Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Sii davvero..io però lo appena scoperto..sono solo a 5 settimane..sono più indietro di voi!! Ma il gruppo di maggio mi sa che ancora non c'è..😂
Ho appena scoperto il mio positivo!! Secondo figlio. Non trovo più il gruppo delle mamme di maggio 2022!! Io potrei essere tra.fine aprile e primi di maggio!! In teoria primi di maggio!!
Visita fatta!! Va tutto bene ragazze.. È un fagiolino di 2 cm ❤️ Mi ha confermato che sono 9+2, quindi data presunta 9 aprile! Fra due settimane ho un'altra eco 🤞🏻
Per i nomiii…eh bel problema ahahah..io se avessi avuto una femmina ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto chiamarla Emma, in Sicilia non si usa molto, mi piacciono nomi italiani ma che non siano molto gettonati..e su questo nome mio marito sembra essere d’accordo anche se a volte tentenna ahahha però non so perché sento che sarà maschio e su quello è il problema ogni nome che gli propongo non gli va bene 😅
Buon pomeriggio ragazze! La scelta del nome va male ahah cioè se è maschio sarà Leonardo anche il nostro ☺️ è l'unico nome su cui siamo d'accordo ma per la femmina è un disastro, continuo a proporre nomi a mio marito e non gli piace nulla...
Jessica scusami me l'avevi pure detto!! 🥰🥰 Leonardo è un bellissimo nome! Se fosse un'altro maschietto mi piacerebbe chiamarlo così! Anche se mio marito non è d'accordo 😔