Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao! Si anche io ho fatto un'ecografia a 7+3. Ho una visita con l'ostetrica lunedì e spero di rivederlo/a; nel caso ho la traslucenza il 25 settembre! Cmq si è una rottura dover aspettare così tanto tra un eco e l'altra..
Ciao io ho fatto solo la prima il 20 agosto, dovevo essere a 8+3 ma dalle misure mi ha detto che ero indietro quindi molto probabilmente 7+3 la prossima sarà anche per me la translucenza il 23 settembre, mi chiedo sempre se sia tutto ok e se stia bene, è un ansia aspettare un mese intero per rivederlo 😅😅
Se non sbaglio già era stata fatta una tabella....😊 Comunque puoi inserirmi! Data presunta 20 aprile (anche se nascerà un po' prima con cesareo!)!🥰
Ciao ragazze..ma voi quante eco avete fatto? Io vorrei tanto rivederlo..ho fatto l'eco a 7 settimane ma poi mi ha ridatata a 6+2 perché ho avuto una doppia ovulazione (praticamente potevano anche essere due 😅)..ed ora la prossima sarà quella della translucenza che mi hanno fissato per il 13/10..come farò a resistere un altro mese?! Speriamo cmq che vada sempre tutto bene..
Ciao Sonia,i cuoricini simboleggiano il sesso del bimbo/a e poi ci mettiamo anke accanto il nome...Poi vedrai 😊😊😊 ci dobbiamo scrivere le vostre ddp quando ne avrete voglia e siete sicure....oppure possiamo aggiornarlo e poi modificare😍😍
Ciao Giusy si questi giorni non mi sono fermata un attimo! Stamattina cmq ho fatto le analisi del sangue e mi sono dimenticata le urine 😅 mi sono informata per i prezzi del dna fetale. Parte da 500€ quello base, 950€ quello completo. Tu come stai?
Buongiorno mamme! Ieri ho fatto la mia prima visita! Ho visto il piccolino/a....1,4cm d'amore! Per un nano secondo mi ha fatto sentire il cuoricino! ❤️ Ora prossima visita il 24 e il 29 dovrò già fare la translucenza! 😍