Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ah... A me stamattina... Poi si sono fermate... E 1 oretta fa, fitte in generale... Ora niente più... Chissà... Poi perdite bianche. Sono troppo spaventata di questo distacco della placenta 😞
Buongiorno mamme ❤️ A 5+3 e cura di progesterone per minaccia d'aborto, è normale avere fitte all'ovaio sinistro? Mia cognata dice che è presto per avere sintomi... Uff io già sono in ansia poi ci si mettono queste fitte / dolori...i fa male anche la schiena e il punto dove mi fanno le punture 😔