Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Dany mio figlio uguale ! La notte ha sempre dormito..infatti ho paura che magari il secondo farà il contrario,non sono abituata 😂😂😱😱
Te lo auguro...so cosa significa non dormire.... e non lo auguro a nessuno...di giorno sembravo una zombie...però guardavo lei mi sorrideva e mi passava tutto... anche il sonno🙈😂😂😂😂
No ragazze io sono stata proprio fortunata con mio figlio.. La notte ha sempre dormito.. Chissà se avrò di nuovo questa fortuna 😅
Lei gridava proprio mamma mia.... ormai è passato😂😂non è mai stata amante del sonno...infatti tutt ora nn mi dorme ancora tutta la notte.
Fa 2 3 risvegli.... significa che sarò già abituata x il prox...non ho perso i ritmi😂😂😂🙈
Infatti a continuato anche dopo.... la notte ballavano invece di dormire... per ben 6 mesi.... ma speriamo il fratello/sorella non faccia come lei
Si quando li sentiamo muovere è tutto diverso anche se la mia mi faceva prendere gli spaventi a volte x tutta la mattina nn si faceva sentire...io morivo all inizio poi ho scoperto che la mattina dormiva.... e verso sera cominciava a ballare... 😂
Io lavoro, sono in smart working però ogni tanto mi vengono questi pensieri, cerco di scacciarli pensando che non può andare sempre male 😐 non vedo l’ora che arrivi il momento in cui lo sento muovere almeno ho qualche segnale della sua presenza 😅
Giusy puoi capirmi 🤣 poi lunedì vi metterò qualche foto! Abbiamo prenotato anche la torta di Bing a 2 piani 😅 ha scelto tutto lui 😅
A chi lo dici 😅 sto contando i giorni!! Io comunque ho Emanuele che mi tiene sempre impegnata! Ora stiamo organizzando il suo compleanno abbiamo comprato tutto di Bing, non so se conoscete 😅 quindi questi giorni abbiamo qualcosa da fare 😊 tu invece??