Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno ragazze!!! Come state?? Stasera fissero’ l’appuntamento per il prelievo del Dna fetale; per chi lo fara’, voi a quanto sarete? Io dovrei farlo a 11+3, secondo voi meglio aspettare qualche giorno in piu’ per essere piu’ sicuri di trovare una buona quantita’ di dna?
Visualizza messaggio citato
Io penso di acquistare qualcosa sul sito della shein.. Ci sono cose stupende a basso costo.. Vedo tantissime recensioni positive su Instagram.. Vorrei provare.. Tu?
Siamo messe uguali! Anche io prima partorito a settembre e mi sono arrangiata con vestitini estivi!! Ora essendo in inverno sarò costretta a comprare tante cose. Anche perché mi erano rimasti 10 chili in più della prima gravidanza!
No perché essendo che è nato a settembre, fino a giugno entravo ancora nei jeans quindi non avevo comprato nulla. Poi ho comprato qualche vestitino estivo. Ho solo cose larghe estive.. Ora invece non mi entra più nulla già!! Però aspetto la visita tra due settimane.. Mi metterò solo leggins nel frattempo..
Idem.... io sono troppo ansiosa..... e non va bene .. bisogna essere più positive.... ma l unico momento che sto serena quando la ginecologa mette l ecografo e mi dice tutto ok.... gia usciremo da li iniziano di nuovo le paranoie...uff
Capisco... In effetti mia mamma dice che sono troppo apprensiva e spaventata... Sarà vero 🤷♀️ mah speriamo bene... Non vedo l'ora di terminare questo primo trimestre 😅
Si si lo so cosa vuoi dire.... anche io mi preoccupo ma i campetti nel primo trimestre sono normali... io 2sere fa un dolore.... forse è l utero che s ingrossa.... sono entrata nel 3° . ,mha...sempre un ansia
Si l'aria fa parte dell'intestino... Il punto è che non so se i crampetti siano dovuti all'intestino o alla gravidanza 🤷♀️
Si, l'ho chiamato 🤣 mi ha dato lattulosio per l'intestino ma ancora non l'ho preso perché un po' ci vado in bagno 🤷♀️ Comunque mi ha detto di aspettare 2 gg e se i dolori non si fermano mi visiterà... Non so... Però è strano perché sento aria nella pancia 🤔
Ciao...anche io ho fitte alle ovaie ancora oggi e sono a 9+1 ...sarà normale tranquilla...se ti semti ansiosa prova a chiamare il ginecologo...x una tua tranquillità 😘
Ciao ragazze! Sono a 7+2 e lunedì scorso alla visita il ginecologo mi ha detto che la minaccia d'aborto è rientrata al 90%! Da qualche giorno però ho fitte alle ovaie (maggiormente a sinistra) e tanta aria nella pancia accompagnati dai soliti doloretti alla schiena. Che dite? Cosa potrebbe essere? In bagno ci vado ma non benissimo... Qualcuna ha esperienza? Ho paura che possa essere successo qualcosa 😞 ah sto continuando a fare gli ovuli... E so che gonfiano molto... Non so cosa pensare
Non ti entra nulla? io credevo di essere abbondante prima...ma ora già mi vedo una mucca. Sono passata gia da una quinta a una sesta...non oso immaginare!
Lui ha già trovato il suo agio! In pratica ho detto che ho paura, almeno per ora, ma che ovviamente anche lui va coccolato a dovere e che per il momento gli do la buonanotte quando ha bisogno. Per il momento "problema" tamponato
Si infatti anch'io vorrei aspettare anche se in realtà non mi entra più nulla a parte i leggins.. Bello anche bonprix!!! Si mi ricordo avevo preso qualcosa anche li!!
Io non ho ancora acquistato nulla, per scaramanzia vorrei aspettare la prossima visita e quindi completare i 3 mesi(una mia fissa) a meno che non inizino a starmi strette tutte cose…Anche su Bon prix ho visto che hanno cose carine, credo che farò un giro da H&M prima così capisco bene anche le misure 😅
Si hanno cose carine e non costano molto!! Io anche con la prima gravidanza avevo preso tutto li.. Ieri invece stavo guardando sul sito della shein, ci sono vestiti stupendi!!