Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ho chiamato subito il ginecologo mi ha detto nulla di smettere di prendere buscopan e progesterone. Mi ha detto di non vederlo come aborto ma è stato solo un tentativo di annidamento. I test di gravidanza essendo molto sensibili hanno subito rilevato ma in realtà non è mai andato a buon fine probabilmente....
Vuol dire che proprio non sono mai cresciute. Domenica e lunedì mattina i 2 test positivi e se già siamo sotto il livello della gravidanza deduco che non sia mai riuscito a formarsi....
Ciao l’unico esame che non distingue igm da igg è questo dell’epatite per questo sono andata in ansia, comunque tutto risolto, grazie mille ☺️
Ma figurati grazie a te per la risposta, la ginecologa mi ha detto che ho gli anticorpi perché vaccinata 😅 in effetti guardando il libretto delle vaccinazioni l’ho fatto, ma mamma mia che ansia..
Ciao Jessica! Intanto che tipo di epatite, C o B? E poi che anticorpi? IgM o IgG? Se fossero positive solo le IgG e negative le IgM significa che ti sei immunizzata (magari perché sei vaccinata o l’hai avuta) quindi non dovrebbero esserci problemi! Diverso è se le IgM fossero positive….
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara sarai stata vaccinata da piccola e sarai immune. Ce li avevo anche io al primo prelievo. Scusate l'intrusione 🤣
Ragazze ho ritirato i risultati degli esami da fare nel primo trimestre sono un po’ in ansia perché sono risultata positiva a gli anticorpi per epatite, che significa? Che c’è l’ho? Che l’ho avuta? Ho scritto alla ginecologa aspetto risposta ma l’ho presa troppo male 😣
Ciao Giusy... Mi sono alzata a stamattina e non sentivo più spasmi Avevo solo sangue vecchio Dopo doccia e prelievo bhcg mi sembrava di avere del sangue nuovo ma ora di nuovo solo marrone, come se stesse finendo 🤞🏻.Quindi forse va meglio.Se ci sono degli spasmi sono decisamente meno evidenti di ieri.Sono divanata pure oggi, vediamo come procede...Nel pomeriggio teoricamente dovrei vedere online il primo risultato delle bhcg ma devo cmq aspettare il secondo prelievo di venerdì. Non so proprio cosa pensare 💪🏻
Ciao io sono quasi a 7 però e stanotte si mi hanno svegliata i dolori da ciclo ..sono durati di più ed erano più intensi poi grazie a dio nulla ..nn saprei dirti
La prima volta ho aspettato che tornasse il ciclo..la seconda ho solo controllato che le beta diventassero negative..con la biochimica non c'è un impianto quindi il "ciclo" cioè le perdite ti fanno ripulire di tutto..
Non pensare subito negativo..credici fino alla fine..cmq io ho avuto una biochimica a 4+6 e poi una a sei settimane..cdopo questa ci ho riprovato subito ed ora ho un bimbo di 20 mesi😍🤞
Come me😔,la prima volta andata poi male dopo 1 anno e mezzo..la seconda volta ora dopo altri 7 mesi..tra l altro l ultimo tentativo possibile prima che partisse mio marito per 6 mesi,infatti ha ricevuto la notizia a distanza😅monellaccio/a si è fatto attendere fino all ultimo