Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
No soprattutto se è una cosa che avviene cosí senza una ragione, ma solo per tradizione... Vi farò sapere chi l'avrà vinta😅😂
Diciamo che non è tanto il nome a non piacermi quanto la loro traduzione di rinnovare i nomi, vorrei che mio figlio avesse un nome unico che identificasse lui e basta in famiglia... Mio marito ha tutti i cugini maschi che portano il nome del nonno... Non ce la posso fare!
Antonio è un bel nome.... io per femminuccia ok...ma per maschietto sono in alto mare x il nome...vedremo..aspettiamo prima la conferma
Grazie!!! In realtà ancora no, aspettavamo di sapere il sesso anche se ti confesso che avevo più idee per una femminuccia😁 mio marito avrebbe piacere di chiamarlo come suo papà (Antonio) ma io non sono molto convinta... Staremo a vedere 😅😊
Cerca di stare tranquilla e di essere ottimista e soprattutto nei limiti del possibile non farti agitare da nessuno, non ne vale la pena per te e per il tuo piccolo/a che ora avete la priorità su tutto! Te lo dice una molto emotiva che quindi ti capisce... 😘
Ora è sparito tutto 😞 anche ieri avevo qualche doloretto... L'ho associato al cambio del mese... Ieri sono entrata nel 3 mese ❤️ un po' ho anche problemi con l'intestino... Diciamo che è un mix... Però ho troppa paura quando mi innervosisco... Penso subito al peggio... Se lo perdo ecc... Purtroppo la gravidanza è iniziata con le minacce d'aborto, perciò sono così spaventata 😞
Ciao! Anche a me quando mi agito un po' o mi altero mi viene un dolore alla pancia... Siamo più sensibili del solito dobbiamo cercare il più possibile di preservarci e stare calme! Come va adesso? ❤️
Si velocissimi! L'ho fatto martedì 21 al San Camillo di Roma, si chiama nipt test (DNA Fetale) e mi avevano detto una settimana per i risultati ma anche meno se riuscivano... E infatti è arrivato oggi! In bocca al lupo, aggiornaci 🤞🤞🤞
Che bello Serena!! Il primo maschietto del gruppo!!! Che test hai fatto? Sono stati veloci nel darti i risultati! A me (fatto prelievo ieri) mi hanno detto volerci una settimana. Io ho fatto il Fetaldna (altamedica).
Mannaggia 😞 io poi sono emotiva 😞 Uff sto subendo davvero troppi stress... Spero davvero di non creare problemi al piccolo 😞
Buongiorno come state? Secondo voi arrabbiarsi può creare danni al bambino? Stamattina una sfuriata con mia suocera, battito accelerato, dolori sotto la pancia ecc... Secondo voi ho potuto creare qualche problema al piccolo?😞