Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii non sembra vero! Dai ci faremo compagnia e forza insieme 💪🏼 tutto andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io l'ho detto ai colleghi perché faccio un lavoro incompatibile con la gravidanza... Per il resto sono un po' timorosa ma cercherò di scacciare via le paure e di godermi un po' il momento ❤️è che non mi sembra vero❤️ immagino per te. Dopo più di un anno🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io eco tutto bene! Si è vista la camera gestazionale e il sacco vitellino. Il cuore non l'ho sentito (doveva usare troppi ultrasuoni) ma dai piccoli movimenti che si vedevano dall'ecografia mi ha detto che era il cuoricino 🥰 cmq é 2.8mm di amore 🤗 prossima eco a gennaio, il 19
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6+1 settimane 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento lo abbiamo detto al mio capo e i miei colleghi (🫣) perché dovevo. Noi viviamo in una città diversa rispetto ai nostri genitori che vivono in due città diverse… quindi non abbiamo detto niente a nessuno. Abbiamo comprato 2 body su Amazon dove c’è scritto “nonni sto arrivando” e per il momento l’abbiamo dato ai miei perché passo una settimana con loro. (Mi sarebbe piaciuto farlo il 25 ma dovendo stare una settimana e avendo esigenze diverse l’ho detto prima) stessa cosa faremo con i suoi il 31 visto che dobbiamo scambiarci i regali di Natale 😝
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece? Come hanno reagito? Io vorrei far qualcosa di carino ma per il momento non mi vengono in mente grandi idee
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ambra chissà che emozione❤️ quante settimane?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché non vivendo in Italia, aspettiamo di tornare per Capodanno per dirlo in maniera più speciale... Lo so, il tempo vola, e io ho sempre odiato la mania del controllo... Ma questa volta non riesco a pensare oggettivamente, vorrei un segnale attuale che è tutto ok prima di dirlo al mondo😅
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, tutto bene la eco, 8 mm e abbiamo potuto sentire il suo cuoricino ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla… vedrai che con le feste varie che ci sono passerà in un attimo!!! L’avete già detto ai parenti???
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo condividiamo anche il gonfiore da progesterone! 😁 Io non vivo in Italia e mi hanno evitato le beta perché una volta accertato che il prodotto del concepimento è in utero, le trovano inutili... E sono abbastanza sollevata perché il mio cervello con i numeri va in confusione...ma le tue sembrano ottime per le settimane!
    La mia preoccupazione adesso è l'eco! Fino al 17 gennaio non resisto...Però è anche vero che se deve succedere qualcosa succede in qualsiasi epoca gestazionale!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli ciao!!scusa volevo un info...faccio terapia x ipotiroidismo da marzo e sono in fase di ricerca...tutto sti mesi il tsh si è sempre tenuto bene oscillava tra 1,40 a 1,90 ora a dicembre è risultato 2,56 e l endocrinologo ha detto che ugualmente è ok e di continuare sempre con il solito dosaggio...in realtà ho paura che sia alto!!secondo te come lo vedi??
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, stai più tranquilla se hai un dottore che ti segue...
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio, ne contatterò uno!🥰
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Ho fatto la visita ieri, la dottoressa mi ha spiegato tutti gli esami e i test genetici che si possono fare e ha chiarito tutti i miei dubbi. Mi ha prescritto l’acido folico (che già prendo da tempo essendo un po’ anemica) e il magnesio per i crampetti. Nell’ecografia abbiamo visto la camera gestazionale di 1 cm🥹 e il sacco vitellino, è stato emozionante😍 mi ha detto che la camera è posizionata bene e che ha una bella forma😂 meno male… comunque mi ha confermato la dpp il 22 Agosto. Prossima visita dopo le feste e farò tutti gli esami del sangue. Aggiornaci anche tu e facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, come te anche io faccio una cura per la tiroide. Ogni mese dovrai tenere sotto controllo la tiroide. Oltre alla tua ginecologa, hai pensato di farti seguire da un endocrinologo bravo. Io ho la ginecologa e l' endocrinologa. Una volta che intraprendi la cura devi avere un punto di riferimento. Io ad esempio dovrò farmi seguire a vita. Danni non li hai creati. L'importante è che non hai i valori degli anticorpi alti.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 facci sapere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io oggi sono a 5+3! e a 5+1 avevo le beta a 3.395 quindi le tue mi sembrano ottime!! l'importante è comunque la crescita.. oggi anche io mi immagino di vedere la camera e che si sia posizionato bene! Sicuramente tu la prossima settimana sentirai anche il battitoSmiley love

