ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca non sono un medico ma ti posso dire che a me i sintomi sono quasi spariti.. ogni tanto qualche nausea ma niente di che, la stanchezza pomeridiana è svanita. La mia dottoressa mi ha detto che sarebbe anche ora che svaniscono e sono a 11+4. Se ti può tranquillizzare è normale che passino...io di mio figlio è stato uguale a 10 settim stavo benissimo e invece ora ogni tanto la nausea c'è ma proprio ogni tanto...
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Goditi un po' di meritato riposo 💪i piccoli hanno delle risorse sconvolgenti, ho visto mia cognata perdere nelle prime settimane abbastanza sangue, più di una mestruazione, ma il piccolo era lì, a muoversi come se niente fosse. E adesso ha 5 mesi 🥰
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto riguarda i sintomi, ancora zero nausee e zero vomito! Solo seno teso, meno dolorante dell'inizio, urgenza di urinare spesso e qualche volta ho qualche fitta e quando dormo devo per forza mettere un cuscino in mezzo alle gambe altrimenti sento pressione sul pube! Succede a qualcuna di voi? Mi sono fatta tante paranoie per questi sintomi quasi assenti! 😅😅😅
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eco fatta oggi, 9+5 il fagiolino è lungo 2,5 cm e si muoveva tanto, si vedeva anche il cuore che batteva forte ma non me lo ha fatto sentire dicendo che l'uso di tanti doppler non è un toccasana in queste settimane. È stato bello vederlo e ad assistere c'era pure mio marito ❤️tutto diventa più reale❤️