Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Si infatti anch'io quando l'ho letto mi sono spaventata. Per fortuna finora nessun effetto collaterale. Stessa cosa io non riuscivo più a mangiare mi nauseva tutto
La mia dottoressa mi ha prescritto proprio nuperal ma ho letto un sacco di effetti collaterali tra cui sudorazione, annebbiamento della vista e altro. Mi ha un po’ preoccupato il bugiardino anche se devo prendere qualcosa perché sto male!!
Ah si? Grazie ragazze, mi rassicura molto leggere le vostre esperienze ❤️ Ho letto che purtroppo non sempre si hanno le perdite quando c'è qualcosa che non va però è inutile pensarci... Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per la visita 🤞🤞
L'importante è che non siano perdite di sangue..cerca di stare tranquilla e a riposo..io la scorsa gravidanza ho avuto un distacco a 9 settimane..capisco la tua paura..ma cmq si è riassorbito in dieci giorni
Cassy anch'io ho avuto un piccolo distacco qualche settimana fa. Non ti devi preoccupare. Devi sono state a riposo e progesterone. A me in 10 giorni si è riassorbito! Può succedere purtroppo e non raramente. A me quando mi hanno fatto la puntura di progesterone, sono stata 3 giorni col dolore alla gamba 😅 Le fitte ogni tanto le ho anch'io.. Vedrai che andrà tutto bene ❤ 🍀