Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia ogni giorno almeno 2/3 volte da un paio di settimane
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh un po più intense è fattibile dai...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No un po’ più intense …
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo siano indolore, perché il mio ginecologo me lo chiede alle visite come sono le contrazioni e se sono persistenti.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Agosto 2021! 1
    Raga vi presento il mio panzottone(quanto pesa!!!!)...ormai,per me, mancano pochi giorni e pouf...mi scuso per l'aspetto ma tra il caldo e notti insonni sono inguardabile anche se mi sistemarsi,mi sciolgo solo alla vista.🤣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello è vero... Non sai quanto tempo passa e quanto tolleri il dolore... Con il cesario invece dormi e non ti accorgi di niente al momento... Ma poi il dolore arriva
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello si, però il naturale mi terrorizza un po, non so i tempi, non ho la benché minima idea di cosa aspettarmi, insomma me la faccio sotto🤣
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch'io 🤣🤣 io invece preferisco quello naturale perché dopo un paio di giorni sei di nuovo in forma... Col cesario ci vuole qualcosina in più...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si😒 fino al 3 con l'ansia😒😒😒 io onestamente ci spero nel cesareo, anche a me non sapere con certezza quando arriverà mette ansia da morire, purtroppo per lui non sono molto paziente 🤣
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti lascia in sospeso fino al 3? 🤣 Il mio è già in posizione dalle 27 settimane, l'ultima visita fatta il 23 giugno mi aveva anche chiesto se per caso avevo avuto le contrazioni perché il collo dell'utero si era accorciato 😅😅 io non me ne sono resa neanche conto... È questo non sapere quando arriva un po' mi mette ansia... Almeno il cesario lo programmavo🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non so cosa aspettarmi 🤣 il mio è ancora podalico, se entro il 3 non si gira prenotiamo il cesareo e passa la paura 🤣
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe una cosa fantastica... È ve lo auguro a tutte... Io secondo me ci impiegherò una vita lo so già 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia amica ha fatto uguale, non ha avuto il tempo di fare l'epidurale, magariiiii
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah 😂😂 anch'io ho pensato la stessa cosa 😅 spero siano così anche se ho i miei dubbi o magari va a fortuna io spero di partorire come ha fatto la mia amica... 4ore e via😂😂
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora che arrivi 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho chiesto alla ginecologa perché anche stanotte ne ho avuta una, mi ha detto come te che sono preparatorie ma che appunto non devono diventare frequenti e troppo dolorose altrimenti devo andare al ps a fare un controllo.
    Per ora ne arriva una al giorno sporadica quindi non mi devo allarmare insomma, ma secondo voi il dolore delle contrazioni vere è anche un minimo simile al dolore del ciclo? Perché se fosse penso addirittura di poterlo affrontare 🤣
    • Rispondi
  • Malvina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi polar blu!!! È spettacolare
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso questo di color blu 😍😍 dovrebbe arrivare mercoledì non vedo l'ora
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, a me capita ogni tanto dicono siano le contrazioni preparatorie 😅 l'importante è che non siano costanti e frequenti in quel caso credo che sia iniziato il travaglio... Ma prendi con le pinze quello che ti sto dicendo
    • Rispondi
  • Malvina
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l aptica xt!! Deco dire che vederlo li montato fa un certo effetto 💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha il singhiozzo tre volte al giorno ormai da un mesetto ….
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per me la sensazione è quella tipo ciclo, dici che sono contrazioni? Non dovrebbero essere i indolori quelle preparatorie?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle ovaie no, ho dolori tipo ciclo all’utero e sono contrazioni preparatorie.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Valentina, io non so cosa sperare se parto naturale o cesareo. Ci sono pro e contro in entrambe le cose. Cmq no, nessun dolore alle ovaie... solo fastidio alla vescica quando il piccolo me la schiaccia coi piedini
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma anche a voi capita ogni tanto di sentire dolore alle ovaie come quando vi veniva il ciclo? Me lo fa a scatti non sempre, dura un attimo, sarà normale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho ancora il nano in posizione un po strana, podalico trasverso, il 3 vediamo se si è girato, ma almeno per ora non mi sembra voglia saperne.
    Neanche io ho fatto la valigia, che ansietta 🤣
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -45 se sarà naturale, ma il 27 ho l'ultima visita per vedere se il piccolo si è girato altrimenti cesareo. Non ho ancora preparato la valigia, ma dovrei muovermi anche perché molti mi stanno dicendo che vedono la pancia bassa. Noi abbiamo preso inglesina trilogy
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Vedo che siamo messe tutte uguale!! 😄Forza ragazze!!! ❤️💪🏻 Ansia ma ce la faremo 🥳🍀✨🐣🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso inglesina trilogy, ma ero tentata anche dal cybex 😍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiiii a quanto pare siamo tutte agli sgoccioli!!!! Anche io ho notato una panzona lievemente più giù... venerdì arriveranno trio,lettino,comó e bagnetto e avrò l'ultimissimo controllo dal ginecologo per stabilire cesareo o induzione in via definitiva.Sabato tampone io e mio marito, lunedì prericovero e martedì ricovero. Credo che sarò la prima della nostra truppa😊. Non nascondo l'ansia,le cose si sono ristrette nell'arco di 10 giorni quando pensavo di arrivare almeno all'ultima settimana di luglio😅. Per quanto riguarda la valigia devo inserire le ultime cose acquistate dunque è pronta. Raga in bocca al lupo a tutte❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Malvina
    Malvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ragazze a me ormai mancano poco più di 10 giorni e finalmente vedrò il mio piccolo... Tra oggi e domani mi arriv ail nuovo trio! Voi quale avete scelto? Ieri ho finito la valigia finalmente.... X il resto devo amcora fare molte cose😅... Per la prima figlia ero già pronta da un peZzo per questo invece mi sono ridotta all ultimo 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops dicevo già ho l ansia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione