Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao serena io ho fatto la translucenza venerdì 17 e la ginecologa dice che per lei è una femminuccia💖 non vede nessun pisellino..invece nella prima gravidanza alla translucenza nucale mi disse che era un maschio poi confermato dal dna fetale ☺️☺️
Ciao ragazze! Oggi pomeriggio farò la translucenza nucale, speriamo tutto bene 🤞🤞🤞 quante di voi l'hanno già fatta e hanno scoperto il sesso? Mi diceva mia cognata che con la translucenza a lei riuscirono già a vedere che era un maschietto😍
Ciao no le mie sono dovute alle cervicali 😐 ho provato di tutto, esercizi, acqua calda..rispetto a ieri mattina è alleviato un pochino ma ancora c’è..🤦🏼♀️
Ciao ...a me è successo le prime settimane...tipo emicrania.... una volta ho preso una Tachipirina xke era troppo ...la seconda volta nulla...
Io da quando sono incinta stranamente non ci ho sofferto, solo due settimana fa ne ho avuto uno che mi è durato per più di un giorno,non ne potevo più e ho chiesto alla ginecologa se potevo prendere qualcosa, lei mi ha assegnato Alanerv Age, è una sorta di integratore naturale,mi ha detto di prenderne 1 al giorno per almeno due settimane ma non ho molti risultati, venerdì durante la notte mi è venuto questo forte mal di testa che però poi si è alleviato e stanotte di nuovo ma tutt’ora sto malissimo ☹️
Ciao Sara mi dispiace. Io le ho avute x 2 settimane dovute appunto al distacco.. Sono contenta che ora sia tutto ok 💪 che emozione è cresciuto tantissimo 🤩🥰
Ciao Jessica per fortuna mi è capitato solo una volta passato da solo dopo un giorno e mezzo ho resistito a non prendere la tachipirina.. Mi dispiace lo so è fastidioso..
Ciao Sara!!! Questi piccolini ci fanno sempre spaventare....ed ancora dobbiamo aspettare per sentirli muovere!!! Buona domenica a tutte voi! Noi oggi usciamo a pranzo anche perche’ e’ il nostro primo anniversario....!😍
Ciao ragazze come state? Io ieri mattina sono stata in ospedale perchè mi sono svegliata con delle perdite marroncini uguali a quelle che ho avuto quando mi hanno scoperto il piccolo distacco a inizio agosto. E mi sono allarmata subito.. 😥 Invece alla visita mi ha detto che le perdite si erano già bloccate e che erano dovute sicuramente da Deciduosi Gravidica, nulla di preoccupante ha detto! 🤔Il mio piccolino/a non è stato fermo un attimo e non riusciva a farmi sentire il cuoricino, ma ha tipo salutato con il braccino durante uno dei movimenti! 😍 È cresciuto ed è di 4,5 cm (sono a 11+5 oggi)Ora aspetto con ansia la Traslucenza Nucale di martedì! 🤞🏻
Sarebbe uguale.... x la mia Irene vorrei una compagna di gioia..e un amica per la vita...ho 2 sorelle e 1gemella e ho un rapporto bellissimo... speciale. ... però vorrei anche un maschietto....tutto x la mamma😂😂😂😂