Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Si hai ragione, ho appena mangiato un pezzetto di pane secco perché ho anche nausea... Per pranzo mi porto le patate e mangio quello che riesco
No l'ho interrotto qualche giorno fa perché i dolori si sono stoppati mentre la diarrea mo😂😂😂 tra poco prendo un integratore vitaminico...
Sono alla quinta scarica di diarrea e mi sento sfatta. Non posso prendere nulla per bloccarla... Non posso non andare a lavoro, di pome ci sono solo io...ho pure nausea
L importante che non ci siamo perdite.... anche a me succedeva le prime settimane... verso le 5 6 di svegliarmi così... ma.se continuano e.ti preoccupano chiami la gine
Ragazze vi lascio definitivamente.. Mi hanno inserito le compresse per procedere con l'espulsione.. Verrò a leggervi ogni tanto.. Vi abbraccio e grazie a tutte 💕.
Dany sono oggi a 6+0 quindi ufficialmente sarebbe la settima ma avendo ovulato circa 4/5 giorni dopo in realtà credo di essere un pochino indietro quindi ancora nella sesta.. i valori corrispondono diciamo tra sesta e settima ma a sto punto attendo la visita per capire se vorrà o meno ridatarmi. Sabato scorso vidi solo la camera gestazionale in utero e penso che fine settimana prossima oppure quella dopo faremo l'eco!! Sto aspettando di sapere la data 💙 guarda spero almeno di vedere l'embrione così mi tranquillizzo, il resto (tipo i vari sintomi che mi fanno stare male) non mi interessa minimamente!!
Io prendo Multicentrum premamma, la mia amica( gine) mi ha consigliato di continuare questo ma quando finirò le pillole passerò al mamma con dha! Io lo prendevo da 4 mesi prima di rimanere incinta o forse più ovviamente ora sono molto più regolare... Oggi mi sono arrivati i risultati. Beta in aumento:14365 💥 e il resto va tutto bene, solo una leggera insufficienza di vitamina d che mi porto dietro da anni 😭😭😂😂 cmq oggi sono molto serena e non vedo l'ora di vederlo all'eco