Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Si anche a me hanno detto così.. che se ci sarà un dubbio va comunque fatta a villocentesi/amniocentesi.. speriamo di non doverci arrivare e che vada tutto bene..
Visualizza messaggio citato
Mi dicevano che se c'è un dubbio con questo test bisogna comunque fare la villocentesi /amniocentesi. Poi mi confronterò anche con la gine.. Voi ragazze cosa farete?
Io ho 31 anni e lo faro’. Secondo me da’ margini di affidabilita’ migliori rispetto al bi-test e transucenza. E non e’ invasivo come gli unici test diagnostici (villocentesi e amniocentesi)
Ciao Dani..tutto bene....ogni tanto nause. Riguardo il DNA fetale... non ascoltare nessuno... se ti senti di farlo fallo.... certo ha un costo ma non è invasivo quindi fai ciò che ti senti....
Ragazze ieri translucenza e bi-test tutto benissimo per fortuna 😍 mi ha detto la ginecologa che il fagiolino è avanti di 7 giorni rispetto alla data dell'ultima mestruazione quindi sono a 11+5, non me lo aspettavo ma dal 3 settembre è cresciuto di altri 3cm, ora misurava 5cm😍 si vedevano le gambine e i piedini perfettamente, ma sul sesso non si è sbilanciata, ci tocca aspettare... oggi vado a fare il DNA Fetale per un controllo in più... 🤞😍
Ciao Dany! Per ora sembra procedere bene....mi dispiace tanto per la tua nausea! Per quanto riguarda l'esame del DNA fetale io credo che ognuno può fare ciò che vuole a prescindere dall'età! Io nonostante la traslucenza era andata bene l'ho comunque fatto (parlo della prima gravidanza e di 31 anni). È un esame che sicuramente può darti informazioni più precise e magari farti stare più tranquilla! Anche di questa lo farò anche se non so ancora di preciso quando! 😊
Ragazze come state? Io sono a 12+4 e tanta nausea.. Ho chiamato la gine se mi anticipava l'appuntamento ma nulla da fare.. Dovrò aspettare venerdì.. Oggi sono passata in un altro lab. Analisi e mi hanno detto che il dna fetale è consigliato a chi ha più di 35 anni. Io ne ho 28 e so di persone che anche a 31/33 anni lhanno fatto. Faccio male a farlo? La gine con il primo figlio mi ha fatto fare la villocentesi perché il bitest era lievemente sballato, avevo 25 anni. A a chiunque l'ho detto sono rimasti a bocca aperta dicendomi che ero troppo giovane..
Ciao ragazze come state ?lunedì scorso ho fatto la visita ho ovulato una settimana dopo...questa dovevo entrare alla 10 e invece entro alla 9...nn vedo l'ora di superare queste settimane ho tanta paura
Vediamo alla visita giovedì ne parlo con la ginecologa magari c’è qualche rimedio oltre tachipirina, vorrei evitare se non necessario 😐
No sinceramente con arnica no..proverò, io ci soffro tanto soprattutto nella fase proprio prima del ciclo, però stranamente i primi due mesi non ho avuto assolutamente nulla, giovedì ho la visita chiederò alla ginecologa se posso riprendere a fare un po’ di pilates a casa, magari mi aiuta 🤞🏻
Ciao Serena! Io alla prima gravidanza ho fatto la traslucenza a 11+5 e la ginecologa mi disse per certo che era una femminuccia, e infatti non si è sbagliata!! 🥰
Di questa gravidanza ancora non l'ho fatta..... Aggiornaci!! 😊