Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ailiin
Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna

Future mamme Agosto 2021!

Ailiin, il 26 Novembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 4.701

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in...

Ciao a tutte! Smiley heart

Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo?

Raccontiamoci...

Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che la ginecologa, alla prima ecografia, mi ridaterà un po' più avanti, perché ho ovulato in ritardo! Smiley laugh

4.701 Risposte

• Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elisa io lo prendo adesso insieme al multicentrum mamma e la scorsa gravidanza pure me l ha fatto prendere tutta la gravidanza e anche dopo me lo fece prendere
    • Rispondi
  • Ailiin
    Ailiin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara! scusami se riapro l'argomento, ma lo avevo perso tra i vari messaggi! Dove posso prenotare il vaccino? E' a pagamento? Me ne aveva parlato la mia ginecologa in modo vago, ma non mi ha detto di prenotarlo... per questo - essendo a 25+6 - vorrei capire come muovermi e prenotarlo in anticipo!

• Rispondi
  • Ailiin
    Ailiin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io prendo Multicentrum mamma e la mia ginecologa mi ha consigliato di prenderlo per l'intera gravidanza. Probabilmente lo assumerò anche durante l'allattamento, ma non ne abbiamo ancora parlato Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io prendo Multicentrum mamma e lo contiene, penso fino alla fine.
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me lo ha dato per tutta la gravidanza
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo multicentum mamma e lo contiene.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, piccola curiosità: state continuando a prendere l’acido folico? Il mio ginecologo mi ha detto che potevo smettere dopo la 20 settimana ma io sto continuando a prenderlo per finire almeno la confezione ed in effetti so di molte donne che lo prendono per tutta la gravidanza e oltre.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa abbastanza bene grazie☺️ Emi tutto ok è poco attiva ultimamente ci sentiamo spesso in privato❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna cercavo te, come stai? EMI non la leggo più sai se va tutto bene?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍 ma quanto è bellooooooo!!!!!! Minauguro che alla prossima mi farà la 3d...anche perché sarà presente mio marito per la prima volta🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Giugno 2018 Varese
    Yves ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo Lin!!!! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Ma è bellissimo ❤️ e mi consolola il fatto di non esserci gli unici a non aver ancora scelto il nome😅
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita non saprei allora. Comunque hai fatto bene ad andare in pronto soccorso.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ognuno dice la sua alle nostre settimane è normale non sentirli spesso io ti direi di acquistarlo è una ragionevole ma che ti tranquillizza molto se non trovi la confezione col gel basta anche L olio di mandorle 3/4 cm sopra al pube pensa che mio marito non è entrato a nessuna visita e se non era per L angel sound fino ad ora non avrebbe mai sentito il cuoricino del nostro piccolo ❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché quando ieri sono stata in ospedale al pronto soccorso mi hanno pure detto che sarei dovuta andare prima... Ma io pensavo comunque che entro le 24 ore dovessi sentirli, è certo che ognuno con le gravidanze dice la sua, però con l'Angel Sound eviterei sicuramente ansie che peggiorano la situazione ancor di più
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu amoreeee... che bello..spero me la faccia anche a me in 3d la prossima volta. Alla morfologica non me l ha fatta.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene io lo consiglio è una salvezza usato pochi minuti ogni tanto pensa che non lo usavo da 2 settimane perché sentivo Ale spesso ma ieri sera non ho resistito per me è un ottimo acquisto
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, stamattina comunque si è mossa.... Anche se è stata la volta che non l'ho sentita più a lungo, un'ansia assurda
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, stamattina infatti quando ero ancora a letto l'ho sentita... Però sto pensando anche io di comprare l'Angel Sound, più che altro perché vorrei evitare di andare in paranoia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore 😍😍😍😍❤️ Bellissimo
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, anche a me capitano dei giorni in cui non lo sento proprio, credo dipenda da tanti fattori. Sicuramente, qualcosina del nostro stato d'animo la avvertono, ma non credo li influenzerà più di tanto. Adesso che l'hai sentita cerca di rilassarti, magari ascoltando un po' di musica insieme a lei. Mi dispiace per la tua perdita❤
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io fatta mercoledì e ha fatto le stesse misurazioni che ha scritto Giulia. Siamo anche riusciti a vederlo in 3D dopo averci fatto penare un pochettino😅🥰💙

Eccolo lui...prima o poi gli troveremo anche un nome😅💙
    Future mamme Agosto 2021! 1

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy buongiorno capita anche a me ci sono giorni che non lo sento e vado in paranoia ma avendo L angel sound tiro fino a sera se proprio non sento nulla lo uso infatti anche a me è capitato proprio ieri non L ho sentito tutto il giorno ieri sera appena appoggiato L angel sound ho sentito il suo cuoricino bello forte diciamo che in quest epoca gestazionale dormono tanto e non si muovono sempre nello stesso modo e con la stessa frequenza immagino poi dopo quando nascono 😅😅😅 quindi capita ora mi sono svegliata da 10 minuti e già mi ha dato 7/8 colpetti 🥰🥰 vedrai che oggi si farà sentire mi dispiace tanto per la tua perdita ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto più volte e niente, oggi non la sento.... In nessun modo... Per questo sono andata in ospedale
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me al corso preparto dissero di mangiare qualcosa di dolce e poi sdraiarsi a letto sul fianco sinistro.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale a tutto quello che ha scritto Giulia. Fatta giovedì scorso.
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, ho bisogno di un vostro consiglio o meglio della vostra esperienza. 2 giorni fa ho avuto un lutto in famiglia e nonostante ciò ho sentito la bimba scalciare, oggi invece non la sento affatto e per questo motivo mi sono recata al pronto soccorso dove il medico mi ha rassicurato che è tutto ok, in effetti abbiamo sentito il battito e lui ha visto che la bambina si muoveva tranquillamente. Mi sono tranquillizata è vero... Però non riesco a capire perché io la bambina non la sento, secondo voi sono troppo tesa per sentirla? Ho mangiato, cambiato posizione e credetemi se non avessi sentito io stessa il cuoricino starei ancora in ansia...può la piccola sentire così tanto il mio stato d'animo?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 chissà se alla prossima me la,farà in 3d
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi,fatta lunedì. È la semplice eco di controllo a me ha misurato circonferenza craniale,femore, addome e lunghezza testa-coccige e ovviamente frequenza cardiaca nonché il peso presunto e un.controllo generale della camera gestazionale e della placenta.
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Chi tra di noi ha gia fatto l ecografia dopo la morfologica? Sa in cosa consiste? Si andranno a rivedere gli organi e misurazioni varie o no?1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione