Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Stringerò i denti! Potrebbe capitare di peggio quindi mi farò forza e supererò la delusione, spero di trovarmi bene con un nuova ginecologa così all'improvviso 😂
Grazie Giusy, mi tranquillizzi un sacco!! A parte l'incazzatura per il non essere stata chiamata per spostare ovviamente c'è anche la delusione di non sapere se va tutto bene 😔 terrò duro!
Si hai fatto bene....tranquilla comunque io per la prima gravidanza la prima visita l ho fatta a 9 ... era di 2cm... quindi lo vedrai più gramde😍
Che bello Giusy, che emozione già 1cm 😍 la mia purtroppo mi è stata negata, la ginecologa NON C'ERA. Allo studio mi dicono che adesso visita di martedì e non più di lunedì, come se tre settimane fa non avessi prenotato con loro (oltre ad aver messaggiato con lei e averle detto che avevo preso la visita il 30) e domani ovviamente non ha più posto. Benissimo, non mi vedranno più! Ho chiesto a un'amica e mi ha dato il numero della sua che è più vicina a casa e più economica, purtroppo però dovrò aspettare l'8 settembre, altri 10 giorni di ansia✌🏼come la vedete la prima visita a 8+6? Mercoledì ricomincio anche a lavorare e diventa complicato assentarsi senza dire nulla, almeno questa nuova mi ha dato l'appuntamento alle 19 così posso andare tranquillamente quando stacco...
Ciao ragazze visita fatta..tutto ok... è un esserino di quasi 1 cm🤩🤩🤩gia lo straamo.. Non cambia se è il primo o il secondo.... l emozione è sempre quella e l amore di moltiplica....😍 prossima visita il 5ottobre...🤞per ora mi rilasso un po e mi godo il momento....
Ciao ragazze!! Aspetto con ansia le vostre eco... Io ho ritirato il risultato delle beta di oggi a 5+3 2355!! Sono bassine per i range del mio lab ma lo sapevo perché ho ovulato tardi!! Sabato le ripeto!!!
Ciao a tutte future mamme! Mi chiamo Sonia e ho scoperto da un po' di giorni di aspettare un secondo figlio, sono già mamma di Nicole (due anni e mezzo). Ancora non ho fatto visite, la prima se tutto andrà bene la farò il 9 settembre!! La data presunta è il 20 aprile! ❤️