Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Anche tu il 24!!! 🤩 non passano più questi giorni 😅 guarda non sei l'unica.. Io anche tantissimi😔 provo ad aggiungerti spero di non fare casini 😅
Ciao ragazze, manco anch'io nel calendario DPP 5 aprile! 😁 Ma solo io sto perdendo un sacco di capelli? 😣 Il 24 ho la visita dalla ginecologa e provo a chiederle se mi può dare qualche integratore
Benvenuta Serena e congratulazioni per il positivo!! Ciao a tutte, che bellissima torta Dani 🤩 io volevo aspettare a dirlo ad amici e parenti (a parte i genitori e alcune mie amiche più intime che lo sanno già) a inizio ottobre, quando entrerò nel quarto mese. A lavoro invece volevo anticiparlo ma sto avendo qualche difficoltà, la mia titolare è un po' indisponente ultimamente... Ho preso qualche ora di permesso per le visite senza dare spiegazioni ma dovrò prenderne altre quindi prima o poi dovrò farlo venire fuori! Non ci sono leggi comunque ti obbligano a dirlo prima del quarto mese o più avanti quindi fai come ti senti, a lavoro hanno 4 mesi per organizzarsi e mi sembrano più che sufficienti 😉
Anche io come te! lunedì ho l'eco.. e nella stessa settimana farò il dna fetale..appena ho l'esito lo dico.. quindi dovrebbe essere la prima settimana del quarto mese
Ragazze volevo chiedervi un consiglio... Voi come vi state muovendo per il lavoro? Quando pensate di dirlo? Io vorrei aspettare la fine del terzo mese...vorrei dirlo verso metà ottobre... Dite che è tardi considerando che partorirò ad aprile?
Bene!!! Dai, era ora di comunicarlo! noi dopo l’ultima visita della scorsa settimana (oggi sono a 11) abbiamo iniziato a dirlo in famiglia....fino alla scorsa settimana lo sapevano solamente i nostri genitori e mia nonna (che sarebbe diventata bisnonna per la prima volta). Io poi l’ho comunicato al mio ‘capo’ ed a pochi fidati colleghi (lavoro nel privato) e per chiedere di avere qualche tutela per via de covid in piu’ ho dovuto dirlo. Ora con calma penseremo agli amici....tra loro lo sa solamente la mia migliore amica (che tra l’altro sta per partorire). Per il resto sto abbastanza bene, un po’ di gonfiore che prima c’era solo la sera ora inizia a vedersi anche di giorno 😁
Buongiorno ragazze! La festa è andata benissimo.. vi lascio la foto della torta in attesa che mi mandino le altre. Comunque la pancia è evidente e si sono accorti tutti della gravidanza. Io volevo almeno aspettare la visita che farò settimana prossima🤷♀️ non sono riuscita praticamente a mangiare nulla.. Chissà se passeranno le nausee.. Oggi 11+5..voi come state?
Io sono di Roma, ho fatto la prima visita dalla mia ginecologa invece le analisi, il btest, la morfologica e il fetal DNA le devo fare altrove perché lei non le fa...
Ah benissimo immagino siamo comodissimo così! io già sto impazzendo con i vari centralini che non rispondo mai, ma ce la faremo!! 💪💪 😊
Ancora non lo so in realtà... Oggi stavo cercando di capire i prossimi step, anche perché la ginecologa ci ha spiegato una marea di cose la scorsa volta che ora fatico a ricordare! 😅 Sicuramente domani volevo chiamare la ASL per prenotare morfologica e bi test e poi vorrei fare verso la 11 settimana il fetal DNA. tu quale visita farai prossimamente?
Si è un emozione unica... io sono allaxsecodna gravidanza ma è come se fosse la prima... sono emozione uniche...io prossima visita il 4 tu?
😍😍😍 2 cm ed è stato bellissimo quando abbiamo ascoltato il cuoricino battere fortissimo! Sabato invece farò le analisi del sangue, quelle che si fanno a inizio gravidanza... Speriamo tutto bene! 🤞🤞🤞
Io all all'inizio anche più nausee... ora di meno.... come altro stanchezza.... io visita il 31 agosto... era fagiolino di 1cm🤩..il tuo?