Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Grazie! 😍 Abbastanza bene dai, le prime settimane sono state difficili per il vomito e nausea ora sto prendendo nuperal e sto molto meglio per fortuna, ho fatto la prima ecografia il 3 settembre ed era tutto apposto 😍 tu invece?
Ciao ragazze! Sono nuova in questo gruppo, ho scoperto di essere incinta lo scorso 6 agosto e ora sono a 9+5, dpp 13 aprile 2022😍😍 che bello poter condividere questo percorso con altre future mammine❤️
Eh si in realtà dovevo farla dalla mia ginecologa c’è l’ho puntata da quasi un mese, adesso però mi ha detto che hanno cambiato i termini della sua assicurazione quindi non è più autorizzata a fare lei il bi-test, quindi mi ha detto o in ospedale (e sinceramente vorrei evitare di questi periodi) oppure chiedeva ad una collega, mi secca il fatto di dover organizzare adesso tutto all’ultimo con il rischio di arrivare lunga sui tempi 😔 cerco di organizzare tutto in tempo e invece..
Come ti capisco, è uno stress gestire tutto! La prescrizione dipende dalla regione comunque... Io abito in Lombardia e qui si fa solo privatamente 😣 e i posti sono pure pochi quindi io mi sono affidata al centro medico della mia gine che mi ha trovato un buco sta settimana per il prelievo (con un ginecologo specializzato però) e poi separatamente farò la tn, sempre nello stesso centro. Se la tua gine riesce a infilarti con l'altra dottoressa ci guadagni dello stess in meno secondo me, io ho passato un giorno a comparare i prezzi e cercare posto nei vari ospedali 👎🏻
Si su questo hai perfettamente ragione.. Se possibile meglio evitare.. Spero riesci a farlo con l'altra gine a questo punto.. Comunque non so dirti su questo. Vediamo se c'è qualcuna che se sa di più
Vorrei evitare l’ospedale di questi periodi, tra l’altro non so neanche se riescono a farmela in tempo li, adesso la mia dottoressa mi ha detto anche che il dosaggio papp-A non è prescrivibile..a voi risulta?
Ciao Giulia.. A me ha detto di farlo settimana prossima. Il 24 termino il terzo mese.. Che ansia 😅 ricordo che la volta prima mi disse di farlo dopo la 12esima settimana
Ragazze sono troppo amareggiata, dovevo avere la visita il 23 e la ginecologa mi aveva detto che avremmo fatto anche il bi-test, oggi mi chiama e mi dice che non può farla lei perché non è più autorizzata a fare bi-test quindi ho faccio di premura tutto in ospedale, o me la farà fare da una collega..adesso aspetto sue notizie però mi ha scombussolato questa cosa mi sento irrequieta 😐😟
Purtroppo gli sbalzi d'umore credo siano ovvi....anche io come te, stessa situazione! eravamo al mare in una casetta del mio compagno e paff...alla prima!