Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Future mamme Aprile 2022

Dany, il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Pubblicato in Future mamme 5.725

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤

5.725 Risposte

• Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrò aspettare il 4ottobre😭
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giornooo! Anche io!!!spero di rivederlo prossima settimana! Non lo vedo dalla prima eco... che ansia
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua esperienza Luana! Anche io mi sono sempre trovata bene al consultorio, poi la ginecologa con cui mi trovavo benissimo è andata in maternità e non è più tornata 😔 quindi ho iniziato a ballare un po' in giro... a questa concedo giusto la prossima visita di valutazione degli esami e poi valuterò anche io, per fare una visita ogni 5 settimane con un'ostetrica infatti non mi cambia nulla rispetto ad andare al consultorio! Non mi ha lasciato neanche un contatto se non la mail, ma le concedo il beneficio del dubbio che era l'ultima visita della giornata ed è stata sgridata dalla segreteria perché non voleva far entrare mio marito 😂 se non dovessimo prenderci in simpatia farò anche io così!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze....oggi entro ufficialmente nel 3°🤞🤞☘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, ti do un consiglio.. Cambia ginecologa se non hai feeling e chi se ne frega se ne hai già cambiata una.
    Prima di rimanere incita avevo fatto una visita di controllo in consultorio e mi ero trovata da Dio con la ginecologa.. Bravissima, empatica, simpatica. Era il top. Poi sono rimasta incinta e al primo incontro con il consultorio mi aveva presa in carico l'ostetrica, un'oscenità. Fredda e cinica come poche. Allorché ho prenotato una visita con una ginecologa privata (trovata online), prima visita tutto ok. Lei un po' fredda, vado da lei per tre mesi/quattro ma non si era instaurato alcun feeling, anzi mi sentivo a disagio ogni volta che dovevo fare una domanda.
    Da lì ho deciso di tornare al consultorio (che intanto avevo continuato a frequentare mensilmente per le visite con l'altra ginecologa) e lasciar perdere questa che oltre a costare fior di quattrini non mi metteva a mio agio, tanto comunque mio marito non lo faceva entrare e perciò cambiava proprio niente dal consultorio 🙄Tutta sta manfrina per dirti che la gravidanza è un periodo talmente delicato per una donna che abbiamo bisogno di professionisti in grado di infonderci tranquillità e benessere soprattutto quando andiamo a visita. In bocca al lupo 🍀Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me fa eco a ogni visita.. l'ho fatta il 18 agosto, 6 settembre e ho l'appuntamento per il 20 settembre.. ma la mia ginecologa è molto fissata, è genetista. Fai conto che non mi ha fatto sentire il battito perchè dice che prima delle 12 settimane preferisce non attaccare il macchinario perchè scalda molto e da genetista non se la sente...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto la visita a 6+3 e si vedeva solo sacco e camera.. l'ho rifatta lunedì a 9+3 e c'era un fagiolino di 2 cm! stai tranquilla che andrà tutto bene

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10+1
    😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh così non è male, questa diceva che controlla solo il battito... Me lo farò andare bene, anche se vorrei tanto sapere prima della morfologica se è maschio o femmina 😂 quanta pazienza che ci vuole!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Hope, non ci sono motivi per cui non ci sia 💪🏼 al centro dove sono stata oggi raccomandano di fare la prima eco dopo le 6 settimane perché è normale che prima si veda solo la camera! Ti capisco comunque non passa davvero mai
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.... io 15 aprile.... cmq la mia dopo la morfologica fa un mese solo battito e un mese eco
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai....positiva👍👍🤞🙏💪 ogni visita è un ansia...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, anche per me prima visita stasera finalmente! Sì è visto un bel fagiolino di 2,25 cm e abbiamo sentito il battito 😍 è stato veramente emozionante! Siccome rispetto all'ultima mestruazione sarei in ritardo solo di un paio di giorni la nuova ginecologa ha deciso di non contarli, faccio così un salto a 9+1 e dpp per ora 12 aprile!

Con la nuova ginecologa purtroppo c'è poco feeling, ma ormai questa è e me la tengo, mi ha prescritto esami e bitest (DNA fetale solo in caso di rischio medio dice) ma ha detto che lei oltre a prescrivere le tre eco consigliate non ne ne fa altre... Anche voi così o siete più fortunate e farete l'eco a ogni visita?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ci sia l'embrione
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai passerà.... anche se in effetti non passa mai 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩🤩di quanto sei?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torno ora dalla visita.... tutto benone!! Qui si cresce (oltre 3 cm di puro amore)!!!
    😍
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno dovrei essere a 6+5 ma essendo che usavo gli stick di ovulazione ad agosto ho avuto più di un picco e il vero è stato il secondo,quindi 7 giorni di ritardo dalla classica ovulazione...strano xké di solito io ho un ciclo puntualissimo,ma vero ...cmq ho fatto eco lunedì e si vedeva camera e sacco,poi mi ha mostrato un leggero sfarfallio spiegandomi che da lì dovrebbe nascere l'embrione.spero che lunedì tornando confermiamo la settimana di ritardo e che si sia creato l'embrione (se così fosse sarei a 5+5 oggi) nn passa mai il primo trimestre vado indietro anziché avanti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, sono una futura mamma di ottobre… stai tranquilla a me i sintomi sono iniziati a metà del terzo mese… poi sono arrivati tutto insieme e ho avuto nausea e vomito fino a metà del sesto mese….
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime direi! Ripetile tra 2/3 giorni😘
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stamattina ho fatto le prime beta, sono a 5+0 E sono 1700, come vi sembrano?? Sabato le ripeto!
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me 😑 mi hanno detto che se non c'è bruciore e cattivo odore, sono normali..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell’ultimo periodo, oltre a perdite totalmente trasparenti ed acquose, in alcuni giorni mi capita di avere perdite piu’ dense e piu’ scure (giallo), totalmente inodori e senza alcun bruciore. e’ successo anche voi? Mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Futura mamma di ottobre,io non ho avuto mai le nausee...stai serena,contano solo i risultati buoni delle ecografie e delle visite che farai!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma benissimo!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooo👍
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero cosi anche io per la.prima gravidanza. Solo verdure cotta rouscivo a mamgiare.
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Emilia Romagna lo hanno messo gratis il dna fetale!! Per la prima gravidanza pagato 700 per questa lp farò gratis!! Non male come cosa!!
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza non avevo nulla di nulla!!! Nessun sintomo! Con questa invece dopo 10 giorni dal concepimento dolore al seno. Poi le nausee sono iniziate verso la sesta settimana
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze.. sono spaventata ma devo pensare Positivo 😘. Buona fortuna a tutte voi! Verrò a trovarvi quando avrò dubbi 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, oggi sono a 10+0, ho fatto la prima visita a 7+0 ed ero spaventatissima in quanto non avevo nausea, ma solo leggeri crampetti e mal di reni ed un po' di tensione al seno. Alla visita era tutto a posto ed abbiamo visto il cuoricino che batteva forte forte!!

La nausea non mi è mai venuta (ho notato qualche cambiamento nella digestione) ed anche io prego che stia andando tutto bene. Il ginecologo non mi ha chiesto di nessun sintomo ed anzi quando ho mostrato preoccupazione a riguardo, mi ha detto di stare più che tranquilla perchè a parte per eventuali perdite (di sangue) non avrei dovuto allarmarmi per altro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione