Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao dany, sono contenta sia andato tutto ok 🥰 io ho la prossima il 23 settembre e mi ha detto che faremo il bitest, anche io ho visto che il Dna è parecchio caro quindi credo lo opterò solo in caso di dubbi..
Perché dice che ci sono stati parecchi risultati errati. E molte hanno dovuto poi fare la villocentesi per poi confermare i risultati errati appunto..
😂😂😂😂😂😂😂😂😂 spero solo che vada tutto bene... Io ancora non ci credo infatti ho detto a mio marito non ci crederò finché non lo vedo
No per fortuna no 🍀 2 cm e qualcosina. Ho lasciato il foglio in macchina dopo controllo meglio. Cosa importante. Mi ha detto che sto qualche giorno avanti e che dovrei partorire a marzo 😱😱 ragazze io rimango qui mi sono affezionata a voi ❤
La prima ho fatto il bitest. Si ho visto cifre fino a 1200€ 😱 devo cercare un laboratorio dove costa meno so che una mia amica ha pagato 450€. Lei mi ha detto 12esima settimana
Per la prima cosa hai fatto??? E si quello si paga... la mia dice qualora il bitest risulta sballato il DNA te lo pagano.... si costa un botto..a quante settimane si fa?
Ciao Ragazze! Visita fatta tutto ok! Mi ha detto di tornare tra un mese e mi ha parlato degli esami da fare. Non consiglia il bistest in quanto è un esame probabilistico ma consiglia il DNA fetale verso la fine del terzo mese. Voi lo farete? Ho visto i costi e non è molto economico 😅
Si si.... qui ci confrontiamo su tutti...dubbi..ansie... paure... come ho fatto con la prima gravidanza...eravamo un gruppo affiatato... aspettavamo con ansia le visite di ognuna..😍😍😍😍😍e poi man mano che si avvicinava il momento...il corredino😍😍.. tutti con i propri consigli .. e poi alla fine aspetti con gioia tutte le nascite del gruppo...bellissimo.... io sono stata una delle ultime avendo partorito il 27🤣🤣🤣🤣🤣
Io penso che prima di 3 settimane il ginecologo non mi dà appuntamento... Ho pure pensato che ho un ecografo in reparto magari faccio da sola ahahahaa