Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Pensa ho dovuto cambiare bagnoschiuma.. Prima usavo quelli della felce azzurra, profumatissimi.. Ora ho preso neutro Roberts che fa meno odore.. Il profumo già da un po ' che non me lo metto..aglio e cipolla non ne sto comprando più.. È davvero bruttissimo stare così.. Con la prima gravidanza stavo benissimo.. Non avevo nulla.. Con questa proprio sto malissimo.. Oggi 13+0 speriamo di stare presto bene 🤞si forza e coraggio non durerà per sempre 😅
Mamma mia così è davvero brutto 😥 a me il dentifricio un po' di sollievo lo dà... Il nuperal non ti fa nulla? Cerchiamo di non buttarci giù anche se non è facile! Ancora poco e ci siamo
Speriamo sì, di base io non mangerei mai niente ☹️ non c'è nulla che mi attira ma visto che riesco a trattenermi ci provo! La cosa strana è che mi è capitato di vomitare solo mentre cucinavo 😅 quindi ora non ci provo neanche più, se sono da sola mangio un panino...
Io se mi sforzo vomito tutto.. ieri mattina mi sono sforzata di mangiare lo yogurt.. non ho neanche fatto in tempo a finirlo....
Lunedì la ginecologa mi ha detto di mangiare quello che mi va, che se mi sforzo è peggio.. poi quando mi saranno passate le nausee ricomincerò a mangiare equilibrato...sperando che passino presto!
Buongiorno care, vedo che noi con la nausea siamo tutte messe bene 😩 per me è tutta una questione di sforzarsi... Mi sforzo a mangiare un frutto al giorno, mi sforzo con il pesce una volta alla settimana anche se mi disgusta tantissimo... Per non parlare dell'acqua! Mangio porzioni ridicole comunque, tipo 50-60 gr di pasta, mezza bistecca... Non ho nemmrno voglia di dolce, ma sono a -2 kg e inizio a preoccuparmi 😥 non vedo l'ora che finisca questo trimestre, speriamo che passi la nausea a tutte
Io sono messa ancora peggio.. solo uva, pasta (a giorni) , pizza sempre, risotto, carne solo petto di pollo, patate. 2 mesi che non mangio la verdura e il pesce, non riesco neanche a nominarli....
Passeranno...mah... ma io forse qualcosa in più rispetto a te riesco a mangiarla...... l altra sera non sono riuscita a mettere i piatti in lavastoviglie... prima volta che mi succede...aprivo e mi sentivo male.... l ha dovuto fare mio marito....
Io tanta frutta....e tanti piatti di insalata..... poi la pasta la mangio ma solo al pomodoro.... io amavo la pasta condita in bianco (tipo con zucchine funghi prosciutto...panna ...) ora nn la posso nemmeno nominare.... mangio le uova volentieri.... ogni tanto li faccio sode.. carne poca... pesce proprio nooo...e poi tipo crekers...grissini...e tante mandorle....
Solo frutta mangerei. Oggi sono riuscita a mangiare il risotto con zucca e pancetta.. Le uova le mangio volentieri, il salmone ma poi basta.. La pasta e la carne non posso nemmeno sentire l'odore 😔 tu cosa mangi di solito?
Bene dai...nausee vanno e vengono ma di meno.... a volte pressione bassissima... e stasera ora ho doloretti tipo ciclo.... ogni tanto ritornano.... forse è normale...
Io con la prima gravidanza (dovevo compiere 35anni) ho scelto di farlo anche se bitest e translucenza erano andate bene. La translucenza è sicuramente fondamentale, il bitest dipende da vari fattori e si può alterare facilmente x fattori placentari e non del feto. Il futuro sarà quello di associare translucenza e DNA fetale per limitare il falsi positivi del bitest, in Emilia Romagna c'è uno studio che mira proprio a questo. Io fossi in te, soprattutto se hai avuto questa esperienza col bitest, lo farei..sempre associato a bitest e translucenza cmq o almeno alla translucenza che dà informazioni anche per altre possibili malformazioni che non rientrano nelle tre cromosomopatie più diffuse
Ciao ragazze come state? Io da domenica sono ancora affezionata al mio caro mal di testa, credo mi abbia tolto 10 anni di salute 😅 domani pomeriggio seconda visita, che ansia 😵💫 ho sempre paura che non ci sia più il mio piccolo fagiolino 🤭