo da parto spontaneo... e se arriva s termine sarà una bimba di **** perché più piccina per la CA.
    Ragazze grazie per il sostegno...È in bocca al lupo a tutte! Ecco la mia patata che se la dorme sulla placenta

Future mamme agosto 2018! 2
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi dicevo a mia madre che la pancia mi sembra risalita, quindi forse non presenterà prima della Dpp.
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Io sarei a - 18 giorni, ma la mia pancina sembra ancora bella alta e credo di superare la dpp. Valigia e borsa per la bimba pronte, tutto lavato e sistemato nelle varie buste. L'emozione é tanta...ed anche un pó di paura si fa sentire. Forza ragazze, in bocca al lupo a tutte!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Io sono a -30 e l'emozione cresce di giorno in giorno!! Sto finendo la valigia per me e quella per il pupo e per fortuna ho tante cose da fare, così le giornate mi volano!! Giovedì incontro in ospedale per la donazione del sangue del cordone, poi fine settimana per comprare le ultime cose..ci manca ancora il fasciatoio!! Ormai agosto é dietro l'angolo!!!!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come va? L'ora X si avvicina ed io ogni giorno di più mi ritrovo in un mix di ansia ed eccitazione 😍 ormai il contatore segna -29, esattamente come per il matrimonio sembrava lunghissima la strada, partendo da quel -225. Invece tra paure, sintomi che vanno e vengono, giornate troppo lungo e giornate troppo brevi e questo amore che cresce sempre di più, 8 mesi sono passati.
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!! Stai benissimo!!!
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·