Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Sono un medico, lavoro in ospedale... Ma sono ancora specializzanda quindi non so bene come andrà... Penso che app ma lo dirò (non subito) mi metteranno a fare le cartelle
Io ogni 2ore ho un buco allo stomaco... poi non so che mangiare... ho fame ma nn mi va nulla..vado avanti anche io di crackers🤦♀️
Cerca di non rimanere a stomaco vuoto.. Io mangio crackers ma iniziano a stufarmi quindi alterno con taralli e mandorle.. Pensa che a me viene il buco allo stomaco anche di notte e quando mi alzo per fare pipi mangio un grissino 🤦♀️
Per me credo sia ancora presto, proverò nei prossimi giorni 😂😂😂😂 più che altro come si fa a lavoro? 😂😂 Sempre con la nausea?
Beh sì per certe cose hai cmq altri rischi... Io qua nemmeno l'insalata posso mangiare... Ho provato a mangiare le orecchiette e non mi scendono, io non ho mai sofferto di nausee e cose varie per cui sta cosa è brutta proprio 😂😂
Qui sto fino a sabato e menomale perché dai ieri ho mal di stomaco fisso, credo sia nausea ma non l'ho mai sperimentata prima 😂😂 non sono immune ho fatto i preconcezionali 2 settimane fa 😂😂😂 purtroppo tutto cotto... Qua è a buffet per cui non posso nemmeno ordinare io a parte 😪
Può capitare Giusy! Ci siamo sentite nell'altro topic 😂😂 PS. Qui a capo vaticano sono in grossa difficoltà ora a pranzo ho potuto mangiare solo patate e pane perché il resto o era crudo o con lattosio o fritto ahahaha