Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, riposa il più possibile e vedrai che piano piano si riassorbe il distacco... succede in molte gravidanze. L'importante è che ti prendi il tuo tempo e vedrai che qualcuno ti aiuterà in questa situazione. Di mio figlio ho avuto due distacchi con perdite e ho assunto progesterone per tutta la gravidanza e non facevo più nulla in casa... Spero che hai qualcuno che ti sostiene e ti aiuta. Per una creatura si farebbe tutto...
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede, per un po metti da parte tutti e tutto e pensa a te stessa e al bimbo. Gli altri capiranno....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! Mi dispiace l’importante è che state bene 😌 riposato questi giorni e rimettiti in forze! 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte… io ieri sono stata al pronto soccorso perché ho
    Macchiato sangue… però mi hanno fatto 3 ecografie e sia io che il mio bambino stiamo bene. Sarà stata la stanchezza dell’ultimo periodo, tra casa mia, lavoro, casa di mia mamma che era all’ospedale psichiatrico e quindi il mio corpo non ha retto. Ho avuto 7 giorni di riposo e 7 siringhe di prontogest. Le dottoresse tutte bravissime e anche la mi dottoressa si è venuta ad accertare che stessi bene .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze che bello leggere delle vostre belle ecografie 🤩 io attendo il 17 con un'ansia tremenda, sto per entrare la 10 settimana e ancora pochissimi sintomi...
    Le beta erano a 64mila credo che posso stare tranquilla ma finché non lo vedo non mi tranquillizzo... Poi leggere queste notizie 😔mi dispiace tantissimo Geokeral ti auguro di avere presto il tuo arcobaleno
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto molto sorridere il cambiamento da piccolo alieno a 6+3 a quasi piccolo umano a 9+3. Alla prossima visita troveremo dei giganti
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile come crescono velocemente!!☺️io non vedo gia l ora di fare la prossima eco🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! che belle le vostre ecografie..anche io non vedo l'ora di farla il 19 per vederlo/a!! sarò a 9+3!!

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Scintilla!

Anche io ieri sera ho fatto visita. Il birbantello è già di circa 3cm, cuoricino che batte forte, le braccine e le gambine. Si intravedevano alcuni organi già a 9+3. Io il 23 farò TN e DNA fetale (ancora non so fino a quanto approfondire). Più passano le settimane e più si realizza la gravidanza

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima visita e prima ecografia fatte, a 7+2…si vede il piccoletto, 1,2 cm e cuoricino che batte🥰avevo davvero tanta ansia ma per fortuna per ora sembra andare tutto bene. Prenotato anche bitest per fine gennaio💪🏻speriamo bene🍀
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Purtroppo a parte il dolore psicologico ci sta anche quello fisico.
    Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace moltissimo....so cosa si prova ci sono passata anche io due anni fa! Spero che arrivi presto il tuo arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammaccata!
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti senti?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! No purtroppo no, esiste una lista di cose da portare sul sito del gemelli ma so che ti prendono dall’ottavo mese se non sbaglio. Io sono già in cura lì con il ginecologo privato quindi penso all’ottavo mese farò il passaggio automatico.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia scusa se ti disturbo. Te hai già tutte le informazioni per partorire al Gemelli? Tipo il costo dell'epidurale o cosa bisogna portare il giorno del parto e soprattutto se fanno il roaming.. grazie mille...sul loro sito non c'è scritto nulla... dovrei prendere un appuntamento per fare una consulenza ma alle ultime settimane....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo... ma sai da cosa dipende..io ho avuto due aborti e stavo per perdere anche mio figlio...ho intrapreso una cura per la tiroide...mi dispiace molto spero che presto risolverai questa situazione...un abbraccio forte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte ❤️ e capisco il tuo dolore, l'ho provato sulla mia pelle a settembre...trova la forza tra le braccia di tuo marito e vedrai che insieme supererete questo orribile momento❤️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque questo gruppo è nato per le belle notizie, quindi mammine di agosto attendo di leggere vostre news! Un bacione a tutte 😘😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro purtroppo...😔😔😔
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho preso solo 3 gg di malattia perché il medico mi parla di flusso abbondante e doloroso...al momento lo definirei normale e si qualche dolorino ce l ho, ma spero già giovedì di ritornare a lavoro così mi distraggo
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi che coincidenza. Conosco Treviso e lavoro a Castelfranco Veneto (una scuola). Adesso riposati e riprenditi, è normale provare tante emozioni contrastanti. Non so se lavori ma penso che potrebbe aiutare tornare a una routine.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre aborto è, che sia biochimica o spontaneo.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine, io abito a Treviso e anche noi abbiamo la famiglia giù.
    Non dico che non ci sono rimasta male, passo a dei momenti di tranquillità a momenti di pianto, ma facendo tesoro delle esperienze di tutte ero preparata a tutto.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ecco..si allora non biochimica perché era già il secondo mese del non arrivo del ciklo...io ne ho avuta una di biochimica..
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio primo aborto è andato come il tuo. Ma non preoccuparti… piangi finché ne senti il bisogno, tieniti stretta a tuo marito e pian piano passerà. Tempo uno o due cicli tornerà tutto normale a livello fisico. Emotivamente prenditi il tempo che ti serve per elaborarlo. Io purtroppo rimasi un po’ scioccata e terrorizzata, fu tra i giorni più brutti della mia vita. Tra l’altro noi abitiamo a Vicenza e siamo da soli! Poi passa per fortuna… un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lui non ha detto biochimica, io le biochimiche ne ho avute due ma del tipo oggi mi doveva venire il ciclo, ritardo con positivo e nell arco di max una settimana ciclo.

Sarà una coincidenza, non so, a me in questi giorni sarebbe dovuto venire il ciclo di questo mese (non il ciclo del positivo per intenderci, quello mi doveva venire il 18 dicembre e non è venuto).
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno parlato di biochimica??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma ti è successo ieri proprio nel giorno in cui ti doveva venire il ciclo?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mado teso mi spiace tanto!!!!!l importante è che almeno ti eviti farmaci ecc....ora riposa e cerca di riprenderti!!!!♥️
    • Rispondi
  • Gekoral
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una frase bellissima ❤️
    Quando si cerca da un po' si è preparati a tutto!!!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto😞Una volta ho sentito questa frase e mi limito a riscrivertela sperando che ti sia di conforto: “I bimbi non nati preparano il nido ai fratellini che verranno”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione