Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Dai vedrai.... so che può succedere..in tante ho sentito così...quando è presto... quando hai la visita ora? Io domani sono a 7... e lunedì prima visita....
Preoccupata perché quando ho fatto la prima eco, settimana scorsa, non si vedeva ancora l'embrione. C'era solo camera e sacco vitellino.. La ginecologa mi ha detto che non era un problema perché era troppo presto.. Ma poi ha detto una frase che mi ha lasciato un po così... "io non posso dire se c'è qualcosa perché non ho visto, non mi posso sbilanciare"....... Adesso sono a 7+5 ma ho ovulato tardi, quindi dovrei essere qualche giorno in meno...
Che nausea oggi ragazze, non ce la posso fare! Anche guardare il telefono mi fa star male... Comunque sono troppo ansiosa della prossima ecografia, sono un po preoccupata...
Ciao ragazze mi unisco a voi.. arrivo dal gruppo di marzo. Avevo la dpp al 22 marzo, ma mi hanno ridatato 2 settimane più tardi.. Oggi sono a 8+2 con dpp al 5 aprile! Il mio piccolino è cresciuto ed è di 2 cm! Prossima visita il 23 settembre!
Ah..non mi sono ancora aggiunta al vostro gruppo xké attendo l'eco..ho fatto le beta però che da 1680 martedì oggi sono 3800.. quindi mi fanno ben sperare ed inizio a crederci.. speriamo 🤞
Ragazze vi lascio.. La crescita si è fermata a 6 settimane, niente battito.. Ora devo capire come procedere.. Buona fortuna a tutte 💕
Io domani a 7...siamo li...ho un ciclo regolare non ho mai usato stick ..nemmeno nella prima gravidanza( fortunatamente sono arrivate subito) quindi sono ignorante in materia...
Madonna speriamo che mi durino poco allora!! Si lavoro in ospedale ma essendo specializzanda per fortuna non faccio il lavoro delle infermiere e delle oss, cioè quello fisico.... Almeno all'inizio dovrò cercare di tenermi fuori da incarichi a rischio e cercherò di stare seduta il più possibile perché io sto sempre come una trottola....