ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Forza Silvia! questo percorso è fatto di molte ansie e attese (soprattutto per chi ha una storia di ricerca lunga o di infertilità) ma dobbiamo cercare di essere positive e trasmettere al nostro bambino più serenità possibile
Ciao Ragazze 🥰.. Io venerdì mattina ho la prima ecografia per vedere che sia tutto a posto.. sono di 8 settimane ma ho un pochino d’ansia perché l’anno scorso alla stessa ecografia avevamo trovato la camera gestazionale vuota 😭..dicono che è selezione naturale e purtroppo capita molto spesso! Ho dovuto fare un raschiamento…Mi ritengo molto fortunata ad essere ancora qui e stavolta sono molto positiva 🍀🍀🍀 ma la paura c’è…..
Visualizza messaggio citato
Io ero seguita da una gine di una clinica per la fertilitá, solo che non ti seguono nel percorso della gravidanza. Per le visite di controllo in precedenza andavo al consultorio o comunque tramite asl. Ora mi piacerebbe provare nel pubblico anche perche nel caso per il parto magari gia conosco medico o struttura. Pero se mi rendo conto che diventa difficile mi sposto su visite private.
Io ho deciso di continuare ad andare dalla mia ginecologa privata. Lei conosce la mia storia con i primi due aborti. La spesa è maggiore però per qualsiasi dubbio o problema mi risponde. L'unica pecca è che la mia non lavorando in un ospedale pubblico poi da sola devo capire dove andare a partorire.
Beta 3395! Sono felicissima🥰 spero di vedere qualcosa anche io giovedì!!
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello siamo vicine! Io oggi sto a 5 settimane (teoricamente), domani ho la visita e vediamo cosa mi dirà la ginecologa.. sono molto emozionata 😍
Ciao ragazze prima visita fatta ieri a 5+2 si è vista la camera gestazionale e ha detto che si è posizionato bene. Oggi per la prima volta ho fatto le beta 6202 il ginecologo mi ha scritto: ottimo le ripetiamo fra una settimana. Per il momento spero che continui ad andare bene. Il 29 ho l’eco per vedere se riusciamo a sentire il battito 🥰
Eh purtroppo nel pubblico trovare posto non è sempre facile😅Se non resisto alla tentazione faccio un eco privata prima🤗Intanto quel posto l’ho preso.
Guarda capisco…noi ci provavamo da piu di 2 anni…ultimo ciclo di stimolazione è venuto questo positivo. Da gennaio se no avrei fatto pma. È una gioia immensa, la paura è sempre dietro l’angolo ma cerco di scacciarla!
Ah ok... 8 settimane va benissimo per la prima eco, sarà un gigante.... Io l'ho fatta a 7 settimane ed era 11 mm. Prossima eco a metà gennaio...
è una gioia indescrivibile..io grazie alla pma! dopo quasi tre anni di ricerca ora spero prosegua tutto bene, soprattutto se vieni da anni impegnativi è difficile non pensare al peggio purtroppo, ma cerco di viverla serenamente!
Ma si direi che essendosi triplicate in 3 giorni gia domani rientrerei nei range… ma non le sto a ripetere.. va bene cosi… tanto i singoli valori sono soggettivi, l importante è l’andamento e rimanere positive💪🏻😊 Oggi fissata prima ecografia.. purtroppo la prima disponibile era il 13 gennaio…quindi quando saró di 8 settimane
Dai scintilla, vedrai che in pochi giorni duplicano o triplicano. L'importante è l'andamento, se sono basse hai ovulato tardi, te lo dice una che di mio figlio avevo 43 e non ti nego che avevo paura di un altro aborto.... Facci sapere come va... buona giornata 😉
Vedrai che andrà tutto bene, cerca di riposare.... anche io di mio figlio appena incinta dopo 5 giorni perdite... Eco a 6+3 embrione di 6mm con battito. Piccolo distacco amniocoriale. Al terzo mese riassorbito poi ho avuto contrazioni per tutta la gravidanza ma mio figlio è arrivato fino a termine e ora ha un anno... cerca di stare tranquilla, riposati il più possibile e vedrai che si riassorbe.... Fatti aiutare il più possibile....
Ciao ragazze ci sono anche io...lo dico sottovoce perché ancora non mi sembra vero! Dovrei essere a circa 6 settimane perché facendo gli stick di ovulazione so di aver ovulato dopo...ma intanto mini lui/lei c'è, 4,5mm con battito! Sono state settimane molto dure perché ho continue perditine da più di una settimana e mi son beccata l'influenza e la bronchite infatti ho iniziato il progesterone! Non vedo l'ora che finisca il primo trimestre perché ho una gran ansia!
Risultati betahcg arrivati: da 75 di 3 gg fa, oggi sono a 260 mIU/ml… la dottoressa ha detto che di partenza erano uno po bassine (ma in effetti ho ovulato al 16esimo giorno del ciclo anziche al 14esimo) ma che il fatto che siano piu che triplicate è ottimo🎊🎊quindi contenti. Domani spero di riuscire a prenotare prima ecografia…anche se hanno tempi lunghi da quanto ho capito
Dall’ecografia di oggi il ginecologo penso possa verificare se hai ovulato….cosi almeno stai tranquilla dal quel punto di vista👍🏻
Sisi devi esserlo 🍀 il primo passo è fatto ora vedrai andrà bene. Io invece ho sempre paura di non aver ovulato o ovulato tardi magari mentre ho iniziato il progesterone ma vabbè. Oggi vado a fare l’eco comunque