ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Visualizza messaggio citato
Esatto poteva andare peggio 😂😂 Ed eventualmente metterlo come secondo nome ma senza la virgola, ad esempio: il nome che hai scelto tu Carlo Cognome
Non preoccuparti, i sintomi vanno e vengono. Io inizialmente avevo solo qualche crampo leggere e fastidio al seno, poi appena arrivata alla settima settimana è arrivata la nausea. Stai tranquilla, andrà tutto bene. Poi la nausea/ vomito mi pare di capire che non sia scontata, uguale per tutte.
🤣 si chiama Carlo… che poteva andare peggio ma visto che quasi sicuramente questo sarà l’unico figlio che avrò vorrei almeno scegliere il nome! 😜
Vera, quanto ti capisco!!! Io oggi zero sintomi, nada de nada e sono in panico!!! Tra l altro io ancora devo fare la visita quindi non so cosa sta succedendo 😭
Allora diciamo di sì nel senso che noi abbiamo già scelto un nome da maschio e uno da femmina escludendo quello del padre soltanto perché ha un fratello più grande e pensavamo facesse prima di noi 😅. Adesso invece che si è concretizzato tutto e aspettiamo solo noi, ho paura che mio suocero dia per scontato che lo chiamiamo come lui visto che nascerà anche nel suo stesso mese 🫣
Beh vedere il battito ci ha sicuramente tranquillizzato, così come mi fa stare tranquilla avere la nausea pazzesca che mi ritrovo e che non avevo mai provato. A tal proposito sembro per caso masochista se non prendo il Nuperal? La nausea mi uccide ma allo stesso modo mi fa stare “tranquilla”. Giorno 9 altra visita, il 23 TN e DNA fetale. Incrociamo le dita!
Vera Auguri!!!!! Sono molto felice per te!!!! Hai paura o ti sei tranquillizzata vedendo il battito???? Vedrai che questa volta andrà bene!!!!
😂😂😂 il problema non è che non piacerà è che noi siamo del sud e si usa mettere il nome del nonno al primo figlio… ma a me non piace proprio! Quindi d’oro di no e litigheremo tutti 😂😂😂😂
Ciao a tutte, prendo coraggio e scrivo. Sono una ex futura mamma di marzo 2023 ma non è andata. Dopo tre cicli e un cambio ginecologa ci abbiamo riprovato a novembre ed eccoci qua. Sono a 7+4. A 6+2 perfettamente in linea con ultima mestruazione abbiamo visto il nostro fagiolino con 💓. Per noi è stata la prima volta perché non eravamo mai arrivati a questo step. Inutile dirvi l’ansia e il panico dopo due gravidanze perse ma credo che ci siamo passate un po’ tutte. Purtroppo la gravidanza era partita gemellare ma una sacca era vuota e per questo motivo e i precedenti aborti sono già in maternità anticipata. Mi hanno messa a casa subito. Seguo anche una terapia con cardioaspirina e progesterone, speriamo bene. DPP l’11 agosto. In bocca al lupo 🍀 a tutte
Per il nome avrai molto tempo..io ho scoperto il sesso di mio figlio a 4 mesi. Io e mio marito abbiamo fatto un accordo quando è nato mio figlio. Se fosse stato maschio avrebbe scelto il nome lui e se fosse stata femmina, io. Così è stato e ora staremo a vedere 😂. Il nome lo dovete scegliere voi, e non ti preoccupare se non piacerà, è sempre così..
😅 questo non fa che confermare i miei dubbi😂 anche io penso sia maschio anche perché nella mia vita nulla è semplice e quindi se è maschio ci sarà una gran bella discussione con i suoceri per il nome… a me quello di mio suocero non piace 🫣. Comunque ho ancora settimane di dubbi allora me le godo 😜
Ciao Alessia sono ottime le tue beta, vedrai sicuramente la tua creatura. Io avevo fame di salato di mio figlio e non cercavo i dolci, chissà!!!! Anche io ho nausee mattina e sera, seno teso ma non dolorante.facci sapere dell'eco, sarà una bellissima emozione...io la prima volta ero talmente spaventata di avere un altro aborto che non me la sono goduta di mio figlio... Avrai sicuramente tanta ansia ma poi quando lo vedi lì piccolo piccolo attaccato alla parete ed il cuore che batte è un sollievo e una grande gioia....
Siamo identiche.. Io oggi 6+1! Non ho più ripetuto le beta, forse venerdì quando farò gli esami del sangue del primo trimestre le butto dentro 😁
Buondì! Beta ripetute oggi a 6+2 sono 35442.. adesso aspetto il verdetto del Ginecoloco però sono aumentate quindi forse va bene 😅. Comunque anche io po a fame e sempre di salato… io sono golosissima non ho più mangiato cioccolato 🥲 non mi va proprio. Doloretti basso ventre, nausea mattina e sera e dolori al seno… dopodomani eco per vedere il battito 🤞🏼
Non mi fare venire altre ansie🤣😅pensiamo positivo😊😊
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uguale... Tra l'altro penso: non è che il progesterone "maschera" la sintomatologia nel caso in cui ci fosse qualcosa che non va? Nel senso, impedisce un sanguinamento o dolori? O sono io troppo ansiosa? (ovviamente spero di sì) 🙈
Tutto sommato anche io e come te vado in paranoia...ho solo la sensazione costante di malessere di stomaco (saranno nausee, boh), inappetenza e crampetti basso ventre (soprattutto la sera).
Si anche io zero nausea. Il che ovviamente è meglio, ma da ansiosa sono li a pensare se possa essere spia di qualcosa che non va😓il seno in compenso esplode. Poi sará la gioia ma mi sento benissimo🤭per ora🤞🏻🍀