Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Primissima sì! Oggi dovrei essere a 7 settimane esatte se ho azzeccato il giorno dell'ovulazione, non ho usato gli stick e ho pure il ciclo irregolare quindi mi aspetto qualche aggiustata 😂
Funzionano semplicemente in base alla pressione al polso, non c'è farmaco dentro. Sono come quelli per la cinetosi ovvero il mal di auto
Anche io avevo pensato ai braccialetti! Fatemi sapere se funzionano 😂 i dolori a me erano passati verso la 5a settimana, vedrai che andrà meglio 🤞🏼 lavori in ospedale vero? Di sicuro non è riposante 😔
Purtroppo sono in grossa difficoltà sempre per la questione buffet, tra ieri ed oggi poco e niente per me. A pranzo ho mangiato due fette di pane con olio, non c'era altro. A cena potrò mangiare visto che faranno il riso e anche il pollo quindi no problem. Per ora l'odore di pesce non mi dà la nausea ma non vedo l'ora di tornare a casa mia per cucinarmi come dico io ( o fare cucinare mio marito 😂😂).
Per ora cerco di non stare a stomaco vuoto 😓 taralli e creaker e poi ho scoperto le caramelle allo zenzero! Appena le metto in bocca uno schifo ma poi ammetto che danno sollievo! Lunedì ho la visita e vediamo se riesco a convincere la gine a darmi qualcosa 😂
Ehi Paola, come ti capisco, io uguale, e lunedì dovrò tornare a lavoro... Non sono abituata a stare male né a darmi malata per cui spero che pian piano almeno i dolori si ridurranno perche per quelli non si può fare nulla. Per la nausea appena torno a casa voglio comprare i braccialetti anti nausea vediamo se aiutano... Dai almeno in montagna respiri aria fresca e questo non può che farti bene
Ciao Gloria! Eh siamo lì... Ho una nausea tremenda e sono stanchissima, siamo in vacanza in montagna e sto facendo fare a mio marito tutte passeggiate da pensionati per paura di esagerare! Mi sento un po' in colpa sì ma lui non me la fa pesare anzi, sappiamo che c'è in ballo qualcosa di molto più importante ☺️ certo è che non mi aspettavo che la nausea fosse così persistente e debilitante...
Ragazze a voi come va? A me oggi sembra passato sopra un treno, dolori mestruali molto frequenti, rutti e stanchezza. Mi sento anche in colpa, siamo in vacanza e non stiamo facendo niente, mio marito ovviamente è super comprensivo ma mi dispiace..
Mi permetto di commentare che anche se molto stagionati vale comunque il principio di precauzioni le linee guida sconsigliano comunque l'assunzione di salumi non cotti, ma in generale sappiate che i salumi sono mto cancerogeni, quindi in generale gravidanza o meno è consigliatp un consumo non superiore a 50g ogni 10gg, per me la gravidanza potrebbe essere un buon periodo per ridurne il consumo, sono nutrizionista e lavoro anche nel percorso nascita del consultorio, oltre ad essere una futura mamma di marzo😘 un abbraccio!
Anche tu hai un bimbo vero? Sono curiosa di vedere come sarà essere la mamma di un maschietto, dicono tutti che siano super coccoloni e cuccioli