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo proprio uguali! Io sono a 5+5 oggi e ho fatto l’eco a 5+2 e ha visto solo la camera gestazionale. Devo riandare il 29 a 6+5 per sentire il battito. Per il momento mi ha prescritto tantissime analisi che farò il 27 perché adesso sono fuori regione ma intanto ho fatto le beta a pagamento e sono uscite 6202. Comunque anche io pochi sintomi per ora e controllo sempre che non mi sia arrivato il ciclo 🫣 dopo 1 anno e 3 mesi mi sembra impossibile. Per il momento un po’ di nausea leggera, tanto dolore al seno e pancia gonfissima (penso sia per il progesterone che mi ha dato) infatti ho già comprato pantaloni più larghi 😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara aggiornaci dell'ecografia!! anche io oggi pomeriggio primo controllo..che emozione Smiley heart

Alessia vedrai che andrà tutto bene, io avevo misurato il tsh prima del transfer ed era 1.9, dopo le beta positive è salito a 2.6 ma il ginecologo mi ha detto che è al limite ma per ora va bene così! penso che comunque lo doseremo anche i prossimi mesi!!

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, il mio medico di base sapeva che cercavo un figlio e nonostante tutto non mi ha dato nulla! Grazie della risposta rassicurante! Speriamo bene per tutte 💕💕🍀un po' di positività ci vorrebbe!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Danni non ne ha creati stai tranquilla…pero si è bene integrare l eutirox…a me l hanno dato gia in ricerca per lo stesso motivo. Valori normali per una persona qualsiasi per una donna con desiderio di gravidanza o in gravidanza possono essere troppo elevati…meglio tsh sotto 2-2,5👍🏻ora stai tranquilla, l’importante è che ve ne siate accorti e che tu abbia iniziato la terapia con l eutirox😊
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potreste gia sentirlo…è proprio in questa settimana che puo iniziare a essere rilevato mi pare😊
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo seno che mi fa male…. e un po di stanchezza ( ma in questo periodo dell’anno ce l avrei a prescindere😅). Quindi si anche io mi chiedo sempre: “ma sará vero?!”
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze risultati delle prime analisi, la mia ginecologa mi ha prescritto l'eutirox per ipotiroidismo 😪sono a 5+6 settimane. Speriamo di non aver creato danni, avevo già fatto analisi ma avendo un tsh circa 3 il mio medico di base ha pensato bene di non dirmi niente, quando la ginecologa sostiene che avrei dovuto prenderla già durante la ricerca per farlo abbassare almeno a 1.
    E chi resiste fino al 17 gennaio? Se non fosse per il seno che esplode, non mi sentirei incinta 😅 ho visto solo una volta la camera gestazionale, e adesso devo aspettare la prossima per il battito.
    Nel frattempo dobbiamo cominciarlo alla famiglia e mi chiedo: e se qualcosa andasse storto? Vorrei viverlo da soli...ma non posso neppure tenerlo nascosto fino a che sentirò i movimenti 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤️❤️❤️
    Sono molto positiva e serena 🥰 anche se un po’ di paura resta 😅
    Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore! Purtroppo sono dolori che non si possono colmare ma ringrazio l’universo di essere ancora qui e avere un altra possibilità! Sono molto positiva anche se la paura resta! Ma noi donne affrontiamo anche questa! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho un po’ come senso di nausea a volte; eh non ricordo quando l’abbiamo sentito con la prima in effetti; forse ero più vicino alla 7 sett ; solo siccome adesso partiamo per Natale ho voluto fare la eco prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse è presto per sentire il cuoricino! però sicuramente vedi la camera, il sacco vitellino e l'embrione Smiley love

Ragazze ma voi avete sintomi? io zero! forse solo un po' di sonnolenza che arriva all'improvviso!!

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Giulia 🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va ? Io oggi compio 6 sett e domani ha la eco; dite che potremmo già sentire il cuoricino ?
    Io tra l’altro ho già una pancia che ho dovuto mettere i pantaloni già premaman; non so come farò al lavoro per arrivare almeno fino alla 12 sett senza dire nulla ; sicuro se ne accorgono prima 😑
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace davvero tanto per lo scorso anno..immagino il dolore!
    Ma vedrai che questa volta andrá bene!!!☘️☘️Uscirete da li contenti come è giusto che sia🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione