Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho molta fame e un cattivo sapore in bocca
    • Rispondi
  • Ka88
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già in cura perché ho dovuto togliere mezza tiroide! L'endocrinologa mi ha fatto subito aumentare la terapia.... A inizio dicembre avevo il tsh a 0,98 e il 24 dicembre a 19😪 l'endocrinologa mi ha detto di aumentare subito la terapia perché è normale vista la situazione....speriamo di non avere fatto danni😪
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma voi avete appetito? Perché io ho completamente lo stomaco chiuso e non è da me....anzi sono anche una buona forchetta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a quanto ti è salito il TSH...per i sintomi cerca di stare tranquilla. Quando c'è qualcosa che non va, lo capisci. Io vengo da 2 aborti e il primo che ho avuto mi sentivo che non ero più incinta ma non è una paura sono una serie di eventi che ti fanno capire che non lo sei più. Di mio figlio non ne avevo molto, e ora dipende dai giorni. Anche io devo monitorare la tiroide perché a causa sua ho avuto gli aborti.. Quando hai la prima eco???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buone feste in 2 e mezzo ❤️❤️❤️ anche io ancora sintomi lievi, seno dolorante e gonfio, ogni tanto dolori da ciclo, minzione frequente (più volte di notte), gonfiore... ma zero nausea... Il fatto di prendere il progesterone non mi fa ben capire che sono sintomi da progesterone a lunga durata o da gravidanza
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dolori all’utero anche io..i primi gg proprio tipo ciclo…in questi gg piu fittine. Pipì per ora come al solito mi pare e nausea assente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dolori all’utero simile ciclo e tanta pipi. Poi in alcuni momenti della giornata un po di nausea ma niente di che.. io niente tensione al seno a differenza della prima gravidanza
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi a 5+2 ha qualche sintomo? Io solo male al seno 🤗
    • Rispondi
  • Ka88
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi lo abbiamo detto ai parenti stretti... nonostante sia presto ...tanto glielo avremmo detto lo stesso.
    Io ho avuto una prima gravidanza terminata con un aborto..la seconda invece mi ha portato il mio bambino...speriamo di potergli dare una fratello o una sorella...anche se sono molto dubbiosa ....ho pochissimi sintomi rispetto all'altra volta e il tsh mi è salito alle stelle nonostante la terapia (che adesso ho aumentato) sono molto scoraggiata scusate lo sfogo❤️
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incontreró tutti i miei parenti nei prox gg perche in questi giorni mio marito ha lavorato e abitiamo in un’altra regione. Approfitteremo dell’occasione per dirlo ai genitori e fratelli. Anche se il timore che sia presto c’è pero è un’ occasione che abbiamo per dirglielo di persona; inoltre anche se qualcosa dovesse andare male glielo direi ugualmente per cercare conforto.. quindi abbiamo deciso di “buttarci” e dirglielo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, buon natale ! Noi lo abbiamo detto ai miei genitori approfittando di poterglielo dire di persona visto che noi viviamo all’estero; e voi ?

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutte ragazze, che bello vedere che questo gruppo cresce!!🥰 Avete passato bene questi due giorni? Avete colto l’occasione per dire a qualche familiare della gravidanza o ve lo tenete per voi? 🎄
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non faccio la prima eco, non riesco a rassenerarmi del tutto
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi!!!!Siamo pieni di gioia❣️Il miglior regalo di Natale di sempre☺️Non ci credo🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutte ragazze! Non so voi ma io aspettavo un Natale così da tantissimo tempo..vi auguro tanta felicità 😍
    • Rispondi
  • Ka88
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale ragazze entro anche io nel gruppo ❤️lo abbiamo scoperto il 23 dicembre e la dpp è il 30 agosto speriamo vada tutto bene🤞🏼🥰
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale a tutti❣️🎄🎅🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii io l'ho scoperto il 19 ed é il mio primo figlio😁quando ci sposeremo sarò di quasi 6 mesi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, tantissimi auguri!!!!! Di solito la prima eco la fanno fare a 6+/7+ ma dipende dai dottori.... la mia mi ha fatto ripetere per ben 4 volte le beta e poi mi ha visto a 7 settimane.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanche io ancora ci credo!!! Qua mi dice che sono a 5 settimane+1 appena passano le feste devo scrivere alla mia ginecologa e fare la prima eco assolutamente.. voi sapete a che settimane si fa?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni !!! Io ho la stessa foto ma con ben 3 test di gravidanza perché non ci credevo 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. ho appena scoperto di essere incinta!! Il mil regalo della vigilia di natale!!! Scusate è la mia seconda gravidanza.. ma non mi ricordo piu nulla adesso dovrò fare mente locale su tutte le visite ed esami da fare!!Future mamme Agosto 2023 1

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa barca🤣 anche io vado e vengo dal bagno (non riesco a trattenere più la pipì, mi sento proprio una pressione assurda per due gocce!) e ho l'incubo di trovare sangue🙈
    Diciamo però che con gli ovuli di progesterone è più raro che arrivi qualche perdita di sangue... Ma non si sa mai!

• Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sia normale ma un sintomo diverso ogni giorno, non sempre lo stesso 😅
    Una settimana prima del ciclo avevo un seno enorme e teso, ma non dolorante (questo lo riscontro adesso più la sera). Poi martedì ogni giorno dopo qualche pasto una leggera nausea e ruttini a gogò, cioè mi torna tutto su. Mercoledì mi sono svegliata stanca e lo sono stata per tutto il giorno e in ultimo un episodio di stitichezza che io non ho mai provato in vita mia.

Quindi i sintomi ricorrenti sono l aria e questa leggera nausea.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre questo che sintomi hai avuto?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eli!!!!Auguroni intanto🥳🥳🥳nono io ho gli anticorpi negativi ho solo un lieve ipotiroidismo subclinico
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery anche io prima di rimanere incinta avevo un 2.50 circa e non ci crederai ma stranamente ad inizio gravidanza mi si è abbassato a 1.90, ma sto anche assumendo cortisone per gli anticorpi...il tuo iPod è dovuto dagli anticorpi alti????
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché oggi ho leggeri doloretti al basso ventre, simili a quelli da ciclo ma percepisco che non sono proprio quelli.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza ragazze dobbiamo anche fare l'elenco delle dpp di tutte e speriamo di essere sempre di più!Smiley love

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!!! Quando e se ti sentirai ci racconterai🙂Comunque tranquilla, anche io vado in bagno a ogni piccola perdita che sento e tutte le volte penso “ci siamo, arrivano le mestruazioni”…all’uscita dal bagno a volte vedo mio marito che mi guarda terrorizzato e gli faccio segno che va tutto bene😅ora mi succede sempre meno, e spero di continuare a migliorare e mettere da parte le mie paure…è perchè lo abbiamo voluto tanto e sappiamo cosa significa illudersi😖Cerchiamo di essere forti, di lasciarci andare affrontando le nostre paure e speriamo in un colpo di fortuna natalizio🍀🎅🏻
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, entro in questo gruppo in punta di piedi...ieri ho scoperto il mio positivo e mi sento frastornata...ultimo ciclo il 23 novembre quindi secondo la app dovrei essere a 4+2. La settimana prossima andrò a fare le beta e poi chiamerò il ginecologo per fissare un appuntamento. Visti i precedenti, che forse un giorno vi racconterò, vado in bagno ogni due per tre con il timore che sia solo un sogno....
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si👍🏻condivido lo spirito💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione