Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• S
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cremona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La stanchezza l'ho avuta e c'è ancora Smiley amazing Ieri sera alle 20.30 ero già crollata.

Ma non prendere il nuperal da 4 giorni per me è un vero traguardo

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me dicono tutti così. Mah speriamo, a me manca poco, qualche giorno alla fine del trimestre. Sono a 12+4. Oggi mi sento molto nervosa e a un certo punto stavo scoppiando a piangere. Devo trovarmi un hobby… appena riesco a comprare la lana inizierò una copertina a maglia per la mia bambina così mi distraggo e faccio qualcosa di costruttivo

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, uguale uguale a te. Certe sere mangio con gusto, altre mangio qualcosa solo perchè devo. Dicono che finito il primo trimestre passino ma io dubito che tra 10 giorni spariscano miracolosamente.

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mali estremi, estremi rimedi ahahah. Però erano fantastiche ma adesso da ieri ho un saporaccio tremendo in bocca. Beata te che digerisci tutto. L’unico pasto che per me fila liscio è la colazione con latte o yogurt più cereali e kiwi. Il resto è un dramma, specie la cena

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho prese anche tre o 4 al giorno ma niente… mi fanno effetto due giorni e poi ricomincio. I nostri ormoni sono più forti del farmaco. Per me il momento più brutto è tra le 17/19:30 e la cena il pasto più difficile. Il più delle volte mangio solo un pacchetto di crackers e del formaggio o come ieri sera due fette di pane e philadelphia. Stop. Mi somo stupida sabato sera che eravamo a cena da nostri vicini di casa e ho mangiato tutto e con gusto. Boh, per me è sempre difficile entrare in cucina, aprire il frigo o la lavastoviglie… tutti quegli odori mi uccidono!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stasera, quando mi verrà la nausea, penseró al tuo "vomitare con stile". Smiley xd
    Comunque anche io prendo il nuperal 2 volte al giorno ma a volte la nausea c'è comunque, specie la sera prima di cena.

• Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terribile questa nausea!! Si forse le Pringles non sono il massimo, ma anche io mi accorgo che non ho la forza di oppormi alle tentazioni..patatine, yogurt, snack🤣 Con l unica differenza che non avendo la nausea digerisco tutto😅Spero di non aumentare troppo🤗
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore Scintilla. La mi bambina invece non è mai stata ferma alle eco… braccia e gambe su e giù in continuazione.
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho fatto così. B-test proprio ignorato.

Oggi 12+4, sta iniziando la fame nervosa. Ma il pomeriggio sera sono ko con nausea e vomito. Sono due giorni che mangio Pringles alla paprika così almeno vomito con stile visto che rimetto anche la pasta in bianco. Speriamo inizi ad andare meglio perché ho finito la seconda scatola di Nuperal.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno…io oggi 10+3 e fatta ecografia e prelievo per bitest. Prox appuntamento tra 2 settimane per ripetere ecografia completa di misurazione per translucenza nucale e ritiro di entrambi i risultati (sangue+eco). Tutto il tempo dell’ecografia il piccolino è stato con la manina davanti al viso come a ciucciare il dito e muoveva i piedini…3,6 cm di tenerezza🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che la scelta dipenda un po' dal ginecologo. Io, avendo scelto di fare il DNA, faccio eco in cui controllano la TN e lo stesso giorno (perchè sono riuscita ad incastrare i due appuntamenti) test del DNA.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simona mi stai dando un messaggio di speranza per la nausea Smiley heart la stanchezza invece (se l'hai mai avuta)?

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La TN va con il bi test! Almeno al gemelli è così… il bi test prevede la TN è un prelievo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cremona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia anch'io come te sono in attesa dei risultati del DNA fetale e anche io mi sento che sarà un maschietto. Oggi sono a 13+0 e da qualche giorno la nausea mi lascia in pace, non vorrei cantare vittoria troppo presto però. Smiley xd

Incrociamo le dita che vada tutto bene Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! quindi oltre al DNA fetale fai anche il bi test? non dovrebbe bastare il DNA + la TN?

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì! Come state? Io abbastanza bene… un po’ di nausea che continua ma sembra sempre meno! Ieri a 11+4 abbiamo fatto eco e DNA fetale…. Non vedo l’ora che arrivino i risultati! Abbiamo anche sentito il battito 💓 emozionante! Per il sesso non si è sbilanciato anche se io sento che è un maschietto 😅 mentre si è sbilanciato dicendo che vedeva bene la traslucenza nucale e non dovrebbero esserci problemi, ma abbiamo l’eco del b test il 7, quindi aspettiamo fiduciosi. Sono settimane di attesa! 😖
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono entrambe le opzioni..si può selezionare quella che si preferisce al momento della richiesta..

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io Scintilla, passaggio alla 11 e pancia che mi tira di bestia. Mi sembra che d'improvvisio sia diventata un macigno e invece manco si vede Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, Anna. Ma la spediscono a casa o bisogna ritirarla in negozio?

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sull’abbigliamento premaman ho trovato alcuni vestiti a cui si applicava lo sconto per tutti quindi ieri non c è stata convenienza nel farla. Per il futuro non lo so. È che sul vestiario magari mi capiterà di comprare qualcosa da loro, ma vorrei rivolgermi anche ad altri brand. Sui passeggini non ho visto per ora molto vantaggi in piu della vip card rispetto alla normale, poi anche li nn so se li prenderemo a prenatal. Vediamo..d altronde è ancora presto per noi🤗
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina..grazie dell’info..la richiedo allora😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non l'avete già fatto, consiglio di richiedere l'happy box da prenatal..è gratuita (basta solo compilare la domanda sul loro sito) e all'interno potete trovare tante cose carine..😉

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi intrufolo..sono una futura mamma di maggio 2023..all'inizio anch'io avevo fatto al tessera "semplice"..la seconda volta che sono andata ho fatto la vip perchè oggettivamente conviene..i 30€ di attivazione vengono praticamente ripagati subito e i vantaggi durano per un anno..con la vip hai sconto 30% sempre su tutti i capi di abbigliamento (anche della nuova stagione), mentre durante i saldi hai la scontistica maggiore esposta..ci sono vantaggi anche su passeggini, lettini ecc..alla fine l'ho fatta perchè di 4 capi premaman che avevo preso, solo 1 era effettivamente scontato gli altri erano finiti nella parte scontata, ma erano della nuova collezione 😑però mi servivano e mi stavano bene quindi ho fatto l'upgrade.. e sinceramente non me ne pento perchè in questo modo potrò avere lo sconto 30% anche sui vestiti della nuova collezione autunno/inverno che potrò comprare una volta nato il mio piccolo senza avere pensieri del tipo "ma la misura sarà quella giusta?"..

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Genova ho visto che Kiabi ha solo un piccolo angolo vendite in un centro commerciale
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa facci sapere 😝😝😝
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche a noi ovviamente hanno proposto quella a pagamento..dopo 2 minuti che parlava ci ha detto quasi di sfuggita che esisteva anche una di base gratuita. Ho avuto l’impressione che spingano piu per quella vip. Magari offre piu sconti, ma per esempio la maggior parte di quelli sul volantino a quanto ho capito si applica anche a chi ha la tessera base😏devo informarmi meglio
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma alla prenatal c è anche la tessera gratuita??pensavo solo quella che si pagava 30€...
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che presto farò un giro da Prenatal allora. Sabato sono andata da Kiabi e ho preso per me altro reggiseni comodi da poter sfruttare anche in allattamento in caso, dei leggings e una salopette premaman. Non ho preso altro al momento perché tanto sono sempre a casa ma vediamo cosa riuscirò a sfruttare dei miei vestiti… ho varie cose oversize tipo camicie o maglie che potrebbero andare… il problema è il sotto! Ah e poi non abbiamo resistito ma abbiamo preso un paio di scarpette rosa. Anche da Kiabi se può servire vanno sconto bebè
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No senza tessera vip per ora. Ci sono sconti “per vip card” e “per tutti” e comunque tra quelli per tutti abbiamo trovato ottime offerte! Ho fatto la tessera base, che invece è gratuita e credo che comunque dia accesso alle offerte sul volantino
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Scintilla hai fatto benissimo. Io dovrei rinnovare la tessera perché si hanno buoni sconto sul vestiario....poi con la tessera hai la spedizione gratuita... Da me c'è Bidibimbi ma costa molto tutto...
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ci sono passata anch’io e ho visto 😊 ti sei fatta la tessera?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze pantaloni premaman comprati oggi alla prenatal approfittando dei saldi…ve lo consiglio!!!ho pagato un jeans 25€, un altro jeans 7€, e un pantalone della tuta 5€!! Tutti di ottima fattura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione