Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Ciao 🥰 io sono una futura mamma di Maggio 2022 (dpp 3/05) ma magari partoriró a fine Aprile quindi mi aggrego a voi per il momento 🤣 Ho scoperto ieri il positivo dopo 5 giorni di ritardo e zero sintomi se non l’assenza di ciclo. Io e mio marito siamo felici e increduli per essere riusciti ad avere il nostro secondo miracolo così velocemente (2º mese di tentativo).. anche perché abbiamo una bimba di 9 mesi arrivata spontaneamente dopo 2 anni di attesa mentre eravamo in lista per la PMA! Augurissimi anche a tutte le altre mamme del gruppo 😘
Buongiorno a tutte 🙂 ho scoperto il positivo martedì, semplicemente perché avevo una sorta di ciclo che al decimo giorno non era andato via... Scoperto il positivo sono andata al PS, e mi hanno detto che ero di 4 settimane circa, si vedeva già la camera e che era una minaccia d'aborto. Ho rifatto la visita dal mio gine, a 5 + 0, e mi ha detto che il distacco della placenta è lieve e mi ha dato siringhe prontogest + 2 ovuli al gg di progesterone. Lui dice che dovrebbe risolversi tutto... Ah le beta erano 6004 quando ho fatto il test e 2 gg dopo 11309 circa. Cosa ne pensate? Sono spaventata che possa andare male... Comunque secondo i miei calcoli dovrebbe nascere a fine aprile 🙏 Comunque oggi sono a 5+2 e non ho nausee, né niente... Solo un po' di pesantezza alle ovaie e schiena. Un abbraccio a tutte ❤️
Visualizza messaggio citato
A me fa male dall inizio,l unica cosa che mi fa ricordare di essere incinta🤣 stanno scoppiando,sono passata da una 1coppa A a una 4coppa B
A me zero... nemmeno nella precedente gravidanza... spero con la prima che arrivasse a una terza e ci restasse😂😂😂e invece dopo l allattamento invece della mia seconda e diventato una prima scarsa.... come si puo😂😂😂😂😭😭🙈
Mi sa che a giorni andrò anche io.... Niente vomito per ora, solo nausea forte praticamente tutto il giorno.. In compenso oggi è il primo giorno che non ho mal di seno 😝 a voi fa male?
Immagino quanto sia brutto,già quando capita raramente di stare male non la sopporto,per fortuna non la sto avendo,spero continui così