Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Speriamo Dany, ti giuro sono scoppiata a piangere mentre me lo diceva.. Perché durante l eco è stata zitta non ha fatto un fiato quindi pensavo che dopo mi spiegasse la terapia da seguire e invece.. Adesso cerco di restare con i piedi per terra e di pregare 💕
Kat sono felicissima ti auguro con tutto il cuore che vada tutto bene 😍 🍀 anzi ne sono certa che andrà tutto bene ❤ un abbraccio ❤ se puoi facci sapere quando avrai voglia noi siamo qui 🍀❤😘
Vabe ragazze la dottoressa del PS mi ha dato una speranza e non mi ha fatto abortire perché secondo lei potrei essere indietro di qualche settimana visto che l'unica mestruazione che ho avuto è stata dopo l'as ed è sempre una mestruazione strana..pertanto potrebbe essere corretto non sentire il battito, visto che all'interno non ci sono anomalie. Non so se sperare o non credere a niente.. Devo rifare il controllo tra 10 gg.. Nel frattempo penso di staccarmi un po' da qui altrimenti continuo a fantasticare troppo e spero di rientrare nel gruppo tra 10 gg. ❤️ Pregate ragazze, pregate per noi.
Kat se ti avessero visitato prima probabilmente non avrebbero visto nemmeno l'embrione.. Mi dispiace tanto, hai avuto delle perdite? Ti dico una cosa, la mia migliore amica ha avuto la tua stessa esperienza, anche lei non voleva riprovarci.. Poi ha deciso e una settimana fa è nato il suo cucciolo ❤️
Kat, purtroppo anche se ti avessero visitata prima probabilmente non si sarebbe visto niente o addirittura avresti potuto capitare la giornata in cui c’era ancora il battito e continuare tranquillamente fino alla prossima visita,non prendertela per questa cosa i medici fanno il loro lavoro..anche io l’anno scorso ho scoperto della camera gestazionale vuota a 9 settimane perché prima non mi hanno visitata, quest’anno la prima cosa che ho detto alla ginecologa è stato proprio questo Magari vediamoci prima ma lei mi ha spiegato che poco cambia..è imprevedibile tutto..
Ragazze, vi chiedo un consiglio: mercoledì ho avuto il test positivo e quella mattina stessa sono andata a fare le beta. Il valore era 2512. Voi le ripetereste oggi o domani? Ho letto su internet che per valori superiori a 1200 dovrebbero raddoppiare ogni 3 giorni (quindi sarebbe meglio ripeterle domani). È così?
No mi hanno detto di andare al ps e farmi dare delle pastiglie.. Ora vado speriamo bene. Cerchiamo da aprile.. Ma a maggio ho avuto un aborto spontaneo appena entrata alla 5 sett e non si è visto nulla.
Era la prima visita? La mia prima di 8 nn la da di solito xke dice che tanto nn si vede nulla...e invece a saperlo prima... cmq certo che ritroverai... più forte💪 e positiva di adesso... ci vorrà tempo... ma ce la farai🌈☘💪..era tanto che cercavi?? Ma ti hanno detto che dovrei fare il raschiamento? Mi dispiace... 😔
Grazie ragazze ❤️ l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che magari se mi avessero dato la visita prima se c'era qualcosa di strano si sarebbe visto.. Per il resto non so cosa mi aspetterà nei prossimi giorni, domani mattina vado al pronto soccorso e speriamo bene.. e non so se avrò la forza di riprovarci spero di sì. Vi abbraccio.