Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada tutto bene. Vi aspetto numerose ❤
Visualizza messaggio citato
Sicuramente era presto, a me se ne sono accorti alla 9 settimana dovevo fare in quei giorni la prima visita ma ho avuto delle perdite e sono corsa in ospedale..
Mi dispiace!! Ecco perché mercoledì, quando ho fatto la prima visita, la ginecologa mi ha detto che era troppo presto per vedere l'embrione e non voleva sbilanciarsi... Speriamo cavolo...
Dany io per la nausea sto prendendo il nuperal ! Una mano santa per davvero ✌🏻✌🏻 Ieri sera ho provato a no prenderlo per vedere se stavo meglio e stamattina subito a vomitare
Allora non so con certezza il costo, perché nella prima gravidanza feci il dna fetale..comunque penso intorno ai 60/70 € credo
Si infatti per adesso vestiti e gonne.. Anche perché sono nella fase che i pantaloni premaman mi sembrano esagerati perché nn ho la pancia "giusta".. E I pantaloni della mia taglia sono stretti o dopo un po' stringono.
Farò il bitest ma solo perché me l’ha consigliato la ginecologa, sinceramente non posso permettermi le cifre del dna fetale e mi sembra esagerato farlo se non c’è qualcosa che ci fa sospettare..qualcuna sa i costi del bitest comunque??
Anch'io uguale.. Però dicono che la nausea dura fino alla fine del primo trimestre.. Speriamo!!! Cioè non voglio immaginare 9 mesi così altrimenti 😅 con la prima gravidanza sono stata proprio fortunata a non avere sintomi. Con questa ce li ho tutti😅
Ciao cara, è quando si forma tutto ma non l’embrione quindi si hanno tutti i sintomi ma in realtà la camera gestazionale è vuota, leggevo che è una cosa che generalmente può succedere solo 1 volta nella vita di una donna, ma a qualcuna è successo nuovamente quindi avevo comunque l’ansia.. è stato un vero e proprio aborto che fortunatamente non ho dovuto fare con raschiamento..
La ginecologa mi ha consigliato molto la frutta secca, io ieri mi sono sentita un pochino meglio con acqua e limone, ma dopo poco è tornata la sensazione di pesantezza.. 😭
Io amcora nn mi sono pesata...per la prima fino a 5 mesi ho preso poco e niente.. a fine gravidanza ero +8... questa volta dubito🙈
Anche io devo fare la scorta...x la prima quante ne ho mangiate... chissà quanti kg ne avrò comprato...l unica cosa nn mi facevano andare in bagno🙈
Eeeh ma è brutto quando il buco viene di notte non so se capita anche a voi..già mi sveglio 2 volte almeno per fare pipi, in più dovrei alzarmi anche per mangiare 😭.. Ho il sonno leggerissimo e per me svegliarmi di notte significa riprendere sonno almeno dopo un'ora.. Che da una parte penso che mi serve come allenamento per il futuro dall'altra però penso che sono gli ultimi mesi in cui potrei dormire beatamente 🤣