Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero un po' titubante perché mi sembra davvero presto quindi mi consola il fatto che non sono l'unica 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Che bella Elisa!!! E’ la collezione Hemnes di Ikea vero? Anche noi abbiamo scelto cassettiera e armadio così!!! Posso chiederti se i pomelli li hai presi sempre da Ikea? Grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche la tua lo è! Così finalmente possiamo preparare tutto per l’arrivo dei nostri piccoli
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Elisa, stupenda 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi giorni mi sono dedicata alla cameretta. Ho comprato un armadietto all’ikea è una cassettiera che userò anche come fasciatoio. Poi ho decorato tutto a stelle e righe per dare un’aria più romantica alla camera della mia piccola.Future mamme Agosto 2021! 1
    Future mamme Agosto 2021! 2

• Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che quelli della mustella sono ottimi ma non saprei... Per i Pannolini mi hanno sconsigliato i pampers baby dry e sole e luna 🤷🏼 troppe cose da ricordare
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella!!!!!comunque come prodotti non lo so sono confusissima... infatti se c’è già qlc mamma se mi da una mano....
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la cameretta adesso perché ho trovato un'offerta tramite privato 😅 lenzuola ecc... Mi sono state regalate... Ma voi che prodotti utilizzerete per i nostri baby? Vi posto la foto della camerettqFuture mamme Agosto 2021! 3

• Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ritirerò tutto tra un mesetto... ho comprato tutto l’abbigliamento per i primi mesi , lenzuola e asciugamani ... adesso sto pensando al beauty per la baby e per me.... poi quando arriverà tutto allestirò la cameretta
    • Rispondi
  • M
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine 😍😍 noi oggi abbiamo ritirato la cameretta 💙💙 ora manca solo imbiancare e sistemare 🥰 voi come siete messe?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ciò che so consigliano di metterli in camera vicino a se almeno per 6 mesi per scongiurare rischio sids e per una questione logistica.... Di allattamento.... Poi se non c e posto in camera e si è cistretti ok ma valuterei bene!!! ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lin mi hai fatto morire dal ridere... effettivamente è bruttina 🤣🤣🤣
    Io comunque
    Ho scelto la next to della Chicco che negli outlet si trova sui 120 Euro... poi lettino Dolce Erbesi con fasciatoio abbinato....preso online in super offerta... poi rifaremo la cameretta quando sarà più grande .... invece come trio ho preso anche io Inglesina Trilogy ... volendo potrebbe dormire anche li perché la navicella è molto spaziosa ma non so perché ma sento che è antigienico uscendoci di giorno.....
    Invece voi come fasciatoio cosa avete scelto??? Qualcuna saprebbe consigliare prodotti fondamentali per il cambio e bagnetto? Io ho guardato un po’ in giro ma c’è di tutto e non so cosa sia veramente necessario e cosa inutile!!!!!

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok dopo vedo un po’ di internet 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del tuo stesso pensiero. Anche noi non vorremmo aspettare tanto per il secondo. Comunque certo il modello è cuoricino della marca cuoricini.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto molto carino 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede il mio unico dubbio è questo e anche io sono dell idea che a 2 anni circa di lasciarlo dormire nel lettino anche perché non vorrei aspettare tanto per il secondo bimbo che culla avete scelto se posso ovviamente a me piacciono tanto i modelli Alondra che sono molto funzionali
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modular louge credo si chiami.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche quello L ho visto 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ciao Tina! Noi eravamo interessati alla next to me l’unico problema è che potremmo usarla fino ai 9 kili circa. Abbiamo trovato un lettino di dimensioni più piccole rispetto ai classici lettini che fa da co spleeping ed è possibile utilizzarla fino si due anni, tieni conto che noi a 18 mesi vorremmo che lei dormisse nel letto montessoriano. Quindi con un lettino più piccolo abbiamo risolto il problema.
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ordito qualchengiorno fa. Ero indecisa tra inglesina trilogy e l ultimo della pep perego cn ovetto reclinabile.alla fine hanvinto pep perego
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so per quanto tempo si usa anche perché il materasso all interno non è chi sa che sto valutando ancora cmq anche perché sul trio o quasi scelto sono orientata su inglesina trylogi e ti danno quella specie di asta sotto per poggiare la navicella e magari prendere una culla che posso affiancare al letto sono un po’ indecisa 😅😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io!!!almeno è completa 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, io vorrei metterli già in un’altra camera dal primo giorno e vorrei prendere già un lettino con dei riduttori magari.
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è molto bella. Io l ho presa completa di velo giostrina e coordinato tessile
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io😍😍😍 l ho trovata bellissima!!!!!!
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo pensando di prendere la next to me forever che dovrebbe andar bene fino ai 4 anni....brutta na coccia eh, però si spera di guadagnarne in sonno 😅 Poi magari dopo passeremo al letto montessoriano, che io adoro😊
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questo il dubbio che mi envenuto. Ovvero forse era meglio acquistare direttamente la culla più grande.. perché queste tipo di culle x quanto tempo potremmo usarle? 6 mesi? Vabbè ormai l ho presa😆
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto molto bella quella ma preferisco prendere una più base e spendere di più sulla grande
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato la cullami della cam
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina io la vorrei prendere ce n’è una valida su Amazon che costa sui 100€ L ha presa una mia amica L hanno scorso e si è trovata abbastanza bene io dovendo fare il Cesario la vedo adatta per le prime settimane ma anche di più
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Quante di voi hanno comprato o vogliono prendere culla tipo next to me?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì io mi sono trovata bene perché come dicevo non è troppo grande e impegnativo. Però allo stesso tempo è capiente finché gli abiti sono piccini. Io il piano che vedi sotto l’ho tenuto più alto. Comunque è regolabile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione