Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao Cassy menomale sono contenta!!! Comunque non so di persone con situazione simile alla vostra quindi su questo non ti posso aiutare.. L'amniocentesi è un esame invasivo, ci sono dei rischi e se fossi stata nella tua situazione non l'avrei fatta.. Io farò il DNA fetale su consiglio della mia ginecologa e medico e di base.. È un esame non invasivo e comunque da un risultato del 99%, quindi è quasi equiparabile a quella di villocentesi e amniocentesi.
Si, è ti ringrazio per la risposta 🥰 è ancora presto, sicuramente però non farò amniocentesi. Più che altro vorrei capire se c'è qualcuna nella mia situazione 😅 o che conosce situazione simile
Ciao Caasy.... io ti ho già risposto di la.... stai ancora valutando? Allora io al tuo posto avrei fatto il DNA fetale..... se dovessi scegliere x me..... questa amniocentesi ultimamente la sento poco xke in tanti fanno il DNA... . poi come ti ripeto ..è una tua scelta...😘
Ciao ragazze! Eco fatta, minaccia di aborto rientrata al 90 % e abbiamo sentito il battito ❤️ però c'è un problema... Tra una chiacchiera e l'altra è venuto fuori che io e mio marito siamo cugini di 3 grado. Non ci abbiamo mai dato peso perché la parentela è larga e in più lo abbiamo scoperto recentemente. Però il medico ci ha consigliato l'amniocentesi. Sinceramente io non vorrei farla. Voi che dite?
Di solito 120/80 però in quel momento non l'ho misurata perché non riuscivo nemmeno ad alzarmi perchè anche a me prende il panico mannaggia
No mai avuto problemi di pressione.. Per questo sono preoccupata... Eh si la tua un po' bassina .. Io l'ho misurata ed era nella norma è strano
Si speriamo che non ti vengano questi sintomi! Il mio bimbo settimana prossima compie 2 anni e con lui ho passato una gravidanza bellissima.. Non avevo nulla
Il 24.. Credo di avere problemi di pressione alta😕 mi sono capitati un paio di episodi, mentre facevo pulizie, ho cominciato a vedere delle striscie luminose poi tachicardia (non so se x lo spavento) in entrambi i casi mi sono sdraiata e dopo 10 min è passato tutto.. Spero non sia niente di grave.. Comunque lo dirò alla gine
Ciao Dany! La mia bambina ha due anni e mezzo! La tua? Io domani sono a 8 settimane precise! Per ora non voglio parlare ma sembra che non sono presenti sintomi fastidiosi.... anche la prima gravidanza non mi ha dato problemi per fortuna! La nausea e il vomito devono essere terribili!
Dani stamattina vomito mamma mia mai successo.... e oggi sto cosi cosi...non vi va di mangiare nulla... solo fette biscottate
Ciao Sonia..... è vero con altri bimbi.... a volte di dimentichi di essere incinta (se stai bene) ma come dice Dani... mamma mia anche io stamattina nausea e vomito prima volta che succede...mah
Ciao mamme anche se non scrivo vi sto seguendo un questi giorni! 🙂 Io il 9 farò la prima visita di controllo.... speriamo bene! Sarà che avendo già una figlia sono impegnatissima, ma di questa gravidanza ancora non me ne rendo conto! 😅