Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dany
Sposa Saggia Agosto 2018 Roma

Future mamme Aprile 2022

Dany, il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Pubblicato in Future mamme 5.725

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤

5.725 Risposte

• Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente anzi, senti sempre il ginecologo per capire quale potrebbe essere il periodo migliore per farlo in caso! Le ultime linee guida sono molto tranquillizzanti in merito ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella panciotta Sara 😍😍 come ti trovi con i premaman? Hai preso la solita taglia? Io più che altro sono gonfia e i jeans mi andavano già stretti prima quindi in previsione del freschino stavo pensando di portarmi avanti ahah oppure andrò di elastico sul bottone 😑
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.... mi devo sentir pronta....
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, nausea da morire, i braccialetti stanno funzionando poco e niente 🙈 io fortunatamente ho completato il ciclo vaccinale poco prima di rimanere incinta, la prima dose sono stata benissimo, la seconda ho avuto febbre a 38 per un giorno. Non fossi riuscita a farlo probabilmente l'avrei fatto nel secondo trimestre appena possibile. Due settimane fa si è ammalata una collega di mio marito e ci siamo presi una bella strizza perché ero di neanche 6 settimane e il Covid mi spaventa molto, un'infezione in gravidanza non è mai una bella cosa! Fortunatamente siamo risultati entrambi negativi, probabilmente proprio grazie al vaccino. Una mia collega prese il covid 10 giorni dopo aver partorito ed è stata ricoverata da sola in isolamento in ospedale con la bimba per due settimane, mi ha raccontato che è stato un incubo. Tra l'altro conosco un sacco di persone che si sono ammalate e tutte non hanno idea di come, a meno che non si riesca a stare in una bolla di vetro senza contatti il rischio è sempre dietro l'angolo 😥 il vaccino non sarà infallibile ma protegge dalle infezioni gravi!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍io ancora sto mettendo i soliti jeanz.. poi io lievito di colpo😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Aprile 2022 1
    Eccola! Qui era settimana scorsa, ma è uguale ad ora!
    Infatti ho già dovuto comprare i pantaloni premaman.. i miei li sento troppo stetti 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂nooo...ogni persona ha il proprio fisico
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!
    Mi devo preoccupare allora se a me si vede già così presto (9 settimane) e sono alla prima gravidanza?
    Ammetto che ho sempre avuto la pancina, ma ora ha proprio cambiato forma e si capisce subito che sono incinta 😅😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partivo da 50 sono arrivata a 58...dopo una settimana dal parto ho messo gli jeans di prima... ero tornata al mio peso... dopo i mesi a seguire sono arrivata a 46 con l allattamemto...anoressica🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri ci pensavo. Speriamo bene KAT ❤ se puoi aggiornaci ❤
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti se ne sono accorti tutti. Non posso nasconderla 🤣 con il primo invece nemmeno a pagarla un po' di pancia 🤣 buono 8 kg! Io 10kg ma li avevo persi subito! Vediamo la seconda 😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà Kat...😔.... aspettiamo sue notizie 🤞
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dicono che x il secondo si veda prima.. con la prima fino a 6mesi avrei potuto nasconderlo😂😂 vabbe con la prima ho preso 8kg..vedremo ora
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io nausea di meno ora..vedremo... momenti che nn sembro incinta e altri mi affloscio...senza forte..stanchezza...
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te 😅 ho la stessa pancia di quando ero 6 mesi col primo 🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni 2ore un buco allo stomaco...nausea di meno io ora... io anche ho un po di pancia.. x la prima ero così a 6mesi🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy.. io ho fatto la prima dose al 25 giugno e il 16 luglio ho scoperto la gravidanza.
    La mia ginecologa mi ha detto di aspettare di finire il terzo mese e poi nel caso di prenotare la seconda dose..
    Comunque per il resto io tutto bene.. continuo a non sentirmi incinta se non fosse per la pancia che si inizia a far vedere 😅Ancora niente nausea se non ogni tanto prima di cenare se non ho fatto merenda ho un buco allo stomaco che mi porta un po' di malessere/nausea.
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Giusy.. ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sto informando a riguardo. Credo che aspetterò la fine del terzo mese ed oltre, per poi vaccinarmi (su consiglio del ginecologo e di diversi medici infettivologi).

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X i bambini sono favorevole anche io... avessi avuto già 2 bimbi l avrei fatto sicuramente ..poi sono scelte personali...
    ...
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mio marito è stato uno tra i primi a vaccinarsi però con l'astrazeneca.. Non ti dico com è stato per 3 giorni 😢 comunque io sono pro a tutti i vaccini, infatti anche a mio figlio glieli ho fatti fare tutti anche quelli non obbligatori. Però in gravidanza penso sia comprensibile se si vuole rimandare.. A me comunque la gine mi ha detto di farlo ma più avanti.. Però vorrei sentire anche il mio medico e poi deciderò.. ❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa non lo consiglia... io ho il terrore di mio..sopratutto in gravidanza 🤦‍♀️mio marito l ha fatto...e vedendo lui ko... ma male male... nn penso prenderò coraggio x farlo ora...🤷‍♀️uff
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy.. A parte la nausea... Tutto ok... Tu come stai? Io ho sentito pareri discordanti. Ma ho sentito anche che stanno dando la precedenza alle donne in gravidanza.. Settimana prossima vado dal medico di famiglia.. Se lui mi da l'ok e mi rassicura, lo faccio subito. Anche perché si passano gli anticorpi al bambino. Ho solo paura degli effetti collaterali. In famiglia si sono tutti vaccinati, manco solo io 😅 però sono stati tutti male, con la febbre.. Vediamo cosa mi consiglia il medico. Mi affido a loro 🙏 tu invece?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va??? Una domanda... voi avete fatto tutte il vaccino covid?? Come la pensate a riguardo??
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come capitò a me a settembre 2018.. arriverà, stai serena ed arriverà!un abbraccio
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura mi dispiace tantissimo 🥺 un'abbraccio virtuale ❤
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, mi dispiace tantissimo 😭😭.. Ti mando un abbraccio virtuale ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio laura..vedrai che il tuo arcobaleno 🌈 arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, mamma mia. Neanche il tempo di realizzare che subito arriva la batosta. E dire che leggendo qui sul forum a quante persone è capitato ci stavo andando con i piedi di piombo. Era però la mia prima esperienza e insomma, era una bella sensazione leggere "incinta" sul test. E poi era tutto come desiderato. Il periodo mio lavorativo, il periodo di gravidanza come lo avrei desiderato (con nascita stimata ad inizio maggio), progetti nostri che già stavano volando insieme a noi....sembrava tutto perfetto 🥴 arriverà il nostro momento 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una biochimica allora..cmq capisco cosa provi, la gioia subito trasformata in delusione..ma vedrai che arriverà il tuo positivo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Laura, vedrai arriverà il tuo 🌈 💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·