Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, facci sapere. Io prima eco venerdì. Sono a 6+3 e ho nausee, stanc
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, rispondo qui un po’ a tutte! grazie per gli auguri e ricambio a tutte voi☺️☺️ io ho la prima visita il 21, aspetto di leggere i messaggi di chi di voi la farà prima di me… come vi sentite? Ma voi avete fatto le beta? Io le ho fatte ieri e giovedì le ripeterò
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! Poi ci dici ! Io il 22, ma non ho molto sintomi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏼 facci sapere! Io lunedì 19… tocca aspettare ancora un po’! Io ho sempre male al seno, qualche nausea ma non fortissima e dolori fianco sinistro. Speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cremona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, domani ho la prima visita.

Che ansia.... Oggi ho avuto nausea per la prima volta e parecchio fastidio al seno.

Speriamo bene, incrocio tutte le dita.

Voi quando avete la prima visita? Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice! Tantissimi auguri! Alla fine come l’hai detto??? Io ero sola la mattina a casa e ho dovuto aspettare alle 20:30 🥲 ho comprato una scatolina come quelle dei braccialetti e dentro ho messo il test, ho messo il pacchetto è un bigliettino con su scritto “per agosto non prendere impegni ma inizia a prendere le ferie, per il mese del nostro terzo anniversario ho preparato una sorpresa”. Ho messo tutto sull’albero di Natale e ho detto “hai visto che c’è già un regalo per te?”
    All’inizio lui pensava un viaggio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice tantissimi auguri!!!!!! Io del mio primo figlio glielo dissi al nostro anniversario di fidanzamento. Questa volta invece dato che lui lavora momentaneamente fuori durante la settimana, gli ho fatto una videochiamata e la prima inquadratura è stato il test di gravidanza.... non c'è stato molto romanticismo ma tanta felicità e stupore perché non ce lo aspettavamo proprio. In un mese solo 2 rapporti distanti una settimana dall'altra e ci sembrava un miracolo perché non rimango incinta così facilmente.... Della prima gravidanza che poi è finito in aborto abbiamo fatto il test insieme.
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum e mi emoziono un po’… ho scoperto oggi di essere incinta, prima gravidanza, sono ancora incredula, non credo di aver realizzato al 100%😂 domani lo dirò a mio marito perché ho fatto il test da sola a casa e non lo vedrò prima di domani sera… Voi come glielo avete detto? Avete fatto il test insieme? Come vi sentite? Sono curiosa😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona, non so a cosa andrò incontro....ho sentito che sarà molto impegnativo, però era un nostro desiderio...se Dio vorrà, noi siamo qui ad accoglierlo.... tanti auguri a te sarà un periodo molto importante della tua vita 😉
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta, incrocio le dita per te.

Che bello avere due bimbi con così poca differenza di età. Per me questa è la prima gravidanza ma sarebbe un sogno averne due a soli 2/3 anni di distanza.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aggiungo a voi.. ho scoperto il mio positivo il 30 novembre. Ho già un bimbo di un anno. Vengo da 2 aborti. Spero di riuscire a portare a termine la gravidanza anche questa volta. Io ho la tiroidite di Hascimoto.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ok! Perché torna due settimane indietro! 😅 praticamente domani porta un mese mentre sono solo due settimane! 😜
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, congratulazioni 🍾 si, le settimane si contano dal primo giorno dell’ultimo ciclo; anche noi sappiamo quando abbiamo concepito perché abbiamo fatto pma ma non contano da quella data
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze. Noi positivo dopo 1 anno e 3 mesi.

Ancora ci sembra un sogno, ma la paura che qualcosa non vada è tanta. Il mio ginecologo è contro l'esame del sangue per quantificare le beta quindi attendiamo con ansia il 14 dicembre per la prima visita. La mia dpp è 2 agosto 2023.

Nel frattempo io continuo a fare test clearblue delle settimane e siamo passati da 1-2 settimane a 2-3.

Voi come state?

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Positivo dopo un esame delle tube dopo 1 anno e 3 mesi ❤️❤️❤️ prima visita fissata per il 19 dicembre speriamo vada tutto bene ho una paura! Prima gravidanza 🤰
    Ma come si contano le settimane? Ho scaricato 40 app e tutte mi fanno partire dal primo giorno dell’ultimo ciclo ma io so anche quando abbiamo concepito! Devo contare da quel giorno oppure dalle mestruazioni? Perché portano che sono a 3+5, ma abbiamo concepito il 25 novembre… sarebbero 2 settimane! La cosa strana è che ho scoperto il positivo lunedì a 10po perché ho sognato che ero incinta 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento sembra tutto bene, speriamo continui così
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·