Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito mi chiama resilienza, ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Tu come stai? Spero un pochino meglio. Mi raccomando rimani positiva e l’arcobaleno arriverà.
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tanto felice per te ❤️🎀
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diventa sempre più reale 😍
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!! Innanzitutto che sia sana🥰e poi che bello già avere un’idea della personcina che si sta formando☺️
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cremona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Smiley love Smiley love Smiley love Smiley love Smiley love

WOW!! dovete festeggiare Smiley laugh

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena ricevuto il referto del DNA fetale ed è tutto ok. Ed è una bambina 💓 siamo super felici!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Scintilla si è normale. Io li ebbi di mio figlio i primi mesi. In Questa gravidanza non ho dolori...
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello di questi gruppi è proprio aiutarsi a vicenda❣️Comunque ancora grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati scintilla. 2 gravidanze servono a qualcosa...
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si…esattamente oggi cambio settimana..sono passata a 10 settimane. Pensavo solo nel cambio mese. Grazie Roby❣️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei nel cambio settimana può succedere. L'utero è in continua crescita..
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Sono un po preoccupata. Da ieri sera ho iniziato a avvertire doloretti tipo ciclo, non continui, vanno e vengono. Oggi sono a 10 settimane. Anche voi? È normale? Dopo il distacco coriale ogni sintomo mi preoccupa. Per fortuna niente perdite per ora. Nel pomeriggio provo a sentire la ginecologa per sicurezza.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione. Ogni piccolo traguardo è una gioia.Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io lo prendevo per trattamento FIV e a me l’hanno tolto alla settimana 8; mi ha chiesto solo se avevo avuto perdite; risposto di no mi ha detto che ormai lo producevo io di sicuro quindi di sospenderlo tranquillamente ; io non vedevo l’ora! Lo odiavo !
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anche io a qualcosa di simile🤣🤣
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene a festeggiare. Io e mio marito abbiamo brindato con il ginger 😂🥳

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillizzatevi pensando anche che avete passato le prime 12 settimane, cioè il periodo piu “critico”. Io penso che compiute le 12 settimane festeggio🤣per ora ho la solita ansia🤗poi almeno potró iniziare a dirlo agli amici e anche questo mi riempirebbe di gioia. Quindi “be positive”💪🏻
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi consola sapere che non sono l’unica. Sarà la prassi allora! Io avrò risultato DNA penso tra lunedì e mercoledì prossimo… una lunga attesa.

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vera, anche io mercoledì a 12 settimane ho fatto l'eco TN abbinata al DNA e mi ha dato il prossimo appuntamento a 17 settimana. Mi crea un po' di ansia stare un mese senza visita aggiungendo pure l'ansia del risultato del dna.

Speriamo bene....

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh diciamo che la tua nausea non aiuta🤗🤣pero speriamo vada a scomparire visto che sei alla fine del terzo mese🤞🏻
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, io ho quasi finito il primo trimestre. Alleluia!!! Comunque febbraio è corto… passerà. Per questo sono slittata a marzo
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a casa da lavoro fino alla fine. Mi è stato fortemente consigliato dalla dottoressa perché avrei dovuto viaggiare in auto parecchio e sono un’insegnante e sinceramente con tutti questi sintomi plateali non avrei mai potuto lasciare le classi e fare le corse da un piano all’altro per andare al bagno! Pazienza… ci vedremo a gennaio credo. Mi sto godendo il riposo finalmente… io che mi privavo anche di dormicchiare per correggere i compiti e preparare le lezioni! Mio marito uguale al tuo… lui in più si occupa di tutto quello che riguarda il nostro cagnolino ma tra poco riprendo a fare passeggiate anche io con lui
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh scusa mi ero persa dei passaggi!! Tu sei molto piu avanti🤗🤗quindi hai gia fatto tutti questi controlli per questo hai febbraio “piu calmo”. Beh direi che anche tu di eco ne hai fatte quindi se per un mesetto non vi vedete puoi stare super tranquilla😊
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Kiabi non la conoscevo come marca🤗 tu quindi sei ancora a riposo? Cm va? Io comunque tutto questo riposo (lavoro part-time a parte) e tutte queste coccole non le disdegno eh🤣🤣sará che poi avendo pochi sintomi mi sento proprio “in vacanza”, dormo tantissimo e mi rilasso con mio marito che cucina, pulisce, porta la spesa e è super attento e amorevole🥰
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto l’eco TN abbinata al DNA delle 12 settimane… quindi l’eco più importante del primo trimestre l’ho fatta già… forse un po’ in anticipo ma mi hanno prenotato loro perché forse non avevano posto e sarei andata in là. Comunque ne ho fatte tre fino ad oggi. La prima a 6+3 per accertamento embrione (questa molto presto ma mi serviva per andare in maternità), una di controllo dopo quasi 3 settimane per controllare stato della camera del gemello scomparso e lunedì a 11+3 per TN. Di norma loro dopo la TN fanno visita a 17 settimane 😩
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse tu facendo il dna fetale se non sbaglio “ti salti” quella associata bitest, per questo ti si crea questo periodo di “calma”. Comunque a me la ginecologa mi ha fissato la visita dopo 1 mese e 10 gg dalla precedente (io ce l ho il 20 febbraio) e penso anche li ripete un’eco..a te invece direttamente a Marzo?
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare da H&M oppure Kiabi. Io ancora non ho preso solo due reggiseni premaman/allattamento da HM ma perché ho una coppa E e i miei reggiseni con ferretto è alto sostegno mi facevano male. Non ho ancora altro perché sto sempre a casa e quindi vivo di leggings e tute ma vorrei iniziare a uscire e vedere i miei amici quindi ho intenzione di andare da Kiabi e prendere intanto dei jeans. Il resto più avanti perché immagino non mi andrà nulla di quello che ho già soprattutto in piena estate…
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tra quella fatta alla prima visita, poi quella fatta in pronto soccorso, poi il controllo dopo 7 gg, poi il bistest che avevo gia programmato
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei vedere in consultorio…. Ma cercherò di non fare la paranoica e resistere fino a marzo. Mi sembra strano dopo le prime ravvicinate ogni due settimane, ma immagino forse perché la situazione mia come la tua fossero inizialmente delicate.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi sta gia pensando di fare un acquisto premaman? È presto, ma per non trovarmi impreparata e essere semplicemente comoda, valutavo l idea questo we di comprare un paio di jeans premaman.. perche comunque vedo che gia i jeans normali mi sfregano un pochino, soprattutto da seduta e nn vorrei trovarmi di questo passo tra 10 gg a dover fare le corse a comprarli perche gli altri mi fanno male. Sapevo che a basso costo anche h&m ha una linea premaman. Altri consigli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione