ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Visualizza messaggio citato
Ah no scusa…mi avevi gia detto che il tuo gine era contrario😅solo che quando hai parlato di esami del sangue avevo associato le betahcg…ma penso ti riferissi ad altri esami🤗
Si hai ragione…anche perche interpretarli con il senno di poi è piu facile…poi possono voler dire tutto o nulla. Cerca di stare tranquilla e ti faccio un grossissimo in bocca al lupo🤞🏻ci spero tanto🤞🏻Per il mio risultato invece cerco di non pensarci troppo se no mi sale l’ansia🤣…cerchiamo di essere positive💪🏻
Ho solo dolori alle ovaie ma con il progesterone non valgono ma non voglio pensare ai sintomi perché tanto ormai 🙄 l’unica cosa certa è il test 🤞 allora oggi certo a leggere il risultato 🤞🤞
Si la ginecologa mi ha detto di mettere 1 ovulo al giorno, se avevo crampetti anche mattino e sera… io sto continuando a metterli mattino e sera. Nel pomeriggio avró risultati delle seconde betahcg🤞🏻tu come stai? Qualche sintomo? Io a ripensarci da 7 po avevo sentito il seno piu sensibile…ma siamo tutte diverse🤗
Ciao Simona! Tu a quanto sei? Io appena a 4+3😅A te il ginecologo ha fatto ripetere le beta?io fatto oggi secondo prelievo🤞🏻
Ciao!!io a 4+2…essendo molto presto ho solo seno gonfio e sensibile e crampetti! Anche io ho molta paura che qualcosa vada storto…ogni volta che vado in bagno incrocio le dita di non vedere perdite allarmanti😅Ma sono moooolto felice e cerco di godermela☺️ Devo ancora chiamare la ginecologa…pensavo di farmi seguire al consultorio che ho sotto casa. Domani faccio tutto💪🏻
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia, leggendo il tuo messaggio ho pensato che potrei averlo scritto io😅 mi sento proprio come te, la differenza è che farò la prima visita il 21, per ora ho fatto le beta due volte su consiglio di mia mamma (io avrei anche evitato) ma ormai attendo la visita per non pensarci troppo! Comunque a parte seno gonfio e stimolo a fare la pipì non mi sento nulla😁
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze che bello vedere questo gruppo! Io sono a 5+3, niente beta ma ho fatti eco a 4+5 e si è visto il sacco vitellino... Prossima eco il 17 gennaio, nel frattempo esami del sangue ma niente beta perché secondo la ginecologa, non ce n'è bisogno e creano più ansie del resto. Ho tanta paura che nonostante tutto vada qualcosa storto, finora solo fitte nel basso ventre, urgenza di urinare e seno che mi fa male e gonfio, ma appena mi sembra che questi sintomi svaniscono vado in panico! 😅 Ho quasi paura di dirlo alle persone a me care, ma non voglio neppure rovinarmi questo periodo magico!
I sintomi sono soggettivi 😁. Di mio figlio iniziarono dopo la settimana settimana fino a dieci settimane invece adesso appena incinta ho iniziato ad avere nausea forte e stanchezza dopo pranzo, seno teso, molto appetito. Con mio figlio tutta la gravidanza sono stata con il mal di schiena e invece in questa, nulla..
Grazie!!Si si lo so, mi volevo solo fare un idea se era nella media☺️ Avete sintomi? Se si comparsi quando? Io essendo presto per ora solo molta sensibilitá-fastidio al seno.
Ciao Scintilla, le beta sono personali, il suo valore dipende da quando è avvenuto il concepimento...di mio figlio le prime erano più basse delle tue poi grazie a Dio sono raddoppiate.... l'importante è l'andamento. Tantissimi auguri per la tua gravidanza.. 😉
Ciao a tutte! Ho scoperto ieri di essere incinta con test casalinghi. Erano 2 anni che provavamo a concepire! Ho fatto stimolazione ormonale per 2 mesi e questo è il risultato del secondo ciclo. È stata una gioia immensa, e ora ho sempre paura che mi venga il ciclo😅 Dovrei essere a 13 po oggi, quindi prestissimo. Stamattina ho fatto prelievo per betahcg: 75,69 . Mi piacerebbe confrontarmi con chi ha fatto il prelievo piu o meno negli stessi gg (4 settimane) per capire se il mio è un buon valore e posso stare tranquilla. Lunedi ovviamente chiederó alla ginecologa. Grazie e un in bocca al lupo a tutte!! Spero di restare in vostra compagnia☺️
Fra un mese. Mi ha dato alcune dritte fino alla 16 settimana. Non devo fare sforzi addominali, non posso lavare per terra e mi ha detto di non strafare con le faccende domestiche. Niente pesi.. dopo la 16 settimana posso fare tutto e di più perché la gravidanza ormai è sicura... L'ho scritto perché può essere utile anche alle ragazze...
Lui era incerto per ora mi ha messo ieri a 6+1 con dpp l'8 Agosto. Ma ha detto che potrei anche essere ancora più indietro, mi darà conferma alla prossima visita.
Oggi sono andata a fare gli esami del sangue e urine, un sacco di provette
Ohhhhh 🥰🥰🥰 ma quindi lui che ti ha scritto a quanto sei? E sopratutto la ddp quando è prevista? Che bello non vedo l’ora arrivi lunedì 19
Eccomi, io in realtà non so la data del concepimento ma mi ha detto il dottore che sono indietro di almeno una settimana forse anche qualche giorno in più.
Al momento si è visto la camera gestazionale, il sacco vitellino e un piccolo embrioncino di cui il dottore ha detto che ha visto il battito ma che è troppo presto per farcelo sentire.
Mi rivede il 27, nel frattempo devo andare a fare un sacco di esami del sangue, continuare con l'acido folico e provare la pressione una volta a settimana.
In realtà io questa cosa delle settimane non le ho capite bene.. io so il giorno del concepimento che è 25 novembre ma da quanto ho capito si conta dall’ultimo ciclo quindi 12 novembre 😅
Io sono a 7+1 ma sono certa che mi daterà almeno a -7 perchè solitamente ovulo verso il 19/20 giorno del ciclo. Vedremo oggi come andrà. L'ansia è tanta
Ahhh dai mi sento meno sola!!! Perché leggo di tutti che fanno le beta! Io sto andando nel panico perché non le faccio! A settimana sei? Io sono a 4+4 e andrò a visita a 5+2
Si. Ho ripetuto le beta 4 volte. Lunedì stavo a 48000ecc... e la ginecologa mi ha detto che è il caso di vederci. A me sono iniziate subito le nausee. Quando aspettavo mio figlio avevo solo mal di schiena e stanchezza, nausea quasi nulla.... questa gravidanza è più fastidiosa...
Nausea, stanchezza dopo pranzo e sempre fame di carboidrati e dolci... la stanchezza sarà dovuta che ho mio figlio di 13 mesi e la notte non si dorme bene....a quante settimane siete???