Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
😍😍😍😍😍dai dai....tu hai preferenze??? Femminiccia??? Daltronde il maschietto c c'e... logico l inportantr che stanno bene... ma così per chiacchierare
Chissà se si sbilancia pure la mia... Magariiii 😅 attendo con ansia!! 😁 Jessica dovrebbe essere come me se non sbaglio. Io alla visita sarò a 13+1
Ciao ragazze❤️Questa mattina ho fatto la translucenza ed era perfetta ! Si muoveva tantissimo e il cuore batteva forte forte ❤️❤️ La mia gine si è anche sbilanciata sul sesso..per lei è una femminuccia😍 martedì farò il prelievo per il dna fetale 🥰
Oddio ci manca solo quello 😂 devo dire che per ora vado bene, ne riesco a bere comunque poca anche se mi sto sforzando... Al contrario mi sembra di fare veramente poca pipì rispetto alle prime settimane 😣
A proposito di nausee, un'amica che le ha avute per tutti i 9 mesi mi ha consigliato di cercare di bere molto per eliminare più rapidamente gli ormoni 🤔 io in questa situazione non bevo volentieri neanche l'acqua ma mi ha detto di aggiungere del succo di limone e devo dire che così va molto più giù! Non so quanto sia scientifica questa cosa ma mi sembra che un po' funzioni ahah
Perdite anche io parecchie, per niente piacevole 😳
Ciao ragazze io domani sarò di 12+0 avrò la translucenza nucale domani mattina..speriamo che vada tutto bene 🤞🏻🙏 così potrò festeggiare in grande il mio trentesimo compleanno 😊❤️ Per quanto riguarda i sintomi..ho tantissime perdite bianche e avvolte sono tipo come l’ovulazione..per la nausea vado avanti con il nuperal..( che sia benedetto ) 😂😂
Io la notte quando vado in bagno, per non accendere tutte le luci, mi porto dietro la torcia del telefono ed ispeziono comunque sempre tutto...un incubo ogni volta!!
Idem.... mamma mia a volte pure sul bianco... spero niente so che.... cmq ogni volta che vado in bagno un incubo..... a guardare la carta...e poi la notte sogno che vedo sangue.... proprio incubi