Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Io dolori spessissimo... Diciamo ogni 3-4 ore... La notte mi sveglio minimo due volte con i dolori... La gine ha detto che me li devo tenere... Al massimo magnesio supremo
Ahaha di quello si... Sinceramente spero d non prenderne più di 9-10 ma in queste cose non si sa... Quindi fa piacere partire con una piccola perdita di peso😂 grazie... Ora attendiamo le beta ma voglio essere fiduciosa
Grazie mille....avete anche voi doloretti da ciclo a volte?io sto bene solo tanta tantissima ansia e nervoso🤣ho passato i primi giorni post scoperta gridando , sbraidando e piangendo e arrabbiandomi con mio marito 🤣🤣🤣
Ho appena fatto, ho visto la "cameretta" gestazione di appena 3 mm 😂😂😂😂😂 cmq reazione deciduale buona, ha detto che per ora è tutto perfetto e farò un'eco tra due tre settimane... Per ora conto sempre dal 23 luglio anche se obbiettivamente ho ovulato tardi!! Lunedì faccio beta e in base al valore decido quando ripeterle, aono appena tornata dalla vacanza e ho scoperto di aver perso 1 kg e 250 grammi!! Cavolo😭😭
Guarda lo spero perché se mi vengono a lavoro è brutto proprio... A casa mi siedo sul wc (senza fare niente) e con questa posizione passano... Cmq io per l'app oggi sono a 6 settimane ma in realtà ho ovulato tardi quindi spero di capire nel pomeriggio a quanto sto !!!
Ciao Gloria ..facci sapere...comunque anche io verso 5 6 settimane mi svegliavo con questi crampi.... che duravano... verso 6+ qualcosa sono scomparsi...
Sisi io sono tranquillissima e poi ho anche la possibilità di confrontarmi con tanti colleghi!! Non mi allarmo ma semplicemente mi fa male tutto il giorno 😪 cmq a me e mio marito interessa solo capire se c'è e se procede bene... Saranno settimane di ansia per tutte ma ci facciamo compagnia ❤️ nel pomeriggio vi dirò
Ottimo cara!! Sono normali i crampi, però se hai qualche dubbio meglio fare un passaggio in più al pronto. Io li ho avuti proprio in concomitanza con il presunto arrivo del ciclo per qualche giorno. Aggiornami 🤞🏼❤️
Ciao Luana... Mi sveglio tutte le notti con i crampi mestruali... Stanotte mezz'ora sveglia... Ne parlerò con la mia amica ginecologa... Ora ci aspettano 5 ore di macchina per tornare a casa e appena arrivati andiamo in ospedale a fare l'eco... Vi faccio sapere nel pome se si vede qualcosa 🤞🤞🤞