Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Crepi 🤞🏻 La ginecologa mi ha detto solo che sembra una gravidanza molto iniziale, non mi ha nemmeno detto di rifare le beta ..ma io le farò lo stesso
Ciao Marika io sono mamma di diletta che ora ha quasi 11 mesi e ad aprile ero Rimasta incinta di nuovo… avevo le beta a 12, dopo due giorni a 36 e dopo una settimana a 700… purtroppo però nell eco non ho visto nulla, quindi è stata una biochimica… un solo valore non è indicativo di niente quindi non disperare … dosale tra un po’ e vedrai…. Un abbraccio e in bocca al lupo
Mamma mia... Io già vado a diarrea normalmente .. con il magnesio non mi alzerei più dal wc... L'ho provato in passato e mi faceva questo effetto...
Dopo 28 mesi di ricerca...io ho endometriosi e sono al settimo cielo...ma nello stesso tempo sono in depressione 🤣🤣🤣ah gli ormoni
Ah io lo so da pochissimi giorni e mi sento già una esaurita😂😂 non so se per la necessità di tenerlo ancora nascosto a tutti o per la voglia di informarmi il più possibile 😂😂😂 non realizzo ancora e finché non lo vedrò non starò tranquilla
Eh per loro ci teniamo questo ed altro...come li state vivendo questi giorni?nel senso questi tre mesi meglio dire...datemi consigli x nn pensarci 🤣