Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Io con la prima ho usato un olio di mandorle...tutti i giorni solo la sera... e non ho nessuna smagliatura.... vediamo ora con la seconda...anche se io penso che è pelle..puoi mettere ciò che vuoi se sei predisposta non c e crema o olio che tenga...conosco persone che nn hanno messo nulla e zero smagliature altre che riempivano la pancia matt/ sera di tutto e di più e si sono ritrovate piene di smagliature...quindi mi viene da pensare che dipemde tutto dalla pelle che abbiamo..
Con la prima gravidanza ho usato rilastil x tutti i 9 mesi, matt/sera.. Pagata un sacco di soldi.. Ho la pancia piena di smagliature..ora ho comprato la crema smagliature euphidra amidomio.. Spero non me ne vengano altre..
Ragazze ma voi avete iniziato a mettere qualcosa per prevenire le smagliature? Io ho iniziato con l'olio di mandorle dei provenzali ma dopo una settimana mi sono venuti fuori tipo dei brufoletti 😒..
Si si...tu speri in una femminuccia o è uguale... vbb l importante che stanno bene...nn ho mai avuto preferenze.. anche ora contenta sia x maschietto che femminuccia ...come si chiama il tuo che non ricordo?
Mi dico sempre di stare più tranquilla ...ma la gravidanza è sempre un ansia dal positivo fin quando non ce li mettono sul petto....🤦♀️😍(almeno per me)