ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Visualizza messaggio citato
Si mi hanno fatto un eco interna e hanno visto che la camera era già scesa....il dottore mi ha detto se pensiamo all'aborto come una curva io ero già al punto più alto, quindi avevo già espulso quasi tutto...
Mi dispiace. So cosa provi in questo momento e qualsiasi cosa che uno ti possa dire non è adatta. Per questo ti abbraccio forte.
Che dirti, stamattina ho iniziato ad avere delle macchie marroni, ho provato a non allarmarmi, all' ora di cena era un vero e proprio flusso e sono al PS
Ciao, di mio figlio ogni mese per i primi 3 mesi avevo dolori da ciclo, sicuramente perché è l'utero che cresce. Puoi eventualmente sentire la ginecologa se hai fitte fortissime sul pube... Adesso invece ho avuto dolore solo i primi 4 giorni dal positivo e poi più nulla, probabilmente perché ho partorito 14 mesi fa e il mio corpo è già abituato...io sono entrata nel terzo mese da una settimana e i sintomi si sono attenuati...
Tranquilla anche a me sarebbe dovuto arrivare oggi il secondo flusso mancato e sono entrata nel terzo mese. L’importante è non avere dolori atroci da piegarsi in due. A me prendono mentre sono a letto se ho dormito troppo rannicchiata ma mi basta mettermi a pancia in su e passano.
Ciao Annalisa, intrufolati pure 😅 Ah ecco, perché era da una decina di giorni che non avevo sintomi, stamattina mi sono svegliata con questi doloretti che mi hanno ricordato i giorni prima dell arrivo del ciclo.
Ciao ragazze, voi avete notato particolari dolori da ciclo in corrispondenza di quando doveva venirvi il ciclo se non fosse rimaste incinta? Ad esempio a me sarebbe dovuto venire in questi giorni in tempi passati e stamattina mi sono svegliata con dolorini simili.
Io sono seguita li perché ho una grave allergia alimentare e quindi dal 2015 mi seguono al Gemelli reparto Allergologia. La mia allergia è molto grave e particolare, comprende shock anafilattico anche da farmaco, per questo io per qualsiasi cosa nella vita vengo seguita li da loro. Comunque ci sono tantissime donne seguite li al gemelli. Io finora mi sono trovata benissimo. Magari puoi prendere un appuntamento e vedere che effetto ti fa 😊
E non è scontata come cosa. Per me il ginecologo di lunedì è nuovo e spero sia disponibile come il tuo...l unica cosa che so è che un po' caretto, ma se li vale tutti pazienza
Io sono seguita li perché da anni sono in cura per una allergia grave a una proteina particolare. Quindi devo fare per forza tutto lì e ho trovato questo professore che è bravissimo e che mi segue, sempre super disponibile e gentile 🥰 meno male
Anche una mia amica ha partorito al gemelli ed era seguita da una ginecologa di cui non ricordo il nome. È una struttura valida
Eh si mi ricordo io sono a 7+3 perché mi ha ridatato… infatti anche io sabato farò le beta!!! 😉 troppa attesa! Comunque noi ai genitori e fratelli l’abbiamo già comunicato e anche a tutti i miei colleghi e alla titolare. Mancano gli amici e gli zii ma per loro aspetteremo i 3 mesi 😉. Io ultima eco a 6+3 quindi alla fine non è passato molto ma l’ansia mi assale! Ufffffff
Io sono seguita dal Ginecoloco del Gemelli di Roma ma da privata. Io ho già fatto 2 visite, 1 dove si vedeva solo la camera e la seconda dove lui ha visto il feto e il battito. Però il 17 ho il bi test e quindi devo aspettare per rivederlo/a 🥰 per ora ho fatto 3000 analisi, tutte quelle base, poi quella per rosolia, morbillo, hiv, epatite ecc e sabato ho la toxo da fare .
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao omonima! Io anche ho l'eco il 17, siccome la mia ginecologa era in ferie, io sono in vacanza al sud e volevo dirlo a tutti i cari ma l'ultima eco era a 4+5😅 e sintomi poco e niente.. Quindi ho fatto le beta per tranquillizzarmi... 164.300 di beta e oggi sono a 8+0... Penso che posso star tranquilla 😅 Quindi pian piano cominciamo a comunicarlo 🙃🤞🤞
Ciao Alessia, ahhhh non vedo l ora che arrivi lunedì per la prima visita: o la va' o la spacca!! Questo periodo di limbo è tosta!!!! Che analisi ti ha fatto fare fin'ora? Sei seguita pvt o tramite consultorio?
Care come state?? Io questi giorni un po’ di ansia… i sintomi ci sono sempre, un po’ di nausea mattina e sera anche se qualche giorno va meglio, qualche crampetto e seno dolorante ma questo fatto di dover aspettare il 17 per rivedere il mio fagiolino un po’ mi agita, ho sempre paura che qualcosa non vada e mancano ancora tanti giorni 🥲🥲🥲. Comunque sabato vado a fare le analisi per la toxo e volevo rifare le beta.. magari mi tranquillizzo 😅