Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 la mia è deformazione professionale, lavoro ai demografici 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🧐 potrei pensarci! Per il momento spero che sia femmina 😜
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a me non è arrivata subito ma appena sono arrivata a 6+0.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so, ma come dici tu in questo momento preferirei averla che non averla😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto poteva andare peggio 😂😂
    Ed eventualmente metterlo come secondo nome ma senza la virgola, ad esempio: il nome che hai scelto tu Carlo Cognome
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti, i sintomi vanno e vengono. Io inizialmente avevo solo qualche crampo leggere e fastidio al seno, poi appena arrivata alla settima settimana è arrivata la nausea. Stai tranquilla, andrà tutto bene. Poi la nausea/ vomito mi pare di capire che non sia scontata, uguale per tutte.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 si chiama Carlo… che poteva andare peggio ma visto che quasi sicuramente questo sarà l’unico figlio che avrò vorrei almeno scegliere il nome! 😜
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vera, quanto ti capisco!!! Io oggi zero sintomi, nada de nada e sono in panico!!! Tra l altro io ancora devo fare la visita quindi non so cosa sta succedendo 😭
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché che nome ha tuo suocero? 😅
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo di sì nel senso che noi abbiamo già scelto un nome da maschio e uno da femmina escludendo quello del padre soltanto perché ha un fratello più grande e pensavamo facesse prima di noi 😅. Adesso invece che si è concretizzato tutto e aspettiamo solo noi, ho paura che mio suocero dia per scontato che lo chiamiamo come lui visto che nascerà anche nel suo stesso mese 🫣
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh vedere il battito ci ha sicuramente tranquillizzato, così come mi fa stare tranquilla avere la nausea pazzesca che mi ritrovo e che non avevo mai provato. A tal proposito sembro per caso masochista se non prendo il Nuperal? La nausea mi uccide ma allo stesso modo mi fa stare “tranquilla”. Giorno 9 altra visita, il 23 TN e DNA fetale. Incrociamo le dita!

Tu come stai?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vera Auguri!!!!! Sono molto felice per te!!!! Hai paura o ti sei tranquillizzata vedendo il battito???? Vedrai che questa volta andrà bene!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì!!!! Mio figlio ha un nome molto antico, Giuseppe. Tuo marito è d'accordo con te???
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 il problema non è che non piacerà è che noi siamo del sud e si usa mettere il nome del nonno al primo figlio… ma a me non piace proprio! Quindi d’oro di no e litigheremo tutti 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se mi intrometto..volevo chiedervi prima del vostro positivo avevate qualche sintomo in particolare? O li avete manifestati dopo?

• Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta ❤️
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, prendo coraggio e scrivo. Sono una ex futura mamma di marzo 2023 ma non è andata. Dopo tre cicli e un cambio ginecologa ci abbiamo riprovato a novembre ed eccoci qua. Sono a 7+4. A 6+2 perfettamente in linea con ultima mestruazione abbiamo visto il nostro fagiolino con 💓. Per noi è stata la prima volta perché non eravamo mai arrivati a questo step. Inutile dirvi l’ansia e il panico dopo due gravidanze perse ma credo che ci siamo passate un po’ tutte. Purtroppo la gravidanza era partita gemellare ma una sacca era vuota e per questo motivo e i precedenti aborti sono già in maternità anticipata. Mi hanno messa a casa subito. Seguo anche una terapia con cardioaspirina e progesterone, speriamo bene. DPP l’11 agosto. In bocca al lupo 🍀 a tutte
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nome avrai molto tempo..io ho scoperto il sesso di mio figlio a 4 mesi. Io e mio marito abbiamo fatto un accordo quando è nato mio figlio. Se fosse stato maschio avrebbe scelto il nome lui e se fosse stata femmina, io. Così è stato e ora staremo a vedere 😂. Il nome lo dovete scegliere voi, e non ti preoccupare se non piacerà, è sempre così..
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 questo non fa che confermare i miei dubbi😂 anche io penso sia maschio anche perché nella mia vita nulla è semplice e quindi se è maschio ci sarà una gran bella discussione con i suoceri per il nome… a me quello di mio suocero non piace 🫣. Comunque ho ancora settimane di dubbi allora me le godo 😜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia sono ottime le tue beta, vedrai sicuramente la tua creatura. Io avevo fame di salato di mio figlio e non cercavo i dolci, chissà!!!! Anche io ho nausee mattina e sera, seno teso ma non dolorante.facci sapere dell'eco, sarà una bellissima emozione...io la prima volta ero talmente spaventata di avere un altro aborto che non me la sono goduta di mio figlio... Avrai sicuramente tanta ansia ma poi quando lo vedi lì piccolo piccolo attaccato alla parete ed il cuore che batte è un sollievo e una grande gioia....
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato la prima eco per il 9 gennaio e per quella data dovrei essere a 6+4
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io ho fatto una tonnellata di analisi 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo identiche.. Io oggi 6+1! Non ho più ripetuto le beta, forse venerdì quando farò gli esami del sangue del primo trimestre le butto dentro 😁
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì! Beta ripetute oggi a 6+2 sono 35442.. adesso aspetto il verdetto del Ginecoloco però sono aumentate quindi forse va bene 😅. Comunque anche io po a fame e sempre di salato… io sono golosissima non ho più mangiato cioccolato 🥲 non mi va proprio. Doloretti basso ventre, nausea mattina e sera e dolori al seno… dopodomani eco per vedere il battito 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah i crampetti anche io…a volte anche abbastanza fortini🤗speriamo sia normale
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fare venire altre ansie🤣😅pensiamo positivo😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale... Tra l'altro penso: non è che il progesterone "maschera" la sintomatologia nel caso in cui ci fosse qualcosa che non va? Nel senso, impedisce un sanguinamento o dolori? O sono io troppo ansiosa? (ovviamente spero di sì) 🙈
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sommato anche io e come te vado in paranoia...ho solo la sensazione costante di malessere di stomaco (saranno nausee, boh), inappetenza e crampetti basso ventre (soprattutto la sera).
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io zero nausea. Il che ovviamente è meglio, ma da ansiosa sono li a pensare se possa essere spia di qualcosa che non va😓il seno in compenso esplode. Poi sará la gioia ma mi sento benissimo🤭per ora🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cattivo sapore in bocca ho letto svariate volte che è un sintomo
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·