Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Agosto 2021! 1
    Ho dimenticato di postarvi la foto del mio pacioccone sorridente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece il contrario, ho un maschietto e arriva una bimba
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie fede... ancora devo entrare bene nell ottica perché ho già una femminuccia quindi per me ora è un mondo tutto nuovo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiii che bello! Tanti maschietti 💙💙💙
    Ora ti puoi lanciare con lo shopping 😜
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica... e ciao a tutte... grazie ti sei ricordata 😀 ieri è andato tutto bene sta benissimo pesa 480g, si porta 8 giorni più grande e finalmente abbiamo saputo di aspettare un maschietto.... si chiamerà Antonio Pasquale ( Antonio come mio suocero e Pasquale come mio padre 🥰) proprio stasera abbiamo fatto la sorpresa ai nonni
    Future mamme Agosto 2021! 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna, tutto bene? Ieri com'è andata la visita?😘🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valentina! Si è proprio una grande emozione🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Agosto 2021! 3
    Ragazze fatta finalmente la morfologica! Mamma mia adesso capisco tutta la vostra emozione, è stato pazzesco! Il mostrino pesa 460 grammi ed è lungo 24,5, il ginecologo dice che sta benissimo ed ogni cosa è esattamente come deve. Sono molto contenta e ora inizio piano piano a realizzare
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera e mia madre...speriamo che le misure vadano bene perché ormai hanno fatto già due coordinati! 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera mamme!!! Appena Tornata dal controllo post morfologica dopo 2 settimane. È cresciuto un sacco in queste 2 settimane🥰🥰🥰 da panzerotto di 393g a patatone da 677g😱😱😱 lungo da testa a sacro 21.5ca se aggiungiamo il femore(cosciottoso😍😍😍😍) di 4.5cm circa e le gambotte stiamo nei 27/28cm di amore ❤❤❤. Nel corso dell'eco mi è stato riscontrato un mioma che non c'era all'ultima visita,da tenere sotto controllo perché in prossimità del canale del parto😔😔 pregando che non interferisca col parto naturale e "costringere" al cesareo. Speriamo bene cmq l'importante è che lui stia benissimo.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temevo di essere l’unica a farla questa vaccinazione 😅.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammeeee, morfologica fatta!!! Non scrivo da un po', ma prima di una visita importante sono sempre tesa e mi chiudo in religioso silenzio😂 Cmq tutto benissimo! Il cucciolo pesa 456 g ed è lungo 26,5 cm! Oggi confermiamo il trio (Inglesina trilogy system 4), la cameretta della Foppapedretti con armadio, letto, fasciatoio, poi anche altelena e next to me. Sono davvero sollevata!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara! Anche io vado in quei giorni a fare il vaccino DTP, mi pare il 14 ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche a me la mia teppistella colpisce al basso ventre, a me a volte sembrano testate e sinceramente un po' mi spaventano, ma la mia è già in posizione cefalica pure e io avendo il pessario al collo dell'utero (ho il collo dell'utero troppo corto) penso si senta un po' più forte per questo motivo. Comunque domani pomeriggio ho la visita dal ginecologo e chiederò se è normale sentirla tanto in basso già adesso
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo queste misure Future mamme Agosto 2021! 4

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha detto prima, quando ho chiamato ats mi hanno chiesto quando iniziava la mia 28 settimana e mi hanno dato immediatamente l’appuntamento. Diciamo che è una pratica che fanno di consuetudine.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non si fa dopo la nascita?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dici le misure? Perché mia suocera li sta ricamando a mano. Nonna del sud 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi avete già prenotato il vaccino per la pertosse da fare dalle ventottesima settimana? Io ho appuntamento il 12 maggio.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci va il materasso con i lenzuolini. Ci sono i coordinati per navicelle. Io li presi su Amazon.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata nella 23ma e ancora non mi rispondono Smiley sad vorrei farli sentire al papà
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me, sulla vescica quello in basso, ma non sempre. Mentre quella posizionata in alto (sono gemelli), sullo stomaco, infatti a volte se mi dà un colpo subito dopo mangiato mi viene la nausea o addirittura mi causa il vomito.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Una domanda sulle ‘sensazioni’ che ci regalano i nostri piccoli... anche a voi a volte sembra che si muovino ma che calcino più che altro zone interne? Senza far male, ma a volte sento dei colpetti fastidiosi a livello vescica/pube. Non credo siano contrazioni di Brexton Higgs... mi sembrano più calci o pugni della mia bimba che chissà com’è messa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due lenzuolini... misura mi sembra 80-x40
    • Rispondi
  • Francesca
    Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze come va?? Sono alla 25 e ormai i calcetti sono diventati belli forti... addirittura se picchietto dove mi calcia lei poi mi risponde e andiamo avanti per minuti.... voi come va??? Come vanno gli acquisti??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho ordinato il passeggino gemellare. Mia suocera sta ricamando un corredino, ma mi viene un dubbio: nella navicella si mette il lenzuolino? Ma di che misure?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Anche io pensavo di essere l'unica
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah meno male valentina 🤣 mi hai fatto rincuorare pensavo di essere rimasta l unica
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si federica grazie anche io sto mettendo l olio di mandorle che non saltuariamente metto anche sulla pancia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto a gennaio il base.... Ho parlato con la genetista e mi ha consigliato visto che non c'erano casi nella mia famiglia quello base, io in realtà volevo fare quello che hanno consigliato a te perché nella famiglia di mio marito ci sono casi un po' anomali, ma lei mi ha spiegato che guardano la famiglia materna per lo più per motivi genetici che ora e non essendo esperta non so dirti. Il plus mi è stato sconsigliato da altre mamme alle quali i ginecologi hanno prospettato che in caso di casi positivi poi quelle patologie non riescono tramite amniocentesi ed essere indagate meglio. Comunque se può servirti a me il ginecologo lo ha fatto fare intorno alla 13 esima settimana affinché ci potesse essere maggiore frazione fetale e in effetti da me era di circa il 14% e a loro dire molto affidabile. Buona fortuna
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio primo ha tre anni e vivo nel terrore di questa cosa!! Mi si lancia sempre addosso caspiterina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